Pov Shade
Attraversato lo specchio ci trovammo in una stanza completamente buia. L'unica fonte di luce erano delle piccole candele che fluttuanti sembravano volerci invitare a seguirle.
Mi voltai verso Derek che mi guardò a sua volta, poi mi fece un cenno col capo che mi invitò a seguirlo. Sempre con le mani intrecciate seguimmo il percorso fatto di candele fino a che queste non ci portarono davanti a una porta. Titubante abbassai la maniglia e l'aprì.
Immediatamente altre candele si accesero rivelando così una meravigliosa camera da letto: al centro vi era un enorme letto a baldacchinoin ferro battuto ornato da pesanti drappeggi di velluto rosso, sul pavimento e anche sulle coperte oltre a quelle candele profumate vi erano sparsi una miriade di petali di rosa rossa, nera e viola.
Avanzai in quella stanza che sembrava essere stata preparata per un'occasione speciale lasciando per la prima volta da quella sera la mano del demone e osservai il camino accesso che la riscaldava , il meraviglioso soffitto fatto di vetro.
Era una notte senza luna e le stelle risplendevano luminose in quell'immensa distesa nera.
Sentii Derek avvicinarsi; rimasi immobile col naso all'insù ad osservare quello spettacolo naturale.
Dovevamo essere molto lontani dalla città. Quando rivolsi lo sguardo verso Derek lo vidi osservarmi. -Siamo fuggiti- dissi ed entrambi scoppiammo a ridere senza un apparente motivo, ma quando i nostri sguardi si incontrarono successe qualcosa, come se tra noi due si fosse accesa una scintilla e un fuoco caldo e intenso ci avesse avvolti entrambi. Derek si avvicinò a me e all'improvviso sentii caldo.
Sempre guardandomi negli occhi, il mio demone si avventò sulle mie labbra, questa volta regalandomi un bacio passionale, diverso da tutti quelli che fino ad ora avevo ricevuto da lui. All'inizio rimasi scioccato, ma poi mi lasciai andare tra le sue braccia. Mi lasciai guidare fino al letto dove mi depose delicatamente e mi intrappolò sotto di lui senza smettere di divorarci a vicenda. Quello era il mio primo bacio.
Un bacio che sapeva di rose nere, rosse e viola.
Un bacio che sapeva di vaniglia e cannella.
Un bacio che sapeva di cenere.
Un bacio che sapeva di noi due.
Non so quanto durò quel bacio, so solo che nella foga di quel momento, mentre le nostre lingue danzavano accarezzandosi ed esplorando l'una la bocca dell'altro, mi aggrappai saldamente alla sua camicia, alla sua schiena, come a non volerlo lasciare più andare, come se da un momento all'altro, quando quel bacio si sarebbe concluso a cause della mancanza di ossigeno lui sarebbe potuto scomparire.
Quando le nostre labbra si staccarono entrambi aprimmo gli occhi.
Osservai attentamente quelle pozze cremesi ora liquide di passione e quella bocca gonfia che si era aperta in un sorriso solo per me.
Un po' più conscio di ciò che era appena successo arrossii lievemente, sentivo le mie guance andare in fiamme e il mio cuore battere all'impazzata.
Derek continuando a sorridermi mi accarezzò il viso arrossato con le sue dita da pianista: delicatamente, con i polpastrelli, come se stesse dipingendo accarezzò ogni linea del mio volto.
La curvatura delle guance, il mio piccolo naso un po' a punta, la linea delle mie labbra sottili, le sottili sopracciglia, le palpebre; lo accarezzò tutto come a voler imprimere ogni più piccolo particolare. Lo lasciai fare beandomi del calore che quelle carezze portavano.
Forse tutto questo non era stato altro che una conseguenza dell'adrenalina, ma non volevo pensarci. Volevo godermi questo momento, volevo essere amato e vezzeggiato da quegli occhi cremesi, da quelle bellissime labbra e da quelle mani grandi.
STAI LEGGENDO
When falls the night
FantasyInfo: Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico, Drammatico, Sovrannaturale Rating: rosso\nc17 Stato: completa Tipo di coppia: Yaoi, Slash Note: Lemon, Lime Avvertimenti: tematiche delicate Trama: Questa è la storia di Derek e Shade. Il primo è l'...