In questo dipinto ci sono tanti colori che esprimono le mie emozioni.
Ho sempre sostenuto che il marrone è il colore delle scelte, quelle che sto facendo adesso, ma devo “scegliere quale strada prendere, perché ho paura di scegliere la strada del cambiamento.
Anche se non credo nell’amore perché ho chiuso il mio cuore, mi piace pensare che il rosso abbia anche il significato dell’ amicizia, infatti sono felice che Max e Lale sono diventati miei amici.
Quando mi sono sentita sola mi sono rifugiata nella barca, ho visto il mare cambiare il suo colore, dal grigio era diventato blu perché il mare è la mia anima.
Unico modo per parlare con le persone sono i miei dipinti, che attraverso i colori comunico le mie emozioni. Come in questo momento, sto aggiungendo alla mia tela l’arancione e il bianco, voglio comunicare la mia solitudine che mi perseguita da molti anni.
È vero che il verde è la speranza, la speranza di un cambiamento che mi porta grandi emozioni, la speranza che mi stanno dando Max e Lale ospitandoci a casa loro. Sento la protezione di Max e la fiducia di Lale, non so perché da poco che sto qui, il mio istinto mi dice di fidarmi di loro, Max mi vuole convincere che Istanbul sarà la mia rinascita.
Poi ci sono le discussioni quelle con Angela, sono diventate gialle, mi feriscono le sue ansie, mi ferisce ancor più sapere che lei non crede in me.
Lei vede tutto nero, ma io guardo avanti e lo rappresento con il rosa che mi ha fatto finalmente prendere la giusta decisione, rimanere a Istanbul. Non so se faccio bene a lasciare tutto, ma ho capito che i cambiamenti fanno paura fino a quando non gli accetti.
E ora ho deciso, la mia vita è qui a Istanbul, e ho tanta voglia di godere la mia nuova vita, e sento la rassegnazione di AngelaCi vediamo alla prossima 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
I COLORI DELL'EMOZIONI
FanfictionPosso esprimere in tanti emozioni ma c'è un modo che possiamo esprimere con i nostri colori e tu che colori sei ?