Il colore arancione è un colore che mi piace perché rispecchia la mia personalità e tutto quello ho e che ho sempre desidero.
L'arancione va via è diventa bianco, colore della semplicità quello che cerco negli altri, non ho molti amici ma quando Max mi ha fatto conoscere Barbara, ho capito che ha bisogno di noi.
Il pennello diventa blu, per me è il mare che mi tranquillizza e mi fa sentire come una bambina che vuole giocare con la sabbia. Il mare mi porta all'immagine di Barbara che ogni qualvolta che guarda il mare si incanta , penso a quanto la sua anima appartiene a lui.
Il colore verde per me rappresenta il mio lavoro, una stabilità e anche sicurezza, amo il mio lavoro, perché voglio aiutare i miei utenti a un cambiamento. Mi porta a pensare a Barbara a quanto ha bisogno di un cambiato.
Ecco il rosso, rappresenta l'amore che ho sempre sognato, quello che adesso cerco e trovo in Max, non mi fa mancare niente e mi aiuta in tutto. Max mi ha trasmesso la forza e nello stesso tempo anche protezione e ho quasi paura che finisce. Il rosso mi fa pensare allo sguardo di Barbara, a un amore malato, anche se lei smaschera ho capito che ha sofferto molto in amore.
Infine il giallo è la creatività non sono brava a disegnare come Barbara lei è capace di trasmettere attraverso i suoi dipinti le sue emozioni e sento la sua fragilità e anche la sua forza, non sono gelosa che ha un rapporto speciale con Max perché mi dispiace che ha perso la sua famiglia, lei ha bisogno di affetto e noi ci saremo per lei.
Grazie a Barbara ho trovato la mia tela che riempita di colori chiari e scuri mi ha cambiata
STAI LEGGENDO
I COLORI DELL'EMOZIONI
FanfictionPosso esprimere in tanti emozioni ma c'è un modo che possiamo esprimere con i nostri colori e tu che colori sei ?