tensione del trasloco

616 11 2
                                    

Fiks, Theo e Plant finalmente si sono spostati nella casa nuova, hanno accumulato tutto quel poco di beni che gli erano rimasti e si sono spostati in una casa modesta più vicina allo studio di registrazione. Ma in questo momento non sanno che per la testa di ognuno di loro stanno viaggiando pensieri che in realtà non hanno niente a che vedere con la casa nuova...

Per la testa di Fiks stanno girando perlopiù pensieri riguardo le droghe: se ora potrà trovare uno spaccino più vicino, come sarà pippare cocaina per la prima volta sul nuovo tavolo di casa...
Theo invece sta pensando a dover dare il nuovo indirizzi di casa a tutta la gente con cui fanno festini ogni sera e anche a tutte le tipe che aspetta di farsi per passare il tempo...
E invece Plant, ragazzo più giovane e per ora forse più sveglio degli altri, sta pensando perlopiù a come ambientarsi nella casa nuova e come continuare ad ambientarsi con gli altri altri due, perché nella sua testa ci sono ancora sensazioni non chiare riguardo ai suoi compagni di avventure.

Plant, durante gli ultimi 5 minuti di viaggio verso la nuova locazione, riflette in macchina osservando fuori dal finestrino: "Incredibile il punto a cui sono arrivato, mi sto spostando un'altra volta con Fiks e Theo, ci portiamo dietro la nostra musica, la nostra amicizia... ma che amicizia? Non capisco cosa sto iniziando a sentire per loro, insomma nonostante tutto rimaniamo così tanto uniti, cos'è questa cosa che ci ha fatti unire e che ci sta tenendo ancora uniti, cosa è successo dentro di noi per connetterci in questo modo? Forse mi faccio troppe domande, cioè noi siamo fatti per vivere il momento quindi perché sto prendendo tutto così seriamente e soprattutto perché sto parlando da solo?"

Durante questa riflessione Plant non si era reso conto di star guardando da tutto il tempo di profilo di Theo, che stava dalla parte del finestrino destro e si era, per la fortuna di Plant, addormentato, così dal non accorgersi dello sguardo di Plant puntato su di lui da tutto il viaggio. Invece alla sinistra sedeva Fiks, che stava seduto a gambe larghe occupando un po' troppo dello spazio personale di Plant, ma non se ne stava preoccupando, anche se in realtà non stava veramente riflettendo su qualcosa, era solo perso su guardare il vuoto.

Plant approfitta di questo momento di silenzio per fare una domanda a Fiks: "Fra senti ma tu pensi mai di andare a vivere per i fatti tuoi o stai bene così?" Fiks si volta e senza pensarci un secondo non fa in tempo a prendere fiato per rispondere che Plant ritorna a parlare con fare nervoso: "Cioè fra non nel senso che non sto bene con voi anzi cioè io sto molto bene eh non so è che magari voi non state come me o qualcosa del genere cioè non prendere troppo sul serio quello che ho chiesto-"
Fiks interrompe: "Scusa fra tranquillo non farti troppi problemi come io non mi faccio tanti problemi a stare con voi due onestamente se non stessi bene mi sarei già andato a fare i cavoli miei capito non preoccuparti che se ho un problema lo dico... e spero che anche tu lo faccia nel caso."
Plantino fa un sospiro di sollievo e sorride, sta per dire qualcosa quando Fiks con fare rassicurante gli poggia il braccio sulle spalle e lo stringe un po' a se. Plant decide di non dire niente e continuare a pensare fra di se, Fiks con l'altra mano si mette una sigaretta in bocca, se la accende, inspira, butta fuori il fumo e dice: "Uh ya daghe..."

————

Spero che la mia storia sulla sad vi interessi, ma io vi avverto questa storia sarà un po' più nella punx che nella sad... chi capisce capisce... daghe.

threesad 🩷💙💚 (la sad love story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora