seventeen;

5.1K 363 14
                                    

"Mi stai prendendo in giro?!" La ragazza stava urlando contro Harry, immobile davanti a lei.

"No."

"Vuoi dirmi che domani parti per un altro continente e non lo hai saputo fino a qualche ora fa?" Madison stava piangendo, il trucco sempre perfetto le colava sul viso, rigandole le guance di nero.

Harry le aveva appena dato la notizia che l'indomani sarebbe partito per la Florida, perché sua zia che abitava là aveva una malattia terminale e sua madre aveva preso la decisione di starle accanto nei suoi ultimi giorni; in più aveva finalmente trovato un posto di lavoro nell'ospedale vicino alla loro casa in America, cosa molto buona visto che la donna era disoccupata ormai da anni.

"Madison, sul serio sono sorpreso tanto quanto te. Potremmo continuare a tenerci in contatto, esiste Skype e-"

"Skipe? Sul serio?" lo schernì lei "Pensi seriamente che una fottutissima applicazione su un fottutissimo computer possa migliorare questa situazione? Ci saranno migliaia e migliaia di chilometri che ci separeranno, ti rendi conto? Non è che così dal nulla possa migliorare tutto. Le persone che si amano non possono essere costretti a parlare solo in videochat, hanno bisogno di incontrarsi, di esserci l'uno per l'altra e viceversa. Tutto questo non è possibile che accada tramite uno stupido schermo capisci? Io ho bisogno di vederti, di poterti abbracciare e litigare per il fatto che mi rubi il cibo. Non voglio soffrire."

Il ragazzo dopo questo discorso rimase senza parole, mai avrebbe pensato che potesse essere così difficile sostenere una relazione a distanza.

"Ma ci sarà il tempo per incontrarsi."

"Ma per quanto? Pochi giorni all'anno? Scusa Har, ma tutta questa situazione non la posso sopportare, forse è meglio se la finiamo qui. È meglio per tutti e due."

Si avvicinò alle labbra di lui, lasciandoci un bacio, sussurrando con voce flebile uno "scusa" prima di girarsi e andarsene, lasciando Harry in piedi, da solo, in mezzo a Londra imbiancata dalla neve.

Spazio me

So che mi odierete per la mia lunga assenza ma, hey! Nei prossimi giorni avrete l'ultimo capitolo della storia. Eh già, ormai siamo alla fine, ma penso proprio che farò un sequel, ditemi la vostra opinione e a presto

Anna.

Roses; Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora