Lo studio

1K 26 0
                                    

Pov.Cristian
Mi sveglio e trovo i capelli di Virginia nella mia faccia..... Dolcemente glieli sposto ed mi alzo piano piano per non svegliarla quando appoggio un piede per terra lei si sveglia e mi dice "amore mio resta a letto ho bisogno di coccole ancora e presto"gli risposi"amore dobbiamo andare in studio per la tua prima lezione con la Celentano ed io ho la lezione con Cledi"
Allora Leinì alzò dal letto e mi diede un bacio a stampo e mi disse "il promontorio del bagno è mio quindi mettiti comodo che ci vorrà un bel po"si giro e si chiuse in bagno....io mi alzai e scesi sotto per prendere la colazione e portarla su mentre scendevo incontrai Gabriele che mi guardava storto e io ricambiai e pensai fra me e me "questo è scemo" presi un ciambella con lo zucchero e un cappuccio che so che è la colazione preferita di Virginia e per me presi una Mafalda farcita con salame e formaggio li misi in un vassoio e iniziai a salire.
Pov.Virginia
Sono uscita dal bagno ma non trovo Cristian subito bussarono alla porta era Cristian che disse "signorina Virginia Tomarchio vuole fare colazione con me?? "guardai in basso e visti una ciambella zuccherata e un cappuccio la mia colazione preferita.... Allora dissi "che dolce ti sei ricordato che mi piace la ciambella zuccherata grazie mio principe azzurro "e gli dissi un bacio.....
Dopo la colazione....
Andammo agli studi e salutai Cristian con un bacino gli dissi "ci vediamo fra tre ore amore mio "

Pov.Cristian
Passarono le tre ore ed io ero in sala relax con mattia, Klaudia ,Giorgio Valentina e tanti altri che aspettavamo Virginia che venisse ad un certo punto sentiamo delle grida che dicevano "lasciami fra di noi non ci potrà mai essere niente io amo lui".... Pensai per qualche istante era una voce molto famigliare era quella di Virginia....uscì subito fuori e vidi Gabriele che teneva Virginia in modo violento e Virginia che piangeva allora mi dicessi come una furia verso Gabriele e gli desi un fortissimo pugno nel naso così forte da fargli uscire il sangue......visti Virginia che piangeva in un angolo la presi in braccio e la portai in sala relax lei si strinse forte ha me è mi disse "non lasciarmi mai più voglio essere solo tua "e io risposi "semina tu già sei mia "dopo quelle parole le nostre labbra si incrociarono....ed io sussurandogli gli dissi "ti amo".

Cristian e VirginiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora