Cena

27 5 1
                                    

Appena entriamo Marco va dall'usciere e dice"un tavolo per due a nome Braiton"
"Si signori seguitemi"dice l'usciere,(a dirla tutta sembrava eccitato di accomapagnarci al tavolo).
Arrivati al tavolo l'usciere se ne va con aria solenne e finalmente io e Marco stiamo (soli).
"Allora ti piace qui?"
"Si molto è davvero accogliente"
"Sono felice che ti piaccia,sinceramente pensavo di no..."
"Perche"
"Avevo paura che fosse troppo formale"
"Ma tranquillo a me piace praticamente tutto a parte il cinese,quello proprio non lo digerisco"
"Buona a sapersi allora.Ma comunque parlami un po di te"
"Allora,ho una famiglia fantastica ma vorrei tanto un cane ma i miei dicono che costa troppo,ho un'amica fantastica,che tu hai già conosciuto,Alessandra,non mi piace molto la scuola ma vado piuttosto bene quindi...non mi lamento,ecco più o meno questa sono io poi altre cose te le dirò quando ci conosceremo meglio.adesso tocca a te"
"Allora io la mia famiglia non la vedo quasi mai,ho molti amici e di questo sono contento"
(Ww e adesso che dico?!?!sojo nel panico più totale)
"Ww"
Marco mi guarda con una faccia a dir poco agghiacciante forse non dovevo pronunciare quel ww.
Dopo tre secondi arriva il cameriere che ci porta il menù e io prendo patatine fritte e un po di carne mentre marco un insalata e patate al forno.Appena se ne va il cameriere Marco mi prende la mano(OH MAMMA MIA MI HA PRESO LA MANO IL RAGAZZO PIÙ VELLO CHE ABBIA MAI VISTO MI HA PRESO LA MANO!WOW)
Ci guardiamo negli occhi e poi mi dice
"Hai degli occhi meravigliosi i più belli che abbia mai visto,sei meravigliosa"
A quel punto mi sono spuntati gli occhi a cuoricino.😍
A quel punto arriva il cameriere che ci porta i nostri piatti finito di mangiare passiamo d avanti all usciere e riprendiamo i cappotti usciti ci prendiamo un gelato e poi mi riaccompagna a casa.
"Buona notte bellissima"
"Buonanotte"
A quel punto mi stampa un bacio sulla guancia e le mie guance prendono fuoco per fortuna era sera e non mi ha visto le guance,appena stacca le sue labbra dalla mia guancia io lo saluto con il cenno della mano e entro in casa.
LA SERATA PIÙ BELLA DELLA MIA VITA

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora