Il banco di scuola

42 4 1
                                    

Sono distrutta,mi sento priva di vita,Ale non mi parla più per una cosa che è vera però non mi crede e non crede neanche a Marco!Non vivo più!!
Vado a dormire con l immagine di Ale piangente che mi caccia di casa con tutto il trucco calato...ho ancora le lacrime a gli occhi.E domani a scuola come faccio?!?Siamo pure vicine di banco...forse le devo parlare,o forse no...se peggioro la situazione??!e con questo pensiero in testa mi addormento.
.................................................................
Mi sveglio con il suono della notifica di un messaggio e vedo che Marco mi ha dato il buongiorno con i suoi soliti messaggi mattutini,che forse sono l unica cosa bella che ho in questo momento(apparte jay ovviamente).
Sento l abbaio che amo e a quel punto mi alzo.Sono le 6:45 e devo vedere se jay ha tutto nella ciotola,poi devo andare a scuola.
................................................................
Arrivata a scuola appena varco la porta vedo subito Alessandra che appena mi vede si mette attaccata a Filippo!
Uffa!!!!Per fortuna cattura la mia attenzione Marco che mi bacia facendomi tornare il sorriso.
"Ehi come va?"dice Marco con tono preoccupato
"Come vuoi che vada,ho perso la mia migliore amica"
"Lo so però ti posso dire ina cosa..."
DRIIIIN
Suona la campanella e appana entro in classe mi metto a piangere...la scritta che mi aveva fatto sul banco è tat cancellata e al tuo posto c era scritto "Non ti perdonerò mai"
Alessandra si siede vicino ad Giulia e vicino a me si mette Jessica,non mi sta antipatica anzi siamo pure amiche ma mi manca Alessandra.
................................................................
Parlo tanto con Jessica e poi la professoressa se ne esce con
"Non lo so volete un cappuccino?!?!"
"Se è così gentile prof si avrei bisogno di un caffè"
Risponde jessica sicura di se.
La prof seccata ci manda fuori ed io e Jessica usciamo e parliamo di quello che mi è successo
Mi ha aiutato,sinceramente non ceedevo.
Jessica è bellissima:occhi azzurri capelli neri lisci e lunghi.
Infatti per il suo aspetto credevo che fosse una montata ma non è così anzi tutto il contrario.
La professoressa ci richiama in classe ed io invito Jessica a casa.
Suona l ultima campanella ed esco salutando Jessica ed aspettandola a casa.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora