la scelta dei finalisti

720 26 0
                                    

Pov. Cristian
Salì con Virginia in camera e ci buttammo nel letto e lei inizia ad massaggiarmi la schiena ed inizia a darmi baci sul collo io mi giro e la inizio ad baciarla appassionatamente poi io mo stendo su di lei gli inizio ad togliergli i vestiti lei fa lo stesso con i miei ci ritrovammo uno difronte all'altro occhi dentro occhi e lei mi chiese:Virginia-mi devi promettere che sarai solo mio? " io gli rispondo di si è la bacio appassionatamente fecimo l'amore....passai una notte bellissima lei era così dolce e sensuale che quando si addormenta si addormentò tra le mie braccie e stava appiccicaa come una cozza.....
Pov. Virginia
Mi sveglio fra le sue braccia ed gli sussuro"buongiorno amore mio grazie per la bellissima serata"lui fa un grandissimo sorriso fra il sogno è la realtà è mi bacia....mi alzo per farmi una doccia e lui mi guarda un po' strano e io gli chiedo "perché mi guardi così" Cristian disse"ti guardo così perché sei bellissima e sono felice di essere tuo per sempre "dopo che sentì quel "Tuo" mi buttai a dosso a lui e lo baciai così appassionatamente che ci stavano staccando le labbra..... Lui mi disse "ei piano amore se no non ti potrò più baciarti e fare l'amore " io gli risposi " che scemo che sei " ci fecimo un po' di coccole e ci iniziammo a preparare per il pomeridiano di amici dopo che eravamo pronti Cristian mi chiese chi dovevamo scegliere io risposi "amore per me vanno bene tutti e due l'importante che sto con te "mi diede un bacio e ci iniziammo a incamminare inizio la puntata ed iniziarono con la scelta di Briga.... Briga scelse Emma poi i the colors e Michele é Paola che scelsero Elisa poi toccò a Klaudia e a Luca che scelsero Emma e poi toccò ad Davide, Valentina ,ed Shaila che scelsero Emma ed infine io Cristian ed Giorgio che scelsimo  Elisa.....quando ci andammo a cambiare per vestirci di blu Cristian mi prese dai fianchi e mi disse "amore ti sta molto bene il blu.... "io gli risposi "anche tu non stai male"e gli diedi un bacio a stampo prima di tornare in studio..entrammo e Maria ci cominci che fra due settimane entravamo in casetta e non saremmo usciti più...... Finì la puntata e tornammo in hotel.... Cristian mi disse "amore inizio a salire che mi devo fare la doccia " io risposi "okay amore due minuti è arrivo ".....fermai i ragazzi e gli dissi "fra una settimana é il compleanno di Cristian ed ho affittato una discoteca qui vicino allo studio ditelo a tutti che io ho sempre Cristian vicino e non posso invitare nessuno" mi risponde Briga e mi dice "bella di zio non ti preoccupare che ci pensa zio Briga"io risposi ridendo e dissi "okay zio Briga sono nelle tue mani" gli diedi un battito cinque e sale in camera apri e vidi Cristian solo con un asciugamano addosso subito diventai rossa lui se ne accorge e mi disse "amore mio abbiamo dormito assieme abbiamo anche fatto l'amore è tu arrossisci perché sono solo con un asciugamano addosso ?" io mi misi a ridere dicendo "amore arrossisco perché tu sei bellissimo ed io non mi sento alla tua altezza a volte ed averti vicino, svegliarmi di fianco a te è un sogno che spero che duri tutta la vita..... "
Pov. Cristian
Quando sentì quelle parole dissi "ma che cavolo dici amore mio tu sei bellissima sei la mia piccola ballerina e poi ti ho promesso che sono tuo...."a quelle parole Virginia mi sbatte a muro e inizia ad baciarmi in modo così passionale e sensuale che io sospiro ed gli dico "e brava la mia piccolina..."poi la spingo verso il letto e la inizio a spogliare passammo una notte d'amore così intensa che eravamo spinti e non scessimo neanche a mangiare prima di addormentarmi gli dissi "sono proprio cotto di te mi piaci a letto e fuori dal letto ti amo mia piccola principessa"e gli diedi un bacio a stampo ...si appoggió nel mio letto e disse "ora dormiamo che domani sarà una giornata intensa buonanotte mio piccolo principe ti amo anch'io ".

Cristian e VirginiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora