MARTINA'S POV
Oh cavolo,e adesso?
Corro subito in camera di Lara ma la vedo dormire beatamente,allora vado in camera di Matteo e lo vedo seduto sul letto con le mani fra i capelli.Appena mi vede mi dice:
"Marti ho fatto un casino"
"Che succede?" cerco di far finta di niente e stranamente riesco bene nel mio intento
"Ho...ho baciato Lara.."
"Che!?" urlo continuando a recitare
"Lo so che non dovevo ma non so è stato impossibile resistere""Ma hai una ragazza!"
"Lo so ma non lo verrà a sapere se tu non glielo dici e se non ci ha visto nessuno"
"Ma dovresti dirglielo!E se lo scoprisse per qualche motivo?!"
"Forse hai ragione,ho bisogno di pensarci su..""Dai ora riposa e pensaci domani poi ne riparleremo tutti e TRE insieme"
"Che?!No Lara non lo deve sapere per nessun motivo!"
"E invece lo saprà infondo le sue labbra sono state partecipi a differenza sua.."
"Come fai a saperlo?Come fai a sapere che lei non era sveglia?" pessima mossa Martina
"Ehm..non per dire ma..mi hai detto che lei non deve saperlo quindi fino a prova contraria non era cosciente e sveglia"."Ah scusa hai ragione,sono un po' scosso buonanotte migliore amica ti voglio bene"
"Anche io te ne voglio,ora dormi"
L'ho scampata bella ma ora?
Cosa farò?
Non posso mandare la foto e fare un dispetto al mio migliore amico!
E io che pensavo di fare un'estate divertente e senza problemi.
Inoltre Luca non si sta svegliando e la cosa mi sta preoccupando.Per fortuna il suo cuore batte ancora.
Ma la mia vita è un mistero peggio di Pretty Little Liars.
LUCA'S POV
Mi sembrano secoli ormai che sono in questo fottuto lettino.
Non capisco perché non riesco a muovere nessun arto.
È già da tanto che non ci provo,voglio vedere se funziona!
Provo a muovere il piede e...cavolo si è mosso! Di poco ma si è spostato ho sentito il rumore,voglio provare a vedere se ci vedo.
Apro gli occhi e una luce accecante mi fa subito venire voglia di chiuderli.Ci vedo! Provo a chiamare l'infermiera e ci riesco.
"Infermieraaaa""Si è svegliato!Chiamo subito il dottore"
Dopo poco la stessa infermiera entra nella stanza con un uomo con dei capelli brizzolati è un camicie bianco.
"Salve,si sente bene?""Si,un po' indolenzito ma per ora tutto bene"
"Bene ora farò dei controlli di routine e se tutto va bene potrà lasciare l'ospedale dopodomani"
Grazie mille Dio!Finalemnte potrò stringere la mia Martina.
O almeno lo spero..
L'infermiera è appena uscita penso stia chiamando mio padre e forse anche quell'ora si Lucia...devo togliermela dai piedi.
Mentre ero in coma,ho sentito che parlava con qualcuno in modo molto sospettoso,spero solo che nona ia facendo del male alla mia piccola.
O se la vedrà con me.Dopo tutto questo ho capito che la vita è una sola e quindi basta seguo il mio cuore,voglio stare con lei perché l'amo e non mi interessa di nessun altro.
LUCIA'S POV
Hanno appena chiamato dall'ospedale e a quanto pare Luca si è svegliato,sono contenta così il piano che mi daranno quei due servirà a qualcosa!Quella Martina la pagherà cara!
GIOVANNI'S POV
Spero che i miei scagnozzi stiano facendo un buon lavoro,li ho pagati e voglio che facciano quello che dico!
Non li sento già da troppo,questa vacanza a Miami sta durando troppo!
Odio non avere tutto qui sotto controllo.
"Giovanni ha una visita"
Mi dice la guardia
E chi sarà?
Quando arrivo nella sala delle visite non posso credere a chi vedono i miei occhi dentro a questa plastica trasparente!
Cosa ci fa questo ragazzino qui?!
"Salve Giovanni lei è lo zio di Martina vero?"
"Si sono io ma tu chi sei ragazzino?"
"Sono Marco un ex amico di Martina.."
"E cosa vuoi?"
"Lei cosa vorrebbe esattamente da Martina?"
"Eh giovanotto tante cose!"
"Allora la mia idea potrebbe piacergli"
"Sentiamo.."
MARTINA'S POV
Mi sdraio nel letto e dopo poco mi arriva un messaggio.
Anonimo:
Cara Martina,questa volta il tuo amato si è salvato,ma non per questo tu non devi fare ciò che ti abbiamo detto,se no dato che non è morto potrebbe avere un incontro ravvicinato con una pistola.Vieni al parco come concordato domani e nessuno si farà male.Buonanotte dolcezza ;)Cosa?
Luca si è svegliato?
E non posso permettere che gli succeda qualcos'altro.Devo farlo...
"Devo per forza dirlo alla sua ragazza.."
Dico fin troppo ad alta voceMi giro verso la porta dopo aver sentito un rumore di porcellana rotta e vedo Matteo pallido in viso con gli occhi sgranati verso di me.
Oh merda mi ha sentito.
E ora?
🍕❤️🍕❤️🍕❤️🍕❤️🍕❤️🍕❤️🍕
SPAZIO AUTRICE🍕
Scusate il ritardo ragazzi ma ero dai miei nonni e non avevo connessione internet.😔❤️🍕Quelli che minacciano Martina quindi sono gli scagnozzi di Giovanni,ma Marco cosa ci fa lì ?❤️
Quale sarà l'idea che frulla nella testa di Marco?🍕❤️
Ma soprattutto cosa dirà ora Martina a Matteo dopo che lui l'ha sentita?🍕❤️
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!❤️🍕
Penso che il prossimo capitolo lo posterò prima perché andrò di nuovo dai miei nonni e lì non c'è wi-fi e con il computer non posso mettere i dati e non posso fare da router con il mio telefono perché ci metterei il doppio del tempo❤️🍕
SCUSATE ANCHE PER EVENTUALI ERRORI🍕
DOMANI SI TORNA A SCUOLA QUANTI COME ME INIZIANO DOMANI?❤️Molti hanno iniziato venerdì scorso mi dispiace davvero❤️😩
😂Vi voglio bene❤️
Al prossimo capitolo!❤️🍕
Giogiz❤️🍕
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo troppo❤️
Novela JuvenilÈ passato ormai più di un anno da quando i nostri protagonisti,Luca e Martina,si sono lasciati. Pensano entrambi che non si rivedranno più. Ma cosa succede quando si ritrovano a Miami l'uno all'insaputa dell'altro? E per di più con i nuovi fidanzati...