Il giorno dopo, a scuola...
Alice stava camminando per i corridoi della scuola, indossando la felpa di Suhyo: aveva deciso che oggi gliel'avrebbe detto...
Dopo le lezioni si avviò come sempre nell'aula di teatro, quando incrociò
Suhyo...<<Ciao Suhyo...>>
<<Ciao Principessa...>>Alice sorrise al suo saluto corrisposto.
<<Da quando sorridi intorno a me?
E solo salutandoti?>>Disse sorridendo.
<<Oggi sono felice>>
<<Si vede, hai la mia felpa... Comoda?>>
<<Certo, la volevo mettere una volta prima di lavarla per poi ridartela...>>
<<Va bene, adesso andiamo il prof starà aspettando>>Entrarono nella stanza e la lezione iniziò, dovettero ripetere la scena del bacio...
Sul palco...
<<Lasciati amare per un'ultima volta...>>
Questa volta aveva la possibilità di baciarla ma non mise un dito in mezzo alle loro labbra ma semplicemente si fermò ad un centimetro dalle sue...
Alice sperava che Suhyo la baciasse? Non lo sapeva neppure lei...
La lezioni finì in un battito di ciglia, e i due si trovarono a camminare di nuovo insieme...
<<Suhyo... Devo dirti una cosa...>>
<<A tutt'orecchie maestà...>>
<<Volevo parlarti di... Noi...>>
<<Ah, quindi ci hai pensato?>>
<<Si e penso ch-...>>Improvvisamente cominciò a piovere.
<<Cavolo... Vieni qui che ti copro...>>
Alice sorrise rime di sotto la pioggia.
<<Non fa niente, davvero, a volte è divertente stare sotto la pioggia!>>
Le gocce di pioggia che battevano sul suolo facevano sempre più rumore, che avevi bisogno di gridare per farti sentire...
Suhyo sorrise a questo pensiero di lei.
<<Vieni qui a coprirti! Ti prenderai un raffreddore!>>
<<Non fa niente, tanto lo prenderai
anche tu!>>Scoppiarono a ridere entrambi.
Alice continuava a scorrazzare in giro per il parco, come una bambina, troppo carina da fermare, fino a quando Suhyo non la fermò, abbracciandola da dietro, mettendo la testa sulla sua spalla.
<<Presa!>>
<<Lasciami!>>Suhyo la girò verso di lui, in modo che si potessero guardare nonostante la pioggia creasse un muro tra di loro...
Suhyo prese il suo viso bagnato d'acqua, e la baciò, lasciandola andare subito guardandola, ma vedendola in quello stato non resistette e la baciò di nuovo e questa volta, visto che la prima era inaspettata, lei ricambiò.
Quel bacio diventò magico, ed era l'inizio di un'altro capitolo tra loro due...
...
Il giorno dopo...
Alice si svegliò su un divano che non era il suo, abbracciata da Suhyo, da dietro: stava ancora dormendo...
E sorrise vedendolo calmo come non mai, gli lasciò un bacio sulla guancia.
Si svegliò, sentendo il suo tocco, sorridendole...
<<Buongiorno principessa...>>
<<Buongiorno...>>Rispose lei sorridendogli...
<<I tuoi genitori sono tornati?>>
<<Non ancora, perché, vuoi già scappare?... Rimani con me ancora per un attimo...>>Disse lui stringendola più forte.
<<Non ti lascio... >>
<<Nemmeno io...>>Si piacevano così tanto che non si volevano staccare neanche un secondo l'uno dall'altra...
Ma... Cosa succederebbe se qualcuno, oltre a Suhyo, amasse Alice...?
...
--Ryan--
Quando mi trovavo alla festa vidi Suhyo arrabbiato come una bestia mentre continuava a guardare lei...
La ragazza che amavo dal secondo anno.
L'avevo vista nei corridoi una o forse due volte fino a quando non vedetti quanto era gentile con tutti,... Sembrava un'angelo ai miei occhi...
Ma non volevo creare problemi ad uno dei miei migliori amici, quindi, quando vidi che andava verso di lei portandola via, lasciai stare, anche se sapevo che ne avrei dovuto parlare con qualcuno...
Vidi che la portava in bagno,...
Mente riflettevo se andare o non andare, si avvicinò il mio amico Jake.<<Hey amico, che c'è? Se qui impalato da tutta la sera?>>
<<Niente, non ho voglia stasera...>>
<<Sicuro? Ho visto che stavi guardando Suhyo e Alice prima, sei geloso?>>
<<Per niente, perché dovrei?
Suhyo può fare quello che vuole con chi vuole...>>Disse Ryan.
<<Ho capito, ti piace lei...
Senti penso che dovresti vedere dove sono, tanto cos'hai da perdere?>>
<<Dovrei?>>Jake annuì, per poi farmi cenno di andare; mi alzai, e mi avvai verso le porte dei bagni, avendoli visti andare lì, ma mi fermai al sentire Suhyo che alzava la voce, probabilmente a lei, nel bagno femminile...
Così fermai una ragazza chiedendole se poteva entrare un attimo per vedere cosa stesse succedendo.
Ma appena uscì mi disse che c'era un ragazzo alto che stava urlando addosso ad una ragazza e che le aveva detto di uscire.
La ringraziai e lei se ne andò, quando sentii che stavano per uscire mi nascosi dietro un muro lì vicino...
Li sentì uscire senza dire niente, mentre lui le faceva strada per poi portarla fuori...
Mi scese una lacrima sul viso: Gelosia?
Non volevo nemmeno sapere cosa avrebbero fatto dopo, sapevo solo che la volevo con me...
...
STAI LEGGENDO
𝔽𝕆ℝ𝔾𝕀𝕍𝔼 𝕄𝔼 - 𝕄𝕪 𝕃𝕠𝕧𝕖 𝕆𝕗 𝕃𝕚𝕗𝕖
RomanceQuando qualcuno fa qualcosa di sbagliato non dimenticare tutte le cose belle che ha fatto. ~iceprincess~