"Ehy, non provare a rubarmele ancora!" Esclamò Madison in risposta al tentativo di Harry di rubare le patatine fritte sopra la sua pizza.
"Ma se non ho fatto niente!" Il ragazzo alzò le mani in segno di innocenza mentre lei lo guardava ridendo.
"Sai che sono protettiva con il cibo Har."
"E io sono protettivo con te." Harry disse deciso per poi alzarsi e abbracciare quella che ormai era diventata la sua migliore amica.
"Dolce lui." Disse la ragazza accoccolandosi tra le braccia del riccio. "Film?"
"Dipende quale" rispose "non voglio subirmi un altro di quei film di disgrazie e disperazione."
"Tranquillo non ti faranno male un po' di lacrime." Ridacchiò lei.
"Ma anche no."
"Quindi siamo d'accordo? Si guarda Titanic."
"No, ti prego, risparmiami."
"Mi dispiace ormai è fatta." Disse Madison con fare trionfante.
"Non cambierai mai." Il riccio si lamentò lanciandosi sul divano e mangiando schifezze fino alla fine del film.
"Cara Madison,
Ieri sera a casa mia ti sei addormentata sul divano, quindi ti ho riportata nella tua casa. Non ci ero mai entrato e, cavoli, devo dire che è davvero stupenda.
Spero che tu abbia fatto bei sogni.Sempre tuo
Harry.
PS. Spero che non ti arrabbierai, ma ho preso un po' della cioccolata che era nella dispensa."
Spazio me
Sul serio grazie mille a tutte voi che votate e leggete questa storia perché state crescendo sempre di più. Vi amo ❤
Se volete seguitemi su twitter, sono smilevforhar
STAI LEGGENDO
Roses; Harry Styles
Fanfiction"Dove un ragazzo ogni giorno mette sotto al banco della ragazza che gli piace una rosa rossa e una lettera." Roses; Harry Styles @smilevforhar Copyright : @smilevforhar