il tradimento

732 25 0
                                    

Pov. Cristian
É mattina e ho un mal di testa fortissimo ma la cosa più scioccante e che nel mio letto c'è Alessia nuda ..cerco di alzarmi senza fare rumore per svilgnarmela ma lei si sveglia e si butta sopra di me e dice "grazie per la bellissima serata se vuoi possiamo approfondire " la sposto e dico "no grazie io amo Virginia ed ora cercherò in tutti i modi di farmi perdonare " mi vesto e cercai di rintracciarla al telefono niente é staccato esco subito e busso nella camera di Paola si affaccia Paola e gli chiedo" Virginia e qui con te? "
Paola-"no non la vedo da ieri sera alla festa"
Cristian -"okay grazie ciao"
Vado nella stanza di Briga ed busso... Briga mi apre ma non mi fa entrare e mi dice
Briga-"Cristian ma che cazzo hai combinato stanotte Virginia e distrutta e venuta ad confidarsi e mi ha detto che è entrata in stanza ed ha visto te e Alessia nudi ed appiccicati come due cozze poi si è addormentata sul letto e io sulla poltrona"
Cristian -"non lo so neanch'io cosa ho combinato stanotte ero ubriaco ed credevo che Alessia fosse Virginia e quindi lo portata in camera con me e poi immaginati cosa è successo... "
Briga -"immagino "
Cristian -"comunque fammi entrare che devo spiegare tutto A Virginia "
Briga -"vabene"
Briga mi fece entrare e poi se ne andò per lasciarci soli..... Visti che Virginia stava dormendo aveva tutto il trucco scolato si vedeva che aveva pianto tutta la notte cercai nel modo più dolce di svegliarla ma lei quando mi vide di allontanò e mi disse
Virginia -"che cosa vuoi da me dopo avermi spezzettato il cuore vedendo quella scena tu mi avevi promesso che eri solo mio ora.... cosa vuoi da me dimmelo?"cercavo le sue mani ma lei non me le lasciava prendere perché voleva stare distaccata ma questa volta capì che l'avevo ferita veramente è poi dissi:
Cristian- "amore mio ieri quando te ne sei andata io ho iniziato a bere fino a vedere sfogato talmente vedevo sfogato che mi misi sul divano come un cretino ad aspettarti ma poi si avvicinó Alessia che mi sembravi tu lei mi disse di andare in hotel per fare l'amore è io come un cretino ci sono cascato"mentre parlavo visti che nel suo viso comparvero delle lacrime poi d'un tratto disse:
Virginia -"tu sei stato di un'altra e dopo che tu avevi promesso io non posso perdonarti....io in tutta la mia vita sono stata solo tua ed non mi sono concessa ha nessuna tu invece con quella gatta morta ci sei stato"
Cristian -"lo so e ne sono pentito perché stai veramente male mi fa stare male anche a me"gli presi la faccia e la costrinsi a guardarmi negli occhio "ti scongiuro perdonami io ero ubriaco ed non capivo niente....quella non vale niente per me... "
Virginia -"ascolta io ti amo più della mia stessa vita è sono sicura che prima o poi ti perdonerò ma ora non c'è la faccio mi hai fatto troppo male anche se eri ubriaco mi hai fatto male"
Cristian -"vabene ma ti prego aiutami ad farti credere di nuovo in me come amico e poi come..... "
Virginia -"Amore mio se ti ho vicino ti perdono subito ma ho bisogno di riflettere e stare sola l'unica cosa che ti dico e che questa volta Virginia e al capo linea e ci manca poco per cadere "
Cristian -"non ti lascerò cadere ti terrò stretta e ti dimostrerò tutto l'amore che provo per te "mi avvicinai e gli stavo dando un bacio sulla guancia quando lei si girò e glielo diedi all'angolo della bocca....
Due settimane dopo...
Sono passate due settimane dalla litigata con Virginia ....e vedo che Virginia è molto più magra e scernita di prima la vedo sempre triste e isolata da tutti.... Con l'unico che parla e con Briga Briga con lei si comporta molto bene con lei.... Invece fra me e Virginia non va molto bene perché non ci scambiamo più neanche una parola ma la cosa più importante è che non ci guardiamo più o per lo meno io la guardo eccome e lei che non mi guarda .....l'unica cosa positiva è che oggi entreremo in casetta e li cercherò di chiarire le cose una volta per tutte.

Cristian e VirginiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora