four;

8.7K 550 52
                                    


Eccolo, si stava facendo spazio tra la folla, per poi incontrare il suo sguardo, avvicinandosi sempre di più alla ragazza appoggiata all'enorme cancello ormai arrugginito del liceo.

Si ritrovarono uno di fronte all'altro. Il riccio non faceva altro che abbassare lo sguardo e grattarsi la nuca, mentre lei cercava di immagazzinare nel suo cervello ogni parte di lui, ogni piccolo particolare.

"Allora, ehm-"

"Ciao Harry." Disse lei sorridendogli, cercando di spezzare quel muro di imbarazzo che si era formato tra di loro.

"Ciao Maddie."

"Maddie?" Disse lei. Nessuno le aveva mai affibbiato quel soprannome e le piaceva pure molto, sembrava proprio creato apposta per lei e per il suo carattere. "Scusa, non volevo è che, non so, mi sento stupido in questo momento."

Madison gli sfiorò il braccio per tranquillizzarlo, "Non devi sentirti stupido, e poi questo nomignolo mi piace tantissimo" sfoderò uno dei suoi sorrisi più dolci "quello che hai scritto in quelle lettere è così carino."

"Sul serio ti piacciono? Io pensavo di non scriverne più perché pensavo che le disprezzavi."

"No, perché avrei dovuto? Sono stupende."

"Ehm, t-ti va se oggi pomeriggio ci troviamo nel bar all'angolo?" Domandò. Era molto imbarazzato da quella situazione, quella ragazza non lo aveva trattato male come il resto delle altre ragazze che aveva conosciuto, lei era disposta ad aprirsi a nuove persone e questa cosa a Harry piaceva molto.

"Certamente, facciamo per le quattro?" Lui annuì e si salutarono per poi rivedersi qualche ora dopo.

"Cara Madison,

Oggi al bar ho scoperto molte cose su di te che prima non avrei nemmeno pensato, ma tutte in senso positivo. Spero di poter uscire di nuovo insieme un giorno o l'altro.

Sempre tuo

Harry."

Roses; Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora