Pov. Cristian
Sono le 7:30 di mattina e Virginia ha il volto bagnato di lacrime subito mi allarmo e gli chiedo
Cristian -"amore che è successo c'entro io "
Virginia -"no amore ho fatto un brutto sogno solo questo "
Cristian -"vuoi un po' di coccole così lo cacciamo insieme?"
Virginia -"si ne ho davvero bisogno "
Mi metto addosso a Virginia bella gli inizio ad massaggiagli la schiena poi si gira e mi dice "amore non fare il furbetto solo la schiena"ride e mi da un bacio con foga...
Cristian -"grazie amore per ieri e stata una bellissima serata sopratutto il finale da ripetere..... E grazie della fiducia che mi hai dato non me lo aspettavo da te così presto...!
Virginia- "vedi amore che ancora tu ne hai strada da fare quando usciremo da qui tu dovrai stare sempre con me come una cozza e non lasciarmi mai più e poi voglio tantissimi mazzi di rose e cioccolatini "mi metto a ridere ed rispondo
Cristian -"avrai tutto quello che desideri amore mio ...comunque agitata per stasera?"
Virginia -"tantissimo ma con te vicino la mia paura diminuisce ....poi specialmente con quel passo a due con te la mia voglia di ballare aumenta .....ora alziamoci che è tardi che abbiamo lezione "
Cristian -"vabene amore mio hai tuoi ordini....una domanda ma Luca dove ha dormito? "
Virginia -"oddio Luca da quando starà aspettando fuori aspetta che ci vado e gli apro "esce e va verso fuori e dice a Luca"scusa per il ritardo puoi entrare"
Luca -"finalmente "Luca entra in camera e vede due letti uniti tantissime candele due calici di scampagne e un vassoio di fragole e dice ridendo " vi siete divertiti stanotte "
Io e Virginia ci mettiamo a ridere ed iniziamo ad uscire e andiamo verso la cucina mano nella mano dove sono tutti seduti tranne Luca...
Pov. Virginia
Tutti ci dicono in corro" buongiorno come mai mano nella mano avete chiarito del tutto? "
Cristian -"si stanotte abbiamo chiarito tutto ed ora stiamo di nuovo insieme come prima"tutti si alzano e ci applaudono e ci fanno gli auguri dopo di che ci aspettiamo Luca e iniziamo ad mangiare io mi prendo solo un cappuccino e Cristian se ne accorge e mi dice
Cristian -"amore prenditi qualcosa da mangiare se no oggi non ti reggerai in piedi "
Virginia -"amore ma non ho fame"
Cristian -"amore vatti a prendere subito qualcosa che oggi è doppio sforzo"
Virginia -"vabene amore mio mi prendo un cornetto ne vuoi portato uno anche tu? "
Cristian -"certo amore mio che faccio ti lascio mangiare da sola " ci mettiamo ad ridere come due pazzi e poi mi alzo per prendere due cornetti li porto a tavola e dico
Virginia -"amore ecco il cornetto "
Cristian- "grazie vita mia" mi da un bacio e mi fa sedere sopra sulle sue ginocchia dopo di che fa il cornetto in piccoli pezzi e mi imbocca ad ogni pezzo e un bacio quando finisce il mio cornetto e il mio turno glielo faccio a pezzetti e lo inizio ad imboccare quando finiamo di mangiare ci alziamo e andiamo verso gli studi per provare quando arriviamo Cristian mi dice
Cristian -"amore ci vediamo fra un'ora io quando proverò penserò a te e a ieri notte"
Virginia -"vabene amore mio anch'io faró lo stesso " gli prendo la faccia e lo riempio di piccoli baci sulla bocca dopo di che ci stacchiamo e ognuno va a fare le proprie prove.....
Un ora dopo....
Pov. Cristian
Sto entrando in sala 4 quando vedo Alessia che mi salta subito addosso e non mi da il tempo di respirare che mi dice "ora non mi scappi " mi prende la faccia e mi inizia ad baciare io oppongo resistenza ma non c'è la faccio ad staccarmi nel mentre succede questo si apre la porta e dietro c'era Virginia quando ci vede cade per terra perdendo i sensi io corro subito da lei la prendo in braccio e chiamo aiuto poi mi rivolgo ad Alessia e gli dico "te lo giuro se gli succederà qualcosa a lei te ne pentirai amaramente "
Alessia-"ma io cosa ho fatto..... Poi che paura "
Viene la redazione e mi da il consenso di riportarla in casetta ....arriviamo in casetta e la distendo sopra il letto.... Quando l'appoggio lei riprende conoscenza apre gli occhi e dice
Virginia -"perché mi trovo qui..... Poi tu mi devi dare un po' di spiegazioni perché baciavi Alessia perché?
Cristian -"per prima cosa ti trovi qui perché sei svenuta....per seconda cosa io non baciavo Alessia e lei che baciava me io cercavo di allontanarla ma non ci riuscivo "
Virginia -"è la verità?? "
Cristian -"si amore mio si io non ho fatto niente "
Virginia -"vabene ti credo però ora quella gatta morta mi sente gli tiro quei capelli che ha e poi.... "
Cristian -"amore stai tranquilla ora riposati che poi a questo pensiamo dopo vuoi che sto seduto vicino a te mentre tu dormi? "
Virginia-"no amore voglio che ti sdrai accanto a me è poi ti devo dire una cosa importante "
Cristian "dimmi amore mio"
Virginia -"vedi che ti sto affidando il mio cuoricino senza difese e senza protezione quindi abbi curra del mio cuoricino ....vedi che mi sto fumando di te e ti amo come non ho mai amato prima"
Cristian-"amore mio anch'io ti amo e stai sicura che non ti faró mai del male"la bacio e gli dico "ti amo infinitamente e ricordati che per me ci sei solo tu e nessun'altra "dopo di che lei si appoggia sul mio petto e mi dice "la stessa cosa vale per me spero che sarai l'unico mio uomo "mi bacia e vedo che si sta per addormentare quando gli dico "buonanotte amore mio "lei si è addormentata e io dopo qualche minuto mi addormento anch'io con il sorriso stampato in faccia....