MAX ARCURI

56 6 0
                                    


Mi sto rilassando nel giardino di casa, fa molto caldo, qualcosa attira la mia attenzione, cade per terra un dipinto astratto.

Incuriosito dal dipinto lo prendo, lo guardo, all'improvviso ho una strana sensazione. Questi colori che attirano il mio cuore, sembrano che mi stiano mandando dei messaggi. La mia mente sta iniziando a vagare e a

fantasticare!

I colori incominciano a inviarmi delle emozioni più chiare, dentro di me.

Il celeste è un colore che mi ricorda la ricerca della pace interiore, il cambiamento che cercavo.

Come per magia il celeste scompare e appare l'arancione, che mi fa ricordare quando stavo cercando la mia felicità e lo ritrovata quando ho visto per la prima volta Barbara, ricordo con felicità quando ho visto il suo passaporto, il cuore mi batteva forte.

Il rosa con il fucsia sono colori diversi tra loro, rappresentano Lale e Barbara. Il fucsia mi trasmette l'emozione che ho provato quando ho conosciuto meglio Barbara, mi è sembrata diversa da Lale. Barbara, mi ha dato subito la sensazione che aveva bisogno di essere protetta da tutti.

Dal fucsia appare il rosso, dall'attrazione alla passione che con il passar del tempo ho provato quando Barbara era vicino a me, sentivo un fuoco associato a un senso di colpa, che nessuno poteva capire. Io amavo Lale, almeno credevo che fosse le l'amore, ma non potevo negare a me stesso che ero attratto da questa ragazza.

Il verde è la mia vita, fatta di misteri nascosti lasciati in sospeso dentro me, perché ho sempre preferito lasciali li, e scappare dai problemi.

Il giallo con il blu diventa la notte con la luna, quest'ultima segno del nostro amore. Con Barbara ho capito che dovevo entrare in punta di piedi perché era molto fragile, e così ho fatto, sono entrato nel suo cuore e per dimostrarle che si poteva fidare l'ho porta sulla luna. Questo quadro rappresenta il mio cambiamento BARBARA


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I COLORI DELL'EMOZIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora