"obbligo o verità"

17 5 7
                                    

Dopo essere ritornati dal corridoio, io e Marcus notammo che la festa era incominciata da almeno 10 minuti e l'odore di alcol e fumo che si propagava per tutta la stanza si sentiva, c'era la musica a palla e ragazze e ragazzi che si muovevano a ritmo di musica.l uno sopra l'altro.
Appena vidi il tavolo degli alcolici mi ci fiondai e vidi che a distribuirli erano rimasti loro: i gemelli Weasley gli unici di quella famiglia che mi stessero simpatici.

-Allora ragazzi, che avete da darmi?- gli dissi facendoli voltare dalla mia parte -È questa roba che sta facendo già effetto o sei veramente tu?- chiesero in coro Fred e George -No ragazzi sono io, allora avete qualcosa di forte?- gli chiesi alzando la voce per farmi sentire oltre la musica -Abbiamo dell'incendiario ma per te sarebbe "troppo banale" come dici sempre quindi ti offriamo questo!- disse Fred -prima però versaci quest'altra cosa, abbiamo fatto questo drink solo per te perché gli altri non l'avrebbero retto- finì la frase George, dopo mi porsero un drink di colore blu formato da vodka, martini,gin tonic e altre robe strane, mi dettero anche una striscia con della polverina bianca appena la vidi gli feci un sorriso perché sapevo cosa era: COCAINA -Così mi farete emozionare daiiii- gli dissi ridendo e facendo finta di asciugarmi una lacrima, bevvi quel miscuglio tutto in un sorso e subito dopo mi sentivo più leggera.

Dopo un po' addochiai Pansy e la portai con me sulla pista da ballo, lei era fatta e non poco invece io ero abbastanza "sobria" così per dire ma non me ne fregava molto così iniziammo a ballare e a strusciarci una sull'altra fin quando poi qualcuno urlò -OBBLIGO O VERITÀ-
Io e Pansy ci sedemmo insieme agli altri in cerchio avevo accanto Draco ,
difronte Mattheo Riddle, invece Pansy aveva accanto Blaise (secondo me lui la vuole ma ha paura della sua reazione ma vabbè è soltanto una mia supposizione) e difronte Theodore, mio fratello invece era seduto vicino ad una ragazza che lo stava scopando con gli occhi, patetico pensai.

Misero una bottiglia di vetro al centro però prima di farla girare misi una boccetta di veritaserum per rendere il tutto più accattivante, girarono la bottiglia che andò a finire su Marcus, -bacia la ragazza- disse quello che aveva girato la bottiglia e lui lo fece soltanto che questo bacio divenne un limone appassionato, mentre lei si stava per mettere a cavalcioni su di lui questo "bacio" finì e la ragazza rimase delusa ma lui le fece l'occhiolino, io mi stavo trattenendo dal ridergli in faccia, girarono nuovamente la bottiglia e puntó su Blaise che disse verità -Provi attrazione per Pansy?- e lui rispose -Si è abbastanza carina- disse lui seguito da un -Cazzo- appena si accorse di quello che aveva detto be il veritaserum faceva il suo dovere pensai. Nel frattempo il gioco andò avanti infatti ci fu un obbligo dove io e Pansy dovevamo limonarci non fu un problema dato che c'è lo facevano migliaia di volte questo obbligo, alcuni tornarono in camera a farsi i fatti loro, alchè poi rimanemmo soltanto io, Pansy, Riddle, Draco, Theodore e altri due ragazzi, mio fratello si era andato a scopare la ragazza di prima e noi continuavamo il gioco.
-obbligo o verità Alexia?- mi chiese Pansy e io gli risposi -obbligo- -ok, allora bacia Riddle- disse e io spalancai gli occhi -COSA!- dicemmo sia io che Mattheo -La penitenza è di passare la notte con lui- disse lei facendoci un occhiolino -oh ma fanculo Pansy io non gioco più me ne vado!- dissi io e Riddle subito dopo disse -anch'io vado, mi sono rotto a giocare a questo gioco del cazzo-.

Non avevo voglia di andare in camera mia quindi mi recai sulla torre di astronomia salì le scale e mi accesi una sigaretta dal mio pacchetto di Winston rosse e mi appoggiai alla ringhiera solo ora mi accorsi di quanto mi fosse mancata Hogwarts in questi due anni,non per le persone che c'erano ma perché questa si che è una scuola di magia.

Ad interrompere i miei pensieri furono dei passi,appena mi girai notai Riddle aveva una camicia nera con i primi due bottoni sbottonati e dei pantaloni abbinati del medesimo colore, era abbastanza carino se non era proprio lui me lo sarei pure fatto ma non posso altrimenti finirei in guai molto seri,nel frattempo gli stavo leggendo la mente e notai che anche lui non era da meno infatti stava pensando a cose che nemmeno un pervertito penserebbe.
-E quindi mi faresti eh?- disse lui facendo una leggera risata -Riddle non leggermi la mente che anche tu non è che ci vai piano con i pensieri che ti fai su di me- gli risposi io con un tono ironico -LEGILMENS- dicemmo poi all'unisono, -Non sapevo che fossi una leggilmens- disse lui con tono... sorpreso? -E già- dissi con un po' di malinconia.

-Posso un tiro?- mi chiese, allungai la mano e gli feci fare un tiro come richiesto, non mi piaceva condividere le cose soprattutto queste cose come le mie adorate sigarette o le canne ma siccome ero mezza ubriaca e fatta gliela passai.

Dopo minuti interminabili di silenzio mentre ci fissavamo mi soffermai a guardare le sue labbra mi chiedo che sapore avranno, a quanto sentito molte ragazze ci sono andate a letto con lui quindi presumo sia uno dei puttanieri stronzi che usano le ragazze per soddisfare i loro bisogni fisici senza fregarsene di come si sentiranno poi quest'ultime dopo averlo fatto. Nel frattempo non mi accorsi che anche lui mi stava guardando le labbra ad un certo punto lui fece un passo avanti nella mia direzione e io non mi spostai però sapevo cosa avrebbe fatto a breve allora mentre stava sul punto di baciarmi mi spostai -pensavi che solo con uno sguardo seducente e facendo il finto carino con me ti avrei baciato,sul serio?- dissi ridendo e poi continuai -Riddle fatti una domanda e datti una risposta se non ti ho dato il bacio prima secondo te perché dovrei farlo adesso?- gli chiesi ironica e lui mi guardò con uno sguardo sorpreso -se con le altre fai così per farle cadere ai tuoi piedi ricordati che con me non ci vuole solo questo- lui mi continuava ancora a guardare scioccato -si è fatto tardi, devo andare, abbiamo Piton alla prima ora domani, non vorrei fare tardi- finì dicendo questo e lasciandolo da solo sulla torre di astronomia.

_________________________________
Spazio autrice

Bè che dire Alexia ha proprio un carattere abbastanza forte, chissà se Mattheo la lascerà stare o cercherà di prendersi questo bacio?

Ricordatevi di commentare e di mettere una stellina

my surname | Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora