Rosa:"Com'è mio fratello?"
Paolo:"Mark!?"
Mark:"Paolo!?"
Rosa:"Vi conoscete?"
Mark:"Si, sono Mark Evans, tu sei Rosa, sei nata il ** Gennaio. Ti hanno rapito e portata via da ormai 17 anni"
Jordan:"Come fai ad essere sicuro che sia lei"
Mark non sapeva cosa rispondere, poi guardò il polso della ragazza e lo indicò.
Mark:"Quello!"Xavier:"Cosa?"
Mark:"Quel bracciale, c'è l'hai da quando erai appena nata. Ce n'è uno in tutto il mondo, era fatto apposta per te...e se guardi ci sono le tue iniziali"
Rosa guardò il bracciale ed effettivamente era così.
Rosa:"Quindi...sei veramente mio fratello!?"
Mark:"Ti ho cercata per tutti questi anni sono felice di rivederti"
Disse abbracciandola forte, e lei ricambiò nonostante fosse scossa.I ragazzi stettero per un po' in silenzio non sapendo cosa dire...poi però la ragazza piena di domande decise di farsi coraggio.
Rosa:"Come s-"
Ma fu interrotta da dei passi in lontananza.
Paolo:"Avete sentito?"
Xavier:"Saranno gli uomini di Dark, muoviamoci"
E così fecero fino a casa di Paolo, che era la più vicina.Jordan:"..ma come avranno fatto a trovarci?"
Axel:"Probabilmente la pioggia non lo ha fermati"
Paolo:"Dai entriamo"
Angelo:"Paolo"
Disse arrivando con Michele.Paolo:"Ragazzi, che ci fate qui?"
Michele:"Non eri a casa e non rispondevi al telefono ci siamo preoccupati"
Paolo:"Ho dimenticato il telefono a casa, ma stiamo bene"
I ragazzi entrarono ormai era quasi passato un giorno dalla fuga così Paolo andò a preparare qualcosa da mangiare aiutato da Michele..e con Giovanni che gli dava fastidio. Nel salone nel frattempo si discuteva del da farsi.
Jude:"Chi sa cosa vuole ancora da lei"
Axel:"Non saprei, ma è stato un bene con l'abbia tenuta con se. Avrebbe potuto farle del male"
Jude:"O peggio portarla dalla sua parte"
Xavier:"Non credo, sono stato tanto tempo con lei è troppo buona per e intelligente per farsi convertite in quel modo"
Mark:"Comunque sono felice che stai bene. Non ti ha fatto del male giusto?"
Rosa:"Non l'ho mai visto"
Mark:"E che hai fatto in questi anni? sei stata bene?"
La ragazza tentennava e Xavier posò il suo sguardo su di lei in attesa di risposta.
Rosa:"..eh....ho fatto molte cose, ma per lo più mi sono annoiata..non potevo uscire quindi..."Axel:"Ecco perché non ti abbiamo mai visto in giro"
Jude:"Ha fatto di tutto per evitare che ti trovassimo"
Mark:"Ma ora è qui, e non vedo l'ora che torni a casa..i nostri genitori saranno felicissimi"
Rosa:"Stanno bene?"
Mark:"Si, anche loro ti hanno cercato tanto"
Rosa:"Non vedo l'ora di conoscerli..ma come facciamo con quall'uomo che mi ha rapita? Ci sta ancora cercando"
Mark:"Sta tranquilla troveremo una soluzione, poi c'è un detective che ci sta aiutando e quello che ci ha aiutato a trovarti"
Jude:"Per il momento però è meglio nascondersi"
Jordan:"Ha ragione"
Paolo:"Ok è pronto, venite"
Michele:"Prima che questo scellerato finisca tutto"
Giovanni:"Ehi, a chi hai dato dello scellerato"
Michele:"A te"
Giovanni:"Non ti permettere"
Rosa:"Ahaha"
La ragazza rise, poi il sguardo si posò su Byron.Rosa:"Ehi, tutto bene?"
STAI LEGGENDO
Rapunzel, fuori dalla torre
FanfictionDopo anni rinchiusa in una torre senza una vera famiglia,dopo un'avventura potrebbe riprendersi la sua vita.