10.Vacanza infernale

2.2K 140 54
                                    

MARTINA'S POV

Merda e ora?
Cavolo ma sono sfigata fino al midollo non è possibile!

E ora che mi invento?
Non posso dirgli la verità o Luca morirà..ma non voglio neanche ferire il mio migliore amico..

"Ho sentito bene? Vuoi dire alla mia ragazza quello che è successo?" mi dice con la faccia completamente sconvolta Matteo
"Ehm..no..insomma..mmh..non proprio,volevo dire alla ragazza di..di Ryan che lui ci sta..ehm ci sta provando con me"

Ma come cavolo mi è venuto in mento di dire che Ryan ha una ragazza quando non è così..merda spero che ci sia cascato ma ora mi toccherà parlare con Ryan..uff già la mia vita è incasinata così ed io ovviamente do una mano incasinandola ancora di più..

Per fortuna però vedo il viso di Matteo rilassarsi,e subito dopo lo vedo lanciarsi sul mio letto e sdraiarsi non proprio con grazia ecco..

"Scusa Marti non so che mi succede ma è tutta la notte che non chiudo occhio.."

"Eh..infatti hai delle occhiaie da paura amico mio ahah"

"Scema!" mi dice lanciandomi il cuscino in faccia.
"Ehi!!" e gliene tirò uno anche io

E neanche a dirlo cominciamo a fare una guerra con i cuscini creando un caos enorme nella mia stanza.

LUCA'S POV

Mi sono appena svegliato da un coma e vorrei tanto vedere Martina ma ovviamente no,devo sorbirmi quest'oca,probabilmente quando mi sono fidanzato con lei avevo bevuto...

Forse è stato uno sbaglio venire qui a Miami,forse era meglio che io non vedessi più Martina...

Però se ci penso il destino ci ha voluto qui a Miami nello stesso periodo..io penso che in qualche modo io e lei siamo legati...legati da un filo invisibile e secondo me anche se magari ci fidanzeremo con altre persone ritorneremo sempre l'uno dall'altra.

"Mi stai ascoltando?!" mi urla Lucia

"Guarda che anche se non urli non succede nulla eh,ti sento lo stesso!"

"Ah sì?Allora dimmi cosa ti ho detto finora!"

Ehm..beh..devo ammettere che mi sono distratto un attimo.."
In realtà non ho capito niente di quello che mi ha detto,ma sono tutti dettagli..

"Guarda caso strano sei sempre distratto quanto ti parlo!"

"Forse perché dici cose talmente superficiali ed inutili che non ho voglia di ascoltarti!" e subito dopo ecco un tonfo sordo sulla mia guancia.
Bene mi ha tirato uno schiaffo..di bene in meglio..insomma chi non vorrebbe essere schiaffeggiato subito dopo essersi svegliato da un coma?!

"Allora dato che quello che dico è inutile,ti dico anche che la tua cara Martina si è fidanzata con un ragazzo di qui si chiama Ryan li ho visti ieri insieme che passeggiavano per le strade di Miami..e sembravano parecchio intimi..ciao bello mio!"

E dopo avermi detto questo esce sbattendo la porta come sa fare solo lei..odiosamente.

Ma tornando alle cose importanti...cosa?!
Martina si è fidanzata?!
Ma io ero rimasto a Nicoló..mi sono perso un po' troppe cose..non vedo l'ora di uscire da questo fottuto ospedale.

LUCIA'S POV

Sono a dir poco indignata..Luca preferisce quella bimbetta a me.
Ma ancora per poco,sto andando all'incontro al parco come concordato con i due anonimi,voglio sbarazzarmi al più presto di Martina.

Ti odio ma ti amo troppo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora