camminavo avanti e indietro per la stanza irritata a morte.
"il bello è che pensa che io non sappia quando non uccidere!" sbuffai e mi fermai davanti alla Medlen viva.
"mi ascolti?"
"mmh? sisi... in praticata è un cretino" si guardava le unghie, seduta sulla finestra, era me stessa, la mia arci nemica, ma allo stesso tempo la mia unica compagnia.
"eddai! io ti ho sopportato ascoltando la storia delle tue unghie!"
"quello si che è stupendo! c'è ogni volta che ritorno ho uno smalto diverso!" girò le unghie verso di me sorridendo.
"esci..." gli tirai il pugnale che la trafisse e poco dopo scomparve.
andai nella sala, sapevo che da un giorno all'altro sarebbe arrivata la sorella di Thomas, ma non sapendone l'aspetto..
mi sedetti sul vecchio divano, guardai una crepa nel soffitto e poi le scale che portavano giù nell'atrio.
"ma si! se entra si caga sotto" mi alzai e proseguii su per un'altra rampa di scale che non venivano usate da secoli.
entrai nel sottotetto, era molto ampio, camminando mi si strappò il vestito ma non ci feci caso, scostai un telo e sfiorai i tasti neri del bellissimo pianoforte a coda che c'era nascosto sotto, mi sedetti e iniziai a suonare una ninna nanna. era un pò scordato ma per quella melodia era perfetto. chiusi gli occhi e cercai di sentire se arrivava qualcuno, contro la mia volontà continuavo a ripetere quella melodia, la stessa melodia che mia madre mi canticchiava da piccola. Aggiunsi qualche accordo e divenne più bella.
in quel preciso istante, passava davanti alla villa una ragazza con i capelli rossi.
rossi come il sangue che avevo versato per causa sua.
saaaaaaaaaalveeeee <3
intanto la storia ha superato le 200 visite, anche se è poco per me è comunque un traguardo, bene oggi alle 15 ho l'orale e mi sto cagando addosso, ma non per l'interrogazione..no... ma perchè vedo i voti degli scritti XC . ma tanto ho la mia amica che mi sostiene! broken_bones_2
beh, spero che vi piaccia questo capitolo! scrivetemi critiche (non troppo pesanti grazie) o cosa vorreste cambiare o ciò che potrebbe succedere <3
ciaooo <3 <3
STAI LEGGENDO
Love of Dead
Horror[ARTICOLO DI GIORNALE] "Madlen Jonson, per gli amici Maddy è morta suicida poche ore fa davanti alla villa abbandonata. i genitori non sanno spiegare il perchè di questa scelta. il 2 maggio funerale alle 15. la villa davanti a cui è stato ritrovato...