Byron:"Che vuoi dire?"
Rosa:"Non avevi la certezza di essere mio fratello, ma non me lo hai mai detto...hai sempre lasciato che lo pensassi e ancora non lo sappiamo...quindi perché? Come mi consideravi?"
Byron:"...vuoi la verità.. inizialmente ero arrabbiato, mi infastidiva dovermi occupare di te anche pensando che sei mia sorella, e non potevo nemmeno mandarti via...quindi per i primi anni ho provato ad ignorarti, ma tu continuavi ad avvicinarti a me e io....mi stavo affezionando, anche se non dovevo e in quel momento non volevo nemmeno..e ho cominciato a trattarti male per allontanarti da me.."
Rosa:"Ho sempre pensato che mi odiassi e non capivo perché, e cercavo di avvicinarmi di più"
Byron:"Quando te ne sei andata non sono venuto a cercarti ma mi sono preoccupato molto...li ho capito più o meno che mi eri affezionato....poi vedendo quei tuoi nuovi amici ho provato a farti restare ma non perché non potevo lasciarti andare, perché non volevo lasciarti andare...non è vero che non mi piaceva averti sempre in torno....mi dispiace per quello che ti ho fatto...e..per quello che vale tu sei e sarai sempre mia sorella"
Rosa lo abbracciò e lui ricambiò poi si addormentarono. Qualche ora dopo il temporale finì e i due vennero svegliati.
Rosa:"Che succede!?"
Xavier:"Dai è ora di incamminarci"
Rosa:"Va bene"
E così partirono verso la città. Nel frattempo Mark, Axel, Jude e Torch che durante la tempesta si erano rifugiati sotto una quercia ripresero il loro cammino.
Axel:"Venite ho trovato una grotta, forse si sono nascosti qui"
Mark:"Qua non c'è nessuno"
Jude:"Ma c'è stato, ci sono delle tracce fresche"
Axel:"Dove possono andare da qui?"
Torch:"Da qui solo in città"
Jude:"Di questo passo non lo raggiungeremo mai di questo passo"
Torch:"Non è detto, conosco una scorciatoia. Seguitemi"
E così fecero accorciando di molto la strada che stavano facendo gli amici.
Xavier:"Allora?"
Rosa:"Cosa?"
Xavier:"Che vi siete detti ieri sera, ho visto che vi siete addormentati insieme"
Rosa:"In effetti abbiamo parlato di un po' di cose"
Xavier:"..Cosa hai intenzione di fare una volta in città, ci hai pensato?"
Chiese mentre si avvicinavano di più al centro urbano.Rosa:"Ho fantasticato tanto su cosa avessi fatto se mai fossi uscita..cosa che in realtà non pensavo potesse capitare..ma penso che se dovessi vivere lì vorrei semplicemente fare quello che fanno le persone normali"
Xavier:"Persone normali?"
Rosa:"Si, uscire con gli amici andare al cinema e forse anche a scuola.. anche se a quello che mi ha detto Giovanni è meglio evitare"
Xavier:"Ahah, spero che riuscirai a fare tutto"
Concluse con un po' di malinconia, mentre entravano alla soglia della città.Rosa:"Tutto ok"
Xavier:"Si...pensavo a come sistemare la situazione..e...anche a cosa succederà una volta che tutto sarà finito"
Rosa:"Mha...io in realtà.."
Axel:"Eccoli"
Disse mentre si avvicinavano a loro.Jordan:"Torch, che ci fai qui?"
Rosa:"Voi chi siete?"
Chiesa rivolta agli estranei.Mark:"Io...io sono tuo fratello"
STAI LEGGENDO
Rapunzel, fuori dalla torre
FanfictionDopo anni rinchiusa in una torre senza una vera famiglia,dopo un'avventura potrebbe riprendersi la sua vita.