Giyuu Pov:
Era un giorno come un altro, nulla di nuovo, nulla di speciale, nessuna novità... Anche se in quei giorni Shinazugawa mi sembrava parecchio strano... Mi fissava in continuazione, mi parlava senza insultarmi e cosa più strana mi sorrideva...
Io avrei voluto capire cosa gli passasse per la testa, ma parlare con lui per me è sempre stato difficile...
E se avesse reagito male, se avesse iniziato a insultarmi di nuovo...?
Insomma, alla base di tutto c'era la paura...Io me ne stavo seduto sotto un albero, rilassato a guardare il cielo pensando a cosa potesse passare per la testa a quel ragazzo, finchè...
All'improvviso sentii dei passi avvicinarsi, pensavo fosse qualcuno che camminava lì per caso, tanto per fare una passeggiata e invece era lui... Shinazugawa...
Mi guardò, con un sorriso sulle labbra... Era un sorriso dolce e vero...
Mi diedi un pizzicotto per capire se stavo sognando o era la realtà di come stavano le cose... E a quanto pare era tutto vero... Shinazugawa stava iniziando ad essere dolce con me...G: "...Ciao.."
S: "Hey"
Shinazugawa si sedette vicino a me, sorridendomi...
Era carino quando faceva così...
Non potetti resistere a sorridergli leggermente anche io...S: "Come mai sei qua da solo?"
G: "Mi piace stare da solo..."
Iniziai a sentirmi più a mio agio con lui, non ci stavo male come una volta, ero felice che fosse venuto a parlarmi... Questo non lo nego
S: "Posso chiederti perchè?"
G: "Stando da solo nessuno ti giudica... Se sei da solo sai che non c'è nessuno di fianco pronto a puntarti il dito contro per qualsiasi cosa..."
S: "...Ma non c'è nessuno con cui ti senti così anche se ci stai insieme...?"
Ci pensai un attimo, poi risposi...
G: "No..."
Shinazugawa mi guardò con uno sguardo triste...
Dopo pochi sentii le sue braccia forti attorno a me... Mi stava abbracciando...
Lì per lì ero confuso... Ma quella sensazione mi piaceva... Avrei voluto che durasse per sempre...
Ricambia l'abbraccio... Mi sentivo al sicuro, fu qualcosa che non avevo mai provato prima... Era bello...S: "Mi dispiace..."
G: "Per cosa?"
S: "Bhe, il fatto che tu non abbia nessuno con cui sentirti al sicuro..."
G: "... Non lo so... Ora che mi hai abbracciato mi sento al sicuro e sto bene..."
Appena realizzai che lo avevo detto ad alta voce arrossi di botto.
Come mai lo avevo detto a voce alta?!
In quel momento pensai solo che volevo sotterrarmi dall'imbarazzo...
Notai che anche Sanemi era arrossito... Era carino...
Ugh... Chissà ora cosa penserà di me...---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo Autrice:
Buonsalve, mi auguro che il libro vi stia piacendo! Se volete lasciate un commento e una stellina per il supporto.... E perdonatemi se per molto tempo non ho pubblicato ma ho i prof. un po' stronzi e mi mettono un sacco di verifiche/interrogazioni quindi devo studiare...
Spero mi possiate perdonare...Al prossio capitolo! Byeee ^-^
STAI LEGGENDO
Am I In Love?
RomanceSanemi Shinazugawa e Obanai Iguro sono amici stretti ed entrambi odiano la stessa persona: Giyuu Tomioka. Dopo parecchio tempo passato a prendere in giro Giyuu, Sanemi si accorge di voler passare sempre più tempo accanto al ragazzo che per anni ha o...