Mark:"Va tutto bene?"
Chiese alla ragazza vedendola ansiosa.
Rosa:"Si..e che ho un po' di paura"
Jude:"Tranquilla, andrà tutto bene"
Byron:"Sempre che Xavier e gli altri riescano a starci dietro"
Mark:"Ci riusciranno..e se tu credi in loro anch'io mi fido"
Disse rivolto alla ragazza.Giovanni:"Sentite...belli i sentimenti, bello l'ottimismo. Ma cosa faremo esattamente arriviamo lì gli facciamo due domande e c'è ne andiamo"
Rosa:"No, registriamo le sue risposte e aspettiamo il detective, gli diamo la registrazione e poi...penso che non ci darà più fastidio"
Giovanni:"Il mio ruolo qui?"
Rosa:"Sei l'unico che non dovrebbe essere coinvolto, quindi starai un po' indietro e registrerai..e se necessario, attiverai il GPS, anche perché non durerà tanto la carica una volta acceso"
Giovanni:"Va bene"
Jude:"Io ho già dato il numero a Xavier"
Rosa:"Bene...Mark"
Mark:"Si"
Rosa:"Sei.. davvero sicuro di.."
Signore:"Scendete"
Disse aprendo bruscamente la porta, interrompendo la ragazza.I ragazzi fecero come gli era stato detto ritrovandosi in un enorme garage buio; gli uomini di Dark li portarono lungo i lunghi corridoi mentre fuori gli amici cercavano di tenere il passo.
Xavier:"Venite sono andati di là"
Torch:"Sei sicuro? Io ho visto che andavano dall'altra parte"
Jordan:"Non ditemi che li abbiamo già presi"
Torch:"Potevi stare attento pure tu"
Jordan:"Io seguivo voi"
Paolo:"Sono andati verso ovest"
Torch:"Tu che ci fai qui?"
Paolo:"Non potevo lasciare Rosa così"
Jordan:"Non vorrebbe che tu fossi qui"
Xavier:"In ogni caso è meglio trovarli. Sei sicuro che siano andati da quella parte?"
Paolo:"Si"
Xavier:"Allora muoviamoci"
E così fecero e si ritrovarono in un edificio molto grande all'altro capo della città.
Xavier:"Ok, chiamiamo il detective"
Detective:"Pronto"
Xavier:"Salve sono..un'amico..di Jude mi ha dato il suo suo numero"
Detective:"Dove siete?"
Xavier:"Non vuole sapere cosa sta succedendo!?"
Detective:"Jude mi ha detto l'essenziale ieri, dammi le coordinate"
Il ragazzo fece come gli era stato chiesto e chiuse la chiamata.
Jordan:"Sta arrivando?"
Xavier:"Sarà qui il prima possibile"
I ragazzi si sedettero nella raduna a pochi metri dall'edificio, nel frattempo gli amici eramo giunti nella sala dove Dark li stava aspettando. La ragazza e il resto della compagnia entrarono in questa grande stanza piena di finestre oscuranti e atrni arredamenti, davanti a loro c'era una scrivania con dietro il signor Dark e davanti ad essa delle poltroncine.
Dark:"Prego, accomodatevi"
I ragazzi fecero come gli era stato detto, tutti tranne Giovanni che rimasto in piedi accese il registratore senza farsi vedere.
Giovanni:"Io preferisco stare in piedi"
Dark:"Tu chi sei?"
Giovanni:"Un'amino, non c'entro la conosco da quando un mese"
Byron:"Un mese!?"
Chiese leggermente arrabbiato rivolto alla ragazza.Rosa:"Ne possiamo parlare dopo"
Rispose girando velocemente la testa.Dark:"Tu devi essere Rosa, vedo che hai già conosciuto tuo fratello"
Rosa:"Si...e lei deve essere il signor Dark"
Dark:"A quanto pare ti hanno parlato di me"
Rosa:"No, non proprio..solo di nome"
Dark:"Allora lascia che mi presenti"
STAI LEGGENDO
Rapunzel, fuori dalla torre
Fiksi PenggemarDopo anni rinchiusa in una torre senza una vera famiglia,dopo un'avventura potrebbe riprendersi la sua vita.