È bello fermarsi guardare un dipinto colorato che rappresenta la mia vita cambiata.
Ho dipinto di rosso perché ho trovato una nuova famiglia che posso dare e Avere amore.
È bello che i colori si mischiano tra di loro, rosso si mischia con il giallo perché ho sempre cercato di realizzare i miei sogni, ma poi sono sempre stata costretta a rinunciare. Questi colori rappresentano la mia decisione e il mio essere pronta per affrontare un nuovo lavoro proposto daCan e Sanem.
Il giallo con il verde rappresentano la mia speranza, quella di cercare di vivere una vita serena. Questo dipinto esprime la felicità di aver trovato dei colleghi bravissimi, che oggi sono diventati amici e che voglio un gran bene...
Il colore bianco è l'evento che Can e Sanem hanno organizzato, rappresenta, infatti, la mia felicità e la mia emozione di aver vinto il premio artistico internazionale.
Il nero è la paura di essermi sentita non protetta, nessuno mi ha difeso nella mia vita, mi sono sempre protetta da sola dalla mia solitudine e dall' oscurità. Ho chiuso il mio cuore con questi ragazzi che mi fanno soffrire, ma poi mi sono ritrovata con questo ragazzo con occhi blu che mi bacia, ma il mio cuore si rivolta verso Max, avevo subito intuito che lui mi avrebbe salvato dalle griffe di questo ragazzo. Ed è proprio quello che pensavo nell'oscurità ho sentito le ali degli Albatros che mi difendevano da quel ragazzo, mi hanno fanno scudo. A Can e Max volgo in questo dipinto la mia gratitudine, perché per la prima volta mi hanno fatto sentire protetta.
Questa è la mia tela colorata che ho dipinto per le persone che amo, mi piace trasmettere le mie emozioni attraverso i miei dipinti, solo così posso comunicare con il mondo.
Barbara Ricci
STAI LEGGENDO
I COLORI DELL'EMOZIONI
FanfictionPosso esprimere in tanti emozioni ma c'è un modo che possiamo esprimere con i nostri colori e tu che colori sei ?