In viaggio

6 0 0
                                    

Fuori..

Paolo:"Ah.."
Sospirò.

Jordan:"Che c'è?"

Paolo:"Da quando ho conosciuto Rosa non abbiamo avuto un momento da soli...e sono stato talmente codardo da non riuscire a dirle che la amo"

Jordan:"Sta solo cercando la verità, non la stai perdendo per sempre..e poi ti posso assicurare che sei corrisposto"

Paolo:"Si...ma non posso lasciarla così non sapendo che cosa può succedere, non posso più aspettare"
Disse decidendo di andare dentro.

Jordan:"Aspetta"
cominciando a seguirlo.

Xavier:"Ma dove andate?"

Torch:"Finirà male lo sai?"

Xavier:"Si..."
Rispose sconsolato.

I due ragazzi in cerca di un'entrata si infilarono di nascosto da una porta secondaria cercando gli amici.

Jordan:"Fermati dobbiamo aspettare fuori"

Paolo:"Mi sono stancato di aspettare"
Deciso mentre avanzava tra i corridoi, finché non senti delle voci familiari e giunse alla stanza in cui erano da poco arrivati i ragazzi, e si fermarono ad origliare.

Dark:"Io sono Ray Dark, l'allenatore di quello che hai conosciuto come tuo fratello,non che amministratore di tutti i più grandi tornei calcistici del Giappone"

Rosa:"Giappone!?"
Sussurrò incerta.

Jude:"È una lunga storia"
Sussurrò di ricambio.

Rosa:"E perché mi ha fatta rapire?"
Chiese cercando di essere sicura a Dark.

Dark:"Diciamo che avevo un conto in sospeso con tuo nonno"

Rosa:"Vuole dire la verità a posto di girarci in torno"
Lo spronò a parlare con tono quasi arrabbiato.

Dark:"Tuo nonno mi ha rovinato la vita, facendo cacciare di squadra mio padre"

Rosa:"Tutto questo solo per il calcio, lei mi ha portato via dalla mia famiglia per un gioco!?"

Dark:"Non puoi capire quello che la mia famiglia ha dovuto passare"

Rosa:"No, e non capisco nemmeno perché l'abbiate presa così male; ma non è comunque un buon motivo per rovinare la famiglia degli altri"

Dark:"Quello che ho fatto non è niente, vedere tuo fratello tormentarsi per non riuscire a trovarti era solo un'assaggio"

Jude:"Non crede di star esagerando ora?"

Dark:"No affatto, e da quando hai lasciato la Royal non dovresti avere parola in capitolo"

Byron:"Perché voleva portare Rosa via dalla torre?"

Dark:"Volevo farle conoscere suo fratello prima della sua completa disfatta;ma vedi che non c'è ne stato bisogno... Piuttosto perché non era lì"

Byron:"Bhe lei..."

Rosa:"Ero scappata, loro non c'entrano niente"

Dark:"Bene, allora possiamo passare alla prossima fase"

Disse premendo un tasto di un display situato sulla scrivania. Poco dopo entrarono degli uomini trascinando per il collo Paolo e Jordan.

Rosa:"Voi che ci fate qui?"

Giovanni:"Lo sapevo che era una pessima idea"

Dark"Vedo che non eravate venuti da soli...vuol dire che avranno il piacere di seguirvi"
Detto questo fece un segno alle guardie che portarono tutti i ragazzi in un ulteriore furgone e partirono.

Byron:"Dovevate aspettare fuori"

Jordan:"Dillo a lui io ho provato a fermarlo"

Giovanni:"Ecco a cosa porta l'amore"

Rosa:"Dove ci portano ora?"

Mark:"Non ne ho idea, ma vedrai che il detective arriverà in fretta una volta avuta la nuova posizione"

Paolo:"E poi noi siamo qui con te"
Disse sedendosi accanto a lei e stringendola a se.

Rapunzel, fuori dalla torreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora