I ragazzi continuarono il viaggio mentre a quindici minuti dopo essere partiti...
Xavier:"Detective è arrivato!"
Axel:"Si ma credo che sia tardi"
Xavier:"Perché siete qui?"
Disse vedendo il resto della compagnia arrivare in corsa.Michele:"Circa dieci minuti fa è arrivata una notifica del GPS al registratore"
Xavier:"Dove li hanno portati?"
Axel:"In un posto a due ore da qui"
Detective:"Andiamo"
Esclamò certo facendo salire i ragazzi in auto. Nel frattempo gli amici erano appena stati portati in una stanza piccola con delle poltroncine, così si sedettero ad aspettare la loro sorte.Giovanni:"Ora perché siamo qui?"
Jude:"Dark avrà sicuramente capito che avevamo in mente qualcosa"
Byron:"Forse sapeva che eravate in contatto con il detective"
Mark:"Forse... comunque ora che siamo arrivati la puoi lasciare"
Disse rivolto a Paolo che stava ancora attaccato alla ragazza; allora la lasciò restandole vicino.Rosa:"Ok...Quindi...perché sei venuto?"
Paolo:"Io volevo.... volevo che .....ah"
Sospirò per poi baciarla con amore e passione, lei ricambiò allo stesso modo.Paolo:"..Io ti amo"
Rosa:"Ti amo anch'io"
Confessarono per poi baciarsi nuovamente e abbracciarsi l'uno all'altra.Giovanni:"C'è l'hanno fatta"
Jordan:"Già"
Rispose sorridendo.Mark:"Cosa mi sono perso?...."
Chiese tra l'impanicato e il geloso.Giovanni:"Una storia d'amore..molto precoce a mio dire, ma chi sono io per giudicare l'amore"
Byron:"Ok, ora allontanatevi...."
Disse rivolto agli innamorati.Byron:"Più tosto dimmi come vi conoscete da un mese e come hai conosciuto questo ragazzo"
Giovanni:"Quasi un mese"
Jordan:"Non credo sia questo il punto"
Rosa:"L'ho conosciuto quando, me ne sono andata la prima volta...poi è venuto a trovarmi"
Rispose al fratello staccandosi un po' da Paolo.Byron:"E la specie di Ken moro?"
Rosa:"Quando sono.........città"
Sussurrò pianissimo.Byron:"Cosa?"
Rosa:"Quando sono anda........città"
Disse con lo stesso tono.Byron:"Hai l'ultima possibilità per parlare"
Rosa:"Quando sono andata per la prima volta in città...con Giovanni...lui ha continuato a venirmi a trovare e poi è arrivato pure Paolo...e....il resto lo sai"
Disse velocemente un po' agitata cercando di ritrarsi per abitudine sotto gli occhi confusi di Mark e Jude.Mark:"Va tutto bene?"
Rosa:"Si"
Jude:"Non c'è bisogno di agitarsi, pensiamo ad altro"
Si intromise percependo il disagio della ragazza.Mark:"Ora che ci penso perché hai detto di essere scappata?"
Rosa:"Come?"
Mark:"Quando parlavamo con Dark"
Rosa:"Avevamo litigato e... me ne sono andata"
Mark:"Tutto qui?"
Rosa:"Si"
Rispose avvicinandosi all'amato.Paolo:"Perché non glielo dici?"
Chiesa a voce bassa in modo che solo Rosa potesse sentire.Rosa:"Cosa?"
Paolo:"Come ti ha trattata, come è andata veramente"
Rosa:"Io..non voglio che mi allontani da lui, per me è sempre mio fratello è abbiamo fatto pace"
Paolo:"Non sembrava"
Rosa:"Voleva solo spiegazioni, ho fatto tutto senza che lo sapesse"
Paolo:"Sembravi spaventata"
Rosa:"È solo l'abitudine"
Jordan:"Tutto bene ragazzi?"
Rosa:"Si"
Giovanni:"Ok....ora che ci siamo calmati, come ci muoviamo. Il registratore si sta scaricando e se ci portano da un'altra parte.."
Jude:"Possiamo solo aspettare. Provare a scappare sarebbe peggio"
Passarono molti altro minuti e la porta si aprì..
STAI LEGGENDO
Rapunzel, fuori dalla torre
FanfictionDopo anni rinchiusa in una torre senza una vera famiglia,dopo un'avventura potrebbe riprendersi la sua vita.