2.Luna park

3.4K 262 16
                                    

MARTINA'S POV

Mi ritrovo stesa su un lettino d'ospedale e piano piano metto a fuoco una donna in camice bianco.

"Oh bene cara,sono l'infermiera Westley,purtroppo hai preso un crampo in mare e non sei più riuscita nuotare e così sei praticamente affogata.."

Molto strano,di solito in ospedale parlano tutti con un gergo più altolocato,bah meglio così almeno ho capito che è successo.

Ad un tratto mi vengono in mente le urla del bagnino e penso subito a Nicolò..chissà come sta ora..conoscendolo i suoi sensi di colpa lo staranno divorando..

Immersa nei miei pensieri non mi accorgo di avere gli occhi dell'infermiera puntati su di me

"Si ecco..ehm grazie per non aver usato quei paroloni che sono soliti usare i dottori,ma c'è qualcuno fuori,tipo i miei genitori?"

"Sì certamente!Posso fare entrare due persone alla volta,chi devo far entrare?"

"Il mio ragazzo,Nicolò e mia madre perfavore"

"Ok!"

Sento delle voci nel corridoio e subito dopo la porta si spalanca rivelando appunto mia madre e Nicolò che sembra abbia appena visto un fantasma

"Bambina mia stai bene" mi dice mia madre stritolandomi

"Sì mamma sto bene stai tranquilla!"

"Menomale,hai bisogno di qualcosa? Acqua,cibo o altro?

"Nono mamma,vorrei solo che ora mi lasciassi sola con Nicolò,ho bisogno di parlargli"

"Oh si certo" così dicendo se ne va

Mi dispiace di essere stata dura con lei ma Nicolò mi sta mettendo ansia,sarà almeno da dieci minuti che si mangia le unghie,così dopo vari attimi di silenzio dico:

"Amore non è colpa tua ok?!" so che ho colpito nel segno,lui è l'autostima non sono proprio amici un po' come me..eppure io lo credevo uno molto egocentrico.

"Tu come fai a..vabbè lasciamo stare,tu mi conosci meglio di chiunque altro.."

"Appunto e proprio perchè ti conosco ti dico che non è colpa tua!"

"Invece sì!Perchè se io non me ne fossi andato e se non ti avessi lasciata da sola a quest'ora non saresti sdraiata su quel fottuto lettino!"

"Te lo avevo chiesto io di stare da sola..amore smettila di farti divorare da dei sensi di colpa inutili,non sono morta o robe varie questo è l'importante"

"Sì ok.."

"Non vedo l'ora di andare al locale questa sera!"

"Nono signorina tu stasera non esci,voglio che ti riposi!"

"Ma voglio uscire!"

"Ok se vuoi possiamo andare al luna park se no niente"

"Ok affare fatto!"

Non vedo l'ora di fare le montagne russe!

Ad un tratto mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto..

Lo apro e per poco il cellulare non mi cade.

Cara Martina ti scrivo per dirti che tra poco te la farò pagare per tutto quello che mi hai fatto,a cominciare proprio dal tuo nuovo fidanzatino,ricordati che ti sto osservando.

Non so se voglio ancora uscire...

LUCA'S POV

Sono emozionato,tra poco arriveremo a Miami non vedo l'ora di vedere la casa di papà.

Finalmente staccherò un po' la spina,niente più pensieri sulla scuola,niente pensieri su Martina..solo puro relax!

Stasera volevo andare in uno dei tanti locali di Miami ma ovviamente Lucia vuole andare al luna park per fare qualcosa di romantico..ah che odio.

Forse era meglio se non me la portavo dietro...

Così mi rimetto le cuffiette e mi addormento sognando un paio di occhi blu mare.

NICOLÓ'S POV

Stasera farò passare una serata indimenticabile a Martina.

La porterò sulla ruota panoramica e le darò il regalo per il nostro anniversario che in realtà è domani ma a mezzanotte in punto di oggi sarà domani quindi le darò subito il mio regalo.

Spero che le piaccia..

Anche se in questi ultimi giorni la vedo molto pensierosa,lei dice che è per suo zio ma non mi convince..mi sta nascondendo qualcosa e giuro che indagherò!

*LA SERA*

MARTINA'S POV

Mentre mi preparo decide di dire a Lara del messaggio magari mi può aiutare dato che lei è esperta di tecnologie e quant'altro.

Così dopo averne parlato a lungo mi dice che domani mattina proverà a scoprire l'identità del mittente del messaggio.

Mi sono vestita i modo semplice,dei jeans attillati chiari un top bianco con un giacchetto di pelle nero e le mie converse alte nere.

Appena usciamo dal bagno vediamo Nicolò tirato a lucido e Matteo tantomeno,sembra quasi che debbano andare ad una cena elegante!

"Sei bellissima amore" mi sussurra Nicolò prima di uscire.

Ma io ho la testa da un'altra parte.

E se fosse mio zio il mittente del messaggio? O Lucia?O Marco?

Tre candidati perfetti tutti con una cosa in comune:l'dio verso di me o del mio ragazzo.

Devo cercare di non pensarci per il bene dei miei amici e della serata in sè.

Arrivati al luna park rimango incantata.

È bellissimo ed è gigantesco!

"Ti piace?" mi sorride Matteo

"Sì Matte, è fantastico"

Andiamo a divertirci!

LUCA'S POV

Dopo essere arrivato,dopo essermi fatto la doccia e essermi preparato,,vado al luna park con Lucia.

È grandioso!

Così decidiamo di fare un giro sulla ruota panoramica ma quando scendiamo vedo un volto familiare.

Ma quella è Martina?!

MARTINA'S POV

Dopo aver fatto quesi tutte le montagne russe,Nicolò mi chiede di andare sulla ruota panoramica.

Ma ad un tratto vedo un volto che somiglia molto a...

Oddio ma quello è Luca!?
😁💕😁💕😁💕😁💕😁💕😁💕
SPAZIO AUTRICE💕
Ehi pandine/i💕
Scusate l'enorme ritardo ma non ho avuto tempo questa settimana😁
Come promesso ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia💕

Lara riuscirà a scoprire l'anonimo del messaggio?😁💕

Martina avrà mai pace?💕😂

Ma soprattutto ora che Luca e Martina si sono rincontrati cosa succederà?💕

Lo scoprirete nel prossimo capitolo..che pubblicherò domanii💕😘

SCUSATE EVENTUALI ERRORI MA SONO STANCA MORTA💕

Domani leggete lo spazio autrice vi devo chiedere un parere💕
Grazie mille un bacio💕😘Ve se ama💕

A domani😁

Giogiz💕

Ti odio ma ti amo troppo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora