Guardo questo dipinto fatto di tanti colori che si mescolano tra loro, solamente insieme tra loro trasmettono emozioni che non voglio provare o semplicemente non voglio far uscire dentro me. Emozioni che preferisco nascondere, forse perché sono troppo crudeli. Questi emozioni accrescono dentro me da quando sono qui a Istanbul, "Ma perché sono qui?!" urlo dentro me. Perché sto inseguendo un sogno che non è mio?! potevo starmene nella mia Italia, ad ascoltare il mare della mia Pulsano. La tonalità del blu davanti ai miei occhi rappresenta il mare della mia Pulsano, anche se non amo viaggiare in barca mi piace sedermi e ascoltare le onde del mare.
Il rosso rappresenta l'amore che non ho mai provato in un uomo e che forse neanche cerco, ma che inseguo per completarmi. Fabbri era per me un porto sicuro da dove vedere il mare, ma non avuto mai bisogno di imbarcarmi con lui e seguire il brivido delle onde. Il rosso diventa viola, perché rappresenta il mio bene che voglio a Barbara, le sfumature viola e fucsia sono i cambiamenti che lei sta facendo dopo aver vinto il concorso a Istanbul, cambiamenti che io non accetto. Il viola più scuro è il sacrificio che faccio per le di inseguirla qui a Istanbul, ed è anche la mia preoccupazione verso di lei. Il viola diventa nero perché i demoni dentro me cercano di entrare in discussione, cercando di farmi sentire inferiore a Barbara, e a volte mi fanno desiderare di essere come lei. È una sensazione brutta perché mi porta a litigare con Barbara e a ferirla. Il nero scompare c'è il giallo, rappresenta per me la felicità per Barbara per questa opportunità, ma nello stesso momento rappresenta la gelosia che provo guardando la sua vita cambiata.
All'orizzonte vedo il bianco, perché spero di ritornare con lei in Italia, e restare sempre insieme solamente noi due. Questo bianco mi fa sentire che tutto può migliorare dentro me
perché nella vita ho bisogno di essere felice come ha fatto Barbara, e rompere questo blocco che mi perseguita da anni. Questo dipinto mi trasmette un cambiamento che devo a tutti i costi fare sia nel bene che nel male.
STAI LEGGENDO
I COLORI DELL'EMOZIONI
FanfictionPosso esprimere in tanti emozioni ma c'è un modo che possiamo esprimere con i nostri colori e tu che colori sei ?