"Mi spieghi che cosa ti prende?" Madison prese per il braccio Harry, spingendolo dentro camera sua.
Si riferiva la scenata accaduta pochi minuti prima, quando il ragazzo, vedendo Louis seduto sul divano a ridere con Madison, aveva iniziato a sfogare tutta la sua gelosia, picchiandolo e offendendolo.
"Ma hai visto come ti stava guardando? Si vede da chilometri che è cotto di te! Come fai a non accorgertene?"
"Ma cosa stai dicendo? Sai benissimo.che io amo solo te, perché dovrei andare dietro a qualcuno che ritengo solo un amico?" Disse lei, addolcendo il ragazzo.
"Scu- scusa, è che pensavo che ti piacesse sai, è più bello e simpatico e-" Madison lo interruppe, poggiandoli delicatamente il dito indice sulle labbra morbide e rosee di Harry.
"Lui non mi potrebbe mai piacere. Non è né più bello né più simpatico di te, perché non riuscirà mai a farmi provare le emozioni che mi dai te. Anche se a volte abbiamo delle piccole divergenze non vuol dire che io non ti ami. Sono solo delle semplicissime discussioni che si risolvono. Non farei mai nulla per non avere più il mio Harry che mi abbraccia, mi bacia e mi ascolta come sa fare solo lui. Dobbiamo essere forti, e non cancellare tutto quello che abbiamo per uno stupidissimo progetto scolastico okay?"
Il mio Harry.
Queste parole lo avevano colpito, in fondo erano l'una dell'altro e non potrebbe essere stato altrimenti.
Il ragazzo annuì per poi connettere le labbra con quelle della ragazza. Iniziarono ad approfondire il tutto, per poi diventare una cosa sola.
Spazio me
Okay, non so da dove sia uscita questa roba, ma ormai la ho scritta.
Scusate per il ritardo e il capitolo corto , mi farò perdonare, lo prometto ❤
Avevo intenzione di pubblicare una storia che ho in mente da molto su Niall, si chiama 'Library' voi la leggereste?
Non ci ringrazierò mai abbastanza per i voti e le visualizzazioni
Vi adoroAnna.
STAI LEGGENDO
Roses; Harry Styles
Fanfiction"Dove un ragazzo ogni giorno mette sotto al banco della ragazza che gli piace una rosa rossa e una lettera." Roses; Harry Styles @smilevforhar Copyright : @smilevforhar