Pov. Cristian
È mattina ed io e Virginia siamo stati convocati dalla Celentano e ci stiamo dirigendo verso la sala 4 (sala danza) nella sala troviamo la Celentano con due professionisti.
Celentano -"buongiorno ragazzi oggi imparerete un passo a quattro che parla di una coppia che si era lasciata e che si erano fatti un'altra vita ma ha l'oro manca l'amore passato...... Allora Virginia ballerà con Simone e Cristian con Alessia "
Iniziammo a provare la coreografia e vede che Simone ride e scherza con Virginia....la Celentano ci da 15 minuti di pausa e vedo Alessia che mi fa l'occhiolino io abbasso lo sguardo e sorrido...
Pov. Virginia
Vedo la professionista Alessia che fa l'occhiolino a Cristian e lui sorride mi prendo di nervi e prendo Cristian da un braccio e dopo chiedo alla maestra Celentano se possiamo uscire un secondo lei mi risponde di si ed usciamo
Virginia -"che ti salta in mente lei ti fa l'occhiolino e tu sorridi dimmelo subito che se mi devi prendere in giro me ne vado "
Mentre parlavo Cristian si mette a ridere come un matto e dice -"sei gelosa di Alessia e poi da che pulpito viene la predica tu con Simone tutta che scherzavi e ti divertivi "
Dopo aver sentito quelle parole dissi -"Cristian pensa quello che vuoi io non mi faccio prendere in giro da te e da quella schiaquetta" mentre stavamo litigando esce Alessia e si mette a guardarci.... Cristian la vede e si gira poi mi dice "non litighiamo per queste cavolate per favore" io gli risposi "vai da lei non lasciatela scappare "mi giro e me ne vado in sala prove incavolata al massimo...
Pov. Cristian
Virginia se ne è andata in sala prove super incavolata ed io cerco di raggiungerla ma mi ferma Alessia e dice
Alessia-"se lei non ti vuole più puoi stare con me? "e mi fece l'occhiolino
Cristian-"no grazie amo Virginia e poi non mi piacciono le gatte morte" e me ne andai entrante nella sala danza.... Mi avvicinai ad Virginia ma lei mi ignorava completamente per tutta la lezione è stata sempre con quel Simone che mi fa salire i nervi a mille.... Due ore dopo....Pov. Virginia
E finita la lezione è sono in sala relax con Mattia ,Klaudia e Cristian..... con Cristian non scambio neanche una parola perché ancora sono incavolata con lui....ma quanto é carino quando cerca di farsi perdonare sembra un cucciolo indifeso ..."no Virginia non gliela fare passare così liscia"... dico fra me e me
Dopo mezz'ora tornammo in hotel e iniziai a salire mentre salivo dissi a Cristian "stasera dormo da Klaudia "
Cristian-"perché? "
Virginia -"perché non te la posso fare passare così liscia "
Arrivammo davanti alla porta della nostra stanza e lui mi mise le sue mani nei miei occhi e mi fece entrare.... Quando mi tolse le mani fagli occhi vidi un grandissimo mazzo di fiori sul letto e una cena a lume di candela..... Dopo qualche istante Cristian mi disse "mi perdoni amore mio " e io dissi"ti perdono se mi prometti che non guarderai nessun' altra ragazza "
Cristian"te lo prometto "
E mi diede un bacio che mi fece tremare le gambe...
Dopo di che ci sedemmo a tavola e mangiamo delle cose buonissime ......dopo che finimmo di mangiare ci siamo messi il pigiama e andammo a letto attaccati come due koala prima di addormentarmi Cristian mi disse"amore mio ricordati che tu sei la mia principessa è che nessuno prendera mai il tuo posto "mi diede un bacio e poi ci adormentammo ....