4.Il bagnino

3.4K 243 26
                                    

MARTINA'S POV

Mi sveglio a causa del continuo rigirarsi di Matteo nel letto.

Ieri sera mi è arrivato un messaggio ma ero troppo stanca per rispondere e poi,detto sinceramente non ho la più pallida idea di chi possa essere.

Decido di fare una passeggiata in spiaggia per schiarirmi le idee,così mi metto il mio bikini azzurro e sopra metto un paio di shorts con una canotta blu elettrico e ai piedi le mie converse.

Oggi è una bellissima giornata,almeno fuori perchè per me è tutt'altro che bella.Devo parlare con Nicolò,anche se si è comportato da vero stronzo ieri voglio capire perchè è andato ad ubriacarsi.

Poi beh devo ancora scoprire il mittente del messaggio anonimo e chiamare quel numero che mi ha scritto "Mi manchi" ieri sera.

Ora come ora però voglio solo andare a fare una nuotata.Arrivata in spiaggia,mi tolgo i jeans e la canotta rimanendo in bikini ma mentre mi dirigo verso il mare un ragazzo molto bello...ok un figo si avvicina a me.

"Ciao tu devi essere Martina giusto?" ok,questo ragazzo diversamente brutto,come fa a sapere il mio nome?

"Ehm si ma...come sai il mio nome?"

"Sono il bagnino che ti ha salvato l'altro giorno e ho sentito i tuoi amici chiamarti Martina" ah ecco.

Ma questo come fa a ricordarsi chi sono?
Cioè capisco che mi ha salvato ma penso che lui fino ad ora abbia salvato già un bel po' di gente quindi..non capisco.

"Oh che maleducato!Non mi sono presentato,piacere mi chiamo Ryan" mi dice

"Beh piacere mio e grazie mille per avermi salvata!" così mi giro per andarmene ma lui mi richiama.

"Ehm..uh..volevo chiederti" dice grattandosi la nuca "tu ..ehm..hai un ragazzo?"

Beh in realtà non lo so cioè tecnicamente dopo la scenata di ieri io e Nicolò molto probabilmente non staremo più insieme quindi,in teoria no..

Intanto lui mi guarda con aria interrogativa e mi rendo conto di non avergli dato ancora una risposta.

"No..ehm..fino tipo a ieri si,ma non stiamo più insieme,perchè?"

"No ecco beh io pensavo se io..tu..insomma se magari possiamo scambiarci i numeri e non so uscire qualche volta?"

"Uh..si penso sia okay"

TERRA CHIAMA MARTINA.RIPETO TERRA CHIAMA MARTINA.

Ma Luca? No beh è morto?

Uh..già.

No vabbè io l'ho dimenticato!

Ma se non ci credi neanche tu Martina!

mi rimprovera la mia vocina fastidiosa.

Devo rispondere a questo povero ragazzo perchè penso che io lo stia traumatizzando dato che rispondo a monosillabi.

"Ecco questo è il mio telefono salvaci pure il tuo numero e poi io ti mando un messaggio così che tu possa salvare il mio" dico in imbarazzo.

Dopo esserci scambiati i numeri lo saluto e vado a farmi una bella nuotata.

NICOLÓ'S POV

Mi sveglio con un terribile mal di testa,subito la nausea si fa sentire e in men che non si dica sono nel bagno a rigettare anche l'anima.

Ma che diavolo è successo ieri sera?!

Mi ricordo soltanto che ero arrabbiato con Marti e mi sono andato ad ubriacare perchè volevo divertirmi un po'.

Devo andare a chiedere a Martina che cosa aveva ieri sera,così entro in camera sua ma invece di trovare lei vedo Matteo nel letto.

Hanno dormito insieme?!

Un senso di gelosia mi pervade e in un attimo sto scuotendo Matteo per farlo svegliare e per chiedergli spiegazioni.

"Marti..Marti calma che succ-aspetta ma tu non sei Martina!" dice dopo essersi accorto della mia presenza

"Intuitivo il ragazzo" dico ironico "ma tornando a noi..perchè diavolo sei nel letto della mia ragazza?!"

"Più precisamente della tua ex ragazza,ma comunque sono qui perchè dopo che ieri l'hai insultata dandole della lurida puttana,mi ha chiesto se rimanevo a dormire con lei perchè non stava bene"

Cosa ho fatto?

Devo parlarle assolutamente.

LUCA'S POV

Non faccio a meno di pensare a tutto quello che è successo ieri.

Sto seriamente incominciando a pensare che la ragazza che ho visto era davvero Martina e non un'illusione.

Ieri sera le ho mandato un messaggio con scritto che mi mancava ma penso abbia cambiato numero dato che non mi ha risposto.

O forse perchè non ha la più pallida idea di chi può averle mandato il messaggio,dato che tu hai cambiato numero cervellone.

Per quanto odi dirlo la mia coscienza ha ragione,che stupido che sono!

Ma forse è un bene che non le abbia detto chi sono così potrò mandarle dei messaggi e dei pensieri che tengo nella mia testa da troppo tempo.

Così le invio un altro messaggio:

So che probabilmente tu ti stai chiedendo chi io sia ma non è questo l'importante,la cosa davvero importante è che non riesco a smettere di pensare a te...

Dopo aver finito lo invio e aspetto una risposta che purtroppo non arriva.

MARTINA'S POV

Dopo essere uscita dall'acqua mi accorgo di non aver portato dietro un asciugamano.

Che idiota!

Ryan dopo avermi visto infreddolita e senza un asciungamano corre da me e me ne porge uno.

Lo ringrazio e dopo poco mi dice:

"Vuoi venire con me a pranzo?"

"Mmh..si ok perchè no!"

Così ci incamminiamo e in pochi minuti arriviamo al ristorante.

Arriviamo ad un tavolo e intanto mando un messaggio a Lara con scritto dove sono e che probabilmente arriverò più tardi.

Mi accorgo anche di avere un altro messaggio,ma lo leggerò dopo.

Io e Ryan cominciamo a chiacchierare fin quando non sentiamo una voce fin troppo familiare urlare:

"E quello chi cazzo è?"
✋🏼💜✋🏼💜✋🏼💜✋🏼💜✋🏼💜✋🏼💜
SPAZIO AUTRICE💜
Ei pandine/i💜 vi prego scusatemi ma è tutto il giorno che sto male e sono riuscita ad aggiornare solo ora💜
Questo capitolo fa un po' schifo forse ma non sto molto bene,quindi mi farò perdonare sabato💜Ritornando a noi✋🏼💜

Chi sarà la persona che ha urlato a Martina e Ryan?💜

Questo Ryan creerà problemi tra Martina e Nicolò?✋🏼💜

Ma sopratutto Martina scoprirà che è Luca il mittente dei messaggi dolci che riceve?💜✋🏼

Lo scoprirete nel prossimo capitolo💜

Spero che questo vi sia piaciuto💜

SCUSATE EVENTUALI ERRORI MA NON STO BENE COME GIÀ DETTO💜

Vorrei fare pubblicità ad una ragazza che sta scrivendo un romanzo molto bello e che secondo me dovreste andare a leggere,ve lo consiglio davvero💜,il nome è :
•Alone.
Ed è di bellaa00 💜

Beh un bacio e grazie a tutti💜

A sabato💜✋🏼

Giogiz💜

Ti odio ma ti amo troppo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora