Pov. Virginia
Oggi i direttori artistici sceglieranno i 12 finalisti che andranno al serale ed io ho una grande paura di non essere essere scelta...mentre faccio questi pensieri sono in sala relax con gli altri quando mi sento nel collo un braccio e Cristian sento il suo profumo e gli dico "amore mio come ti senti? "
Cristian-"un po' in ansia ma sono speranzoso..... E tu come stai? "
Virginia -"ho paura di non farcela e di non essere in grado...."
Cristian -"amore mio non dire questo perché se nel tuo campo sei la più brava nella scuola e poi tu sei la mia ballerina"
A quelle parole gli salti ha dosso e lo riempi di baci e coccole e lui ricambiava....
Mezz'ora dopo.....
Pov.Cristian
In sala relax viene una ragazza della redazioni e ci dice che dobbiamo entrare in studio perché fra dieci minuti inizia il pomeridiano di amici .....iniziamo ad entrare e vedo Virginia che mi tiene la mano stretta ha se.... Sento che é davvero agitata per farla calmare gli accarezzo i capelli ed lei si appoggia al mio petto.... Inizia il pomeridiano ed entrano Elisa e Emma ed iniziano a chiamare i The colors e briga cantano ed é il momento del giudizio inizia Emma e dice "io vi tengo d'occhio da un bel po' e vi vorrei tutti e due nella mia squadra" Briga e i The Colors rigraziarono Emma....Ora era il turno di Elisa che anche lei disse che li teneva d'occhio da un bel po' e che li voleva tutti e due e quindi diedero Stash e a Briga la maglietta verde del serale ringrazziarono e si andarono a sedere dopo fu il turno dei ballerini ed scelsero entrambe "Klaudia e Giorgio" anche a loro diedero la maglia verde .....Maria disse che doveva scegliere gli ultimi posti allora senti chiamare dalla bocca di Emma il mio nome mi alzai e mi dicessi verso il palco prima di alzarmi Virginia mi disse "amore mio c'è la farai spacca e fai vedere chi sei" mi diede un bacio a stampo e scesi sul palco a ballare.... Balli come se fosse l'ultima volta così misi tutte le mie energie e tutta la mia forza penso di essere piaciuto perché Emma e Elisa si alzarono in piedi .....ma Elisa disse "se Maria per te va bene vorrei vedere il passo a quattro con Virginia perché vorrei esaminare anche lei"..Maria rispose di si è Virginia inizio ad prepararsi.... Iniziammo a ballare e trasmettemmo tutto l'amore che provavamo uno per l'altro quando finiamo di ballare tutti ma proprio tutti si alzarono in piedi tranne quello stupido di Gabriele ....inizio a parlare Elisa e ci disse a tutti e due ci voleva nella sua squadra anche Emma disse lo stesso e ci diedero la maglia verde del serale .
Pov. Virginia
Non ci credo sono al serale è poi c'è anche Cristian sono la ragazza più felice di questo mondo ....finisce la puntata e al serale ci vanno Davide, Valentina, Luca, Michele ,Shaila finisce la puntata ed vengono squalificati Gabriele, Francesca e Simone mi dispiace moltissimo per Francesca perché avevamo legato molto....
Pov. Cristian
Finisce la puntata e inviamo andare in albergo nel traggito tra l'intrusione è l'Hotel io e Virginia stiamo attaccati come due cozze ci baciamo e stiamo abbracciati ....arriviamo in hotel e vediamo Francesca con le valige che se ne sta andando allora io e Virginia ci precipitiamo da lei e l'abbracciamo egli diciamo in coro "sei stata un'amica formidabile ti vogliamo bene" la abbracciamo e lei ci dice "fate i bravi ed tu Cristian trattamela bene se no ti uccido"io gli rispondo ridendo "si non ti preoccupare la tratterò come una principessa" Francesca sala sul taxi e se ne andò...
Pov. Virginia
Francesca se ne é andata ed io guardo negl'occhi con un filo di tristezza lui se ne accorse e mi disse "dai amore Francesca starà bene ora noi dobbiamo festeggiare siamo al serale" gli feci un sorriso ed ci dirigiamo nella nostra stanza....