Byron:"Allora sei spronta?"
Rosa:"Si"
Jordan:"Che fine ha fatto Angelo?"
Paolo:"È andato a prendere il registratore"
Michele:"Quindi che farete? Andrete semplicemente in giro"
Xavier:"Ci stanno anche cercando,e credo di aver già visto prima questi uomini"
Byron:"Anch'io, poi penso che sarà facile riconoscerci"
Angelo:"Eccomi"
Disse appena arrivato.Angelo:"Questo è il regtratore, basta premere questo pulsante e il GPS si attiverà"
Rosa:"Grazie"
Jude:"Perfetto, andiamo"
Lui e ragazzi uscirono dalla casa mentre Rosa fu fermata.
Paolo:"Sei sicura?"
Rosa:"Si"
Paolo:"..allora..buona fortuna"
Rosa:"Grazie"
Rispose mentre andava dai suoi amici.Paolo:"..Aspetta"
Rosa:"Si"
Paolo:"..io...forse è meglio che venga, solo per assicurarmi cha vada tutto bene"
Rosa:"Non c'è ne bisogno"
Disse un po' abbattuta.E si avviò dagli amici, Michele però la segui prima che li raggiungesse prendendole il braccio per fermarla.
Rosa:"Che ci fai qui?"
Michele:"Paolo ti ama..fa un po' il difficile anche con se stesso, ma ti ama veramente. È stato giorni a cercare di capire dove ti trovassi solo per poterti rivedere"
Rosa:"Anch'io lo amo...ma forse è meglio parlarne in un secondo momento"
Michele:"Si..hai ragione"
Rispose lasciandola andare con gli altri.Rosa e i suoi amici girarono un po' la città seguiti di nascosto da Xavier, Torch e Jordan; ma ancora niente.
Mark:"Uff...quanto ancora dobbiamo aspettare?"
Byron:"Sei davvero cosi impaziente di incontrarlo?"
Mark:"No, ma voglio mettere fine a questa storia il prima possibile"
Rosa:"Io vorrei conoscerlo, e capire perché mi ha portato via dalla mia famiglia originaria e lasciata a voi"
Mark:"A proposito, non ti ho ancora ringraziato per esserti preso cura di mia sorella"
Byron:"Ti assicuro che non c'è bisogno"
Mark:"Invece si, quando te l'hanno portata probabilmente era ancora neonata"
Byron:"Si, aveva forse poco più di un anno, io e Xavier due anni e mezzo"
Jude:"E vi siete occupati di lei a quell'età?"
Byron:"Si, non che avessimo altra scelta, o che l'avrebbe fatto qualcun'altro"
Mark:"Com'era da piccola?"
Byron:"Molto attiva e dolce"
Mark:"Mi è dispiaciuto non poterla vedere, ma no una domanda..quando ti hanno detto che dovevi crederla, chi ti hanno detto che era?"
Byron:"...mi hanno detto che era mia sorella"
Mark:"Oh...allora dovrò condividerla, Ahah.."
Affermò con po' di disagio.Mark:"Avete un buon rapporto?"
Rosa:"..Si.."
Rispose per evitare l'imbarazzo al ragazzo.Mark:"Non sai quante domande mi girano in testa...ho tante cose cose da raccontarti e da recuperare con te"
Rosa:"Non dirmi che vuoi ricominciare dai primi passi"
Chiese ironicamente.Mark:"Come è stata la tua infanzia?"
Rosa:"..bhe..."
Jude:"Ragazzi, forse ci hanno trovati"
Giovanni:"Ce ne hanno messo di tempo"
Cinque uomini vestiti di nero si avvicinarono a loro con cautela assicurandosi che non ci fosse nessuno.
Signore:"Dovete venire con noi"
Jude:"Dove ci volete portare?"
Chiese attenendosi al piano.
Signore:"Lo saprete a luogo e momento debito"
I ragazzi non aggiunsero altro e mi seguono fino ad una macchina blindata.
STAI LEGGENDO
Rapunzel, fuori dalla torre
FanfictionDopo anni rinchiusa in una torre senza una vera famiglia,dopo un'avventura potrebbe riprendersi la sua vita.