6.Non lasciarmi

3.3K 231 46
                                    

MARTINA'S POV

Da quando sono qui a Miami mi sono già arrivati due messaggi anonimi ma grazie a quest'ultimo ho capito che non è Lucia a mandarli perchè non lo invierebbe a Luca e poi sono più di uno.

Ma la domanda è: chi sono?

"Ehi Marti ci sei?" mi dice Luca prima di sventolarmi una mano davanti

"Sì scusa stavo pensando a chi possono essere i mittenti del messaggio"

"Ti è già successo prima?"

"Che cosa?"

"Di ricevere dei messaggi anonimi"

"Sì mi è già successo un'altra volta"

So one last time i need to be the one who takes you home,one more time i promise after that i let you go

Suona il mio telefono sulle note di One Last Time di Ariana Grande,avvisandomi della chiamata di mia madre.

"Pronto mamma?" rispondo

"Dove diavolo sei finita!?"

"Calmati mà,sono qui con Luca"

"Con Luca?!"

"Ehm..si lo so che non ti va molto a genio poi ti spiego"

"Torna immediatamente a casa,io e te dobbiamo fare un bel discorso"

"Ok ciao"

Decido così di avvertire Luca che sto per andarmene ma lo vedo in compagnia di un uomo.

E quello chi è?

Mi avvicino cautamente e lo scruto da capo a piedi,assomiglia molto a Luca.

"Ehi Marti,lui è mio padre"

"Come?!" dico evidentemente sotto shock dato che lui riprende la sua affermazione dicendo:

"Sì Martina,mio padre sai la scommessa e tutto il resto"

Ma ha pure il coraggio di ricordarmelo?!

I miei occhi cominciano a inumidirsi davanti a quella scena tanto che mi giro e corro verso caso mentre le lacrime salate scivolano sul mio viso.

LUCA'S POV

Ma cosa ho fatto?

Beh però lei lo sapeva della scommessa perchè ha pianto?

Forse perchè ti ama ancora?Che ne dici Einstein?

Mi dice di rimando la mia coscienza.

Sì,ma adesso è meglio andare casa che si è fatto tardi,le manderò un messaggio per incontrarci domani.

"Luca hai fatto preoccupare molto sia me sia Lucia!" urla mio padre appena entrati in macchina.

"Scusa papà,non succederà più" odio essere così vulnerabile davanti a lui,mi sembro una fottuta femminuccia.

"Certo che non succederà più,perchè da adesso in poi se devi uscire esci con Lucia o non esci,almeno per i prossimi giorni"

Nonono.

"No,papà ti prego,io non la sopporto Lucia!"

"Ah si ma non è la tua ragazza?"

"Beh si ma...vabbè niente papà"

Meglio evitare di dirgli la verità.

Il viaggio in macchina è piuttosto silenzioso fino a quando un ubriacone non ci viene addosso e in un attimo tutto intorno a me diventa buio come la notte,come la morte.

Ti odio ma ti amo troppo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora