ATTENZIONE:LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE VI PREGO💙
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
MARTINA'S POVQuello non può essere Luca!
Però ci assomiglia moltissimo,e meglio che io me ne vada da qui.
Così corro verso gli altri e Lara vedendomi mi dice ironica:
"Marti che hai?Sembra che tu abbia appena visto un fantasma!"
Nono molto peggio cara la mia migliore amica..
"Non mi sento tanto bene possiamo andare a casa?" dico quasi più come un ordine che come una domanda
"Sì ok,ma dov'è Nico?" oddio povero l'ho lasciato lì..
"Em...ecco io sono corsa e me lo sono dimenticato davanti alla ruota.."
"Su muoviamoci!" urla il mio migliore amico.
Ma stiamo calmi!È grande e vaccinato saprà anche non perdersi no? Bah..
E poi non voglio ritornare lì..
"Ragazzi andate voi,io vi aspetto qui"
"Ma...ooh va be andiamo Lara!"
Non può essere lui..forse l'ho solo immaginato perchè mi manca..forse è meglio evitare di dirlo agli altri,soprattutto a Nicolò...
Ma io sono quasi sicura di averlo visto lì insieme a una ragazza bionda...
Lucia!Certo che imbranata!Era lì con quell'ochetta..
Basta Martina lo devi dimenticare,non fa bene ne a te ne al tuo ragazzo!
NICOLÓ'S POV
Ma cosa cavolo le è preso a Martina? È corsa via pallida in viso..
Ora però sono davvero incazzato,sono il suo ragazzo e pretendo che lei mi dica se qualcosa non va!
Ad un tratto vedo Lara e Matteo correre affannati verso di me ma di Martina non c'è traccia.
"Ma cosa diavolo è successo?" urlo esasperato..
"E lo chiedi a noi,Martina è corsa da noi e sembrava avesse appena visto un fantasma,quindi siamo noi due a chiederlo!" urla Matteo
Ci dobbiamo dare una calmata ed andare a parlare con Martina...questa doveva essere una bella vacanza e si sta trasformando nella peggiore che io abbia mai fatto.
LUCA'S POV
Non è possibile che quella fosse Martina..però era lì cavolo...
Forse l'ho immaginata solo perchè mi manca fottutamente tanto...
Forse potrei mandarle un messaggio..
Dovrei?
No..magari avrà anche cambiato numero..
o magari non vuole parlare con te...
aggiunge la mia vocina fastidiosa.
"Ma cosa stai aspettando stando lì impalato come un baccalà?!" mi dice Lucia irritata.
"Cazzo ma chiudi quella bocca due fottuti secondi!" non mi rendo conto di quello che ho detto finchè non mi arriva uno schiaffo dritto in viso.
Merda..ho bisogno di andare a casa.
Iniziamo proprio bene le vacanze!
MARTINA'S POV
Sono così confusa...
Vedo apparire dietro le persone i miei amici e il mio ragazzo.
"Amore stai bene?" gli chiedo
Lui annuisce semplicemente e si avvia verso casa con i miei migliori amici al seguito..
Ma cosa ho fatto adesso?
Mi accascio a terra e rilascio tutte le lacrime che fino ad ora ho trattenuto..
Non capisco perchè tutto questo debba succedere a me,maledetto il giorno che ho deciso di andare in quel cazzo di liceo!
Ad un tratto sento due braccia forti aiutarmi,ma appena apro gli occhi mi stupisco di trovare Matteo e non Nicolò..
Ho capito che non sono stata la migliore ragazza del mondo a lasciarlo lì ma lui non si è degnato di aiutarmi...questa vacanza è una merda.
*A CASA*
"Che ti succede piccola?" mi chiede il mio migliore amico
Matteo tu non sai cos'ho dentro,nessuno può capire..non ho scelto io di avere uno zio che violentava mia madre e che ora vuole fare lo stesso con me..non ho scelto io di essere inseguita da una ex gelosa..non ho scelto di innamorarmi così fottutamente di un persona che l'amore non sa minimamente cos'è...
"Sai Matte,ho così tanti problemi che neanche il più bravo degli psicologi potrebbe aiutarmi e a volte mi sento così sola che.." non riesco a finire la frase che ricomincio a piangere..
Sono diventata così vulnerabile..due anni fa non ero così..
"Ei piccola io sono qui ok?" mi dice Matteo stringendomi a sè e cercando di farmi calmare..
Ma ad un tratto la porta si spalanca rivelando un Nicolò ubriaco..
Fa paura..
Comincia a battere le mani e a dirmi:
"Bene bene come siete teneri piccioncini,proprio una bella coppia davvero,sai cosa? Sei solo una bambina che è ancora innamorata di un ragazzo che però non glielo dà!Povera piccola ..ma sai cosa fai?Dato che lui non te lo da vai dal tuo migliore amico ahaha che lurida puttana"
Non mi rendo nemmeno che Matteo si è alzato finchè il suo pugno non entra in collisione con il viso del mio ..ex..penso..
"Tu non le parli così eh!Coglione invece di andare ad ubriacarti lascia in pace Martina ha già sofferto troppo!" e dopo averlo detto sbatte la porta in faccia a Nicolò..
Non era in sè..non era lui..non mi avrebbe mai detto quelle cose..lui mi ama..o forse sono io che mi sto illudendo..
Ho solo bisogno di dormire.
"Andiamo a dormire" chiedo al mio migliore amico con voce a malapena udibile e lui annuisce e si alza dal letto,ma lo fermo e gli chiedo:
"Dormi con me?" così viene sotto le coperte e mi abbraccia.
Ma mentre mi sto per addormentare mi arriva un messaggio da un numero che non ho salvato in rubrica..
Mi manchi...
💙🙈💙🙈💙🙈💙🙈💙🙈💙🙈
SPAZIO AUTRICE💙
Ciau pandini/e💙
Vi chiedo scusa per l'avviso di ieri non so cosa mi è preso,la prossima volta mandatemi a quel paese😂💙
Cooomunque 💙Martina e Nicolò si lasceranno?💙
Luca e Martina si rincontreranno?🙈
Mai sopratutto Martina scoprirà il mittente del messaggio?💙
Lo scoprirete nel prossimo capitolo💙
Spero che questi due vi siano piaciuti💙
ATTENZIONE ORA CAGATEMI AHAHA😂💙
Sto scrivendo una ff su Harry Styles dei One Direction(non l'ho ancora pubblicata)vorrei chiedervi: qualcuno di voi la leggerebbe?💙 🙈
Commentate in molti (sempre se volete)💙
Alla prossima🙈💙
Giogiz💙
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo troppo❤️
Ficção AdolescenteÈ passato ormai più di un anno da quando i nostri protagonisti,Luca e Martina,si sono lasciati. Pensano entrambi che non si rivedranno più. Ma cosa succede quando si ritrovano a Miami l'uno all'insaputa dell'altro? E per di più con i nuovi fidanzati...