I due ragazzi si allontanano augurando buona giornata alla sad, e i tre si dirigono abbastanza scossi verso casa loro. Entrano in casa sbuffando camminando a testa bassa con le mani fra i capelli, e buttano i loro acquisti sul tavolo. Si accendono tutti una paglia, Plant si lancia a peso morto sul divano, Theo si siede su una sedia e Fiks sta in piedi appoggiato al muro che guarda le istruzioni del test di gravidanza. Dopo aver letto due parole si stanca e lo lancia in testa a Plant: "Dai vai a provarlo e facciamola finita una volta per tutte..." dice in modo titubante. Plant guarda l'oggetto tenendolo in una mano e dice: "E cosa dovrei farci?" Fiks risponde: "Credo te lo debba mettere nel culo" Theo si mette la mano sulla faccia: "Bro no ci deve pisciare sopra" Fiks storce il naso: "Ma non ha senso..." Theo risponde: "E perché avrebbe più senso metterselo nel culo?"
Nel frattempo Plant aveva fatto una ricerca su internet e aveva capito cosa doveva fare, va al bagno sospirando senza dire niente.
Fiks e Theo si guardano e sbuffano: "Fratello è stato davvero un casino..." "Già..." allora c'è un momento di silenzio, ma Theo ad un certo punto lo rompe alzando lo sguardo verso Fiks che era ancora in piedi dietro di lui dicendo: "Io nel caso non lo terrei ma-" "No no assolutamente no fratello" Theo però intendeva dire di più: "Nel senso, non voglio far sembrare che non voglio ci sia qualcosa che- boh- ci tiene uniti... però penso che abbiamo ancora tanta strada da fare, non saremo capaci di crescere un bambino..." Fiks annuisce: "Già... poi il bambino da crescere praticamente è Plant" "Hai ragione però bro non in un senso incestuoso perché ce lo siamo inculati" Fiks risponde rimando serio: "Già..." poi in un secondo spalanca gli occhi: "Oh merda è vero abbiamo scopato"
Plant esce dal bagno dando un calcio alla porta urlando: "SONO NEGATIVO AL COVID"
Gli altri esultano e lo abbracciano: "Grande bro siamo fieri di te" "Oh ci ordiniamo il mc?"
Mentre i ragazzi annuiscono, le loro chiacchiere vengono interrotte dal suonare del campanello. Fiks impulsivamente urla: "OH ANCORA PORCODIO" e si dirige verso la porta, con gli altri due che lo seguono a ruota.
Si palesa di fronte a loro un uomo alto e grosso, stempiato e con una faccia alquanto imbronciata e consumata dalla stanchezza e dallo stress, guarda i ragazzi dall'alto in basso e parla con una voce roca: "Oh, chi bestemmia qua?"
I ragazzi perdono un battito alla domanda, riconoscendo la voce che aveva urlato al citofono poco fa. Theo senza pensarci risponde in modo frenetico: "Oh, è stato Chaz, ma non è con noi adesso...". Gli altri due lo guardano con uno sguardo di disappunto e gli parlano sopra per evitare un ulteriore imbarazzo.
Fiks parla in modo cordiale: "Buon pomeriggio, di cosa ha bisogno?"
Il signore parla in modo serio e coinciso: "Vi potrei riconoscere da lontano... con i vostri capelli coloriti che spiccano anche al buio delle 5 di mattina... siete i ragazzi che hanno fatto un casino assurdo, non è vero?" I ragazzi sbiancano. "Uhm..."
Il signore continua, additandoli: "Ascoltate ragazzi, ne avevo già abbastanza di sti giovinetti che si presentano in questo quartiere e pensano di poterlo usare come un giardino da festicciole. Ho visto e sentito il bordello che avete fatto, e sappiate-" il signore viene interrotto da un richiamo fatto da un tizio affacciato alla finestra: "Ehi mi ripassi il numero di Massimo Bossetti?" e un altro ragazzo sbuca da dietro: "Amico, mi devi ancora ripagare l'ordine del Mc gratuito! Quelli di Deliveroo mi ammazzano se lo scoprono!"
Il signore diventa rosso in faccia e si rivolge agli altri alle sue spalle, indicandoli e gesticolando: "Cosa cazzo vi passa per la testa, scemi?! Vi siete coalizzati assieme a degli altri mongoloidi come voi? Bravi, bravi..."
La sad guarda davanti a loro: erano i ragazzi che li avevano approcciati prima, il pelato e gesù! I tre ragazzi li salutano e gli fanno pollice in su silenziosamente mentre il signore è voltato per sbraitare agli altri, poi si volta e i ragazzi si fermano immediatamente. Il signore li indica: "Non c'erano problemi del genere prima che arrivassero questi tossici qua... guardate, mi avete fatto passare la voglia di dirvene quattro. Continuate a fare cazzate, e stavolta per i fatti vostri..." e procede ad andarsene camminando in modo goffo e furioso. I ragazzi lo guardano allontanarsi per poi voltarsi verso il pelato e gesù: "Siete dei grandi!" I due li salutano dalla finestra: "Sbattetevene raga! E comunque il tizio mi deve veramente ripagare l'ordine del Mc..." e rientrano in casa chiudendo la finestra.
I tre ragazzi si guardano: "Dobbiamo troppo drogarci con loro." e annuiscono tornando in casa. Theo va al bagno e si sciacqua la faccia, quando si guarda allo specchio e vede lo scoiattolo appoggiato alla sua spalla che gli parla: "Matteo-"
Theo: "Ti prego chiamami Theo..."
Chester: "Theo... non è finita... fate attenzione..."
Theo: "In che senso?"
Chester: "Quell'uomo... nasconde qualcosa..."
Theo: "Ma... cosa?"
Chester: "Non lo so io, dovrete scoprirlo voi..."
Theo: "E allora che mi rompi il cazzo a fare, frocio"
Chester: "Ma vaffanculo"
Theo: "La caca nel culo"
Lo scoiattolo scompare correndo nel cesso, Theo corre per guardarci dentro urlando "No, Chester! Non sai nuotare!" ma lo sciacquone ormai era stato tirato...
Fiks e Plant entrano nel bagno preoccupati, e vedono Theo inginocchiato con la faccia nel cesso. "Fra, ma che fai? Ti abbiamo sentito urlare..."
Theo: "Non è finita..."
Plant: "Ah scusa, ti lasciamo cagare in pace se vuoi, eravamo un po' preoccupati perché parlavi da solo e adesso hai la faccia nel cesso..."
Theo: "No, no... non importa. Ordiniamo del Mc, ho fame"
Fiks: "Buona idea guys"
I ragazzi ordinano e aspettano pazientemente. Decidono di mettere su un po' di musica, Theo accende la tv e mette il suo spotify.
Plant: "Raga sta volta i Linkin Park no se possibile..."
Fiks, ridacchia: "Tanto ti inculiamo lo stesso-"
Theo gli dà una gomitata ridacchiando: "Dai bro..." pausa per un attimo "stavolta col preservativo..." Plant arrossisce e si accende una paglia...
Improvvisamente qualcuno suona al campanello, Plant urla "DIOCANE" e ridono assieme, come presa in giro nei confronti del signore di prima. Aprono la porta e si ritrovano davanti il vicino gesù e esultano "Oh bella fra!" Si danno il cinque "Com'è che ti chiami?" il tipo gli stringe la mano: "Christian" e i ragazzi si presentano con i rispettivi nomi, Theo, Fiks, Plant, Plantino per gli amici.
Chris si strofina il naso e indica con il pollice dietro di se: "A rega, il mio compagno-"
Gli altri: "Compagno?"
Chris: "...di stanza. Il mio coinquilino ecco, ha avuto il vostro ordine del Mc, non è che avete la pazienza di aspettare un po' che ve lo porta finito il turno e mangiamo un po' assieme?"
I ragazzi si guardano e annuiscono "Si dai, questo e altro per i bro." Fiks interviene: "Ma avete da fumare?"
Chris scuote la testa, grattandosi il capo: "No raga, mi spiace... sarò sincero con voi, mi sono fatto di eroina col mio amichetto prima che andasse a lavoro." I ragazzi fanno una faccia tipo mecojoni: "Boiah." Chris: "Eh sì"
"Ma come si chiama il tuo bro?"
"Ah, lo chiamiamo Cicco, non gli piace molto il suo vero nome che sarebbe Claudio"
"Ah no prob siamo chillati con i nomi d'elezione"
"Si si i trans sono comunque nostri bro"
"Ma non è trans, si fa solo-"
"Sticazzi, nel dubbio abbiamo specificato"
I ragazzi guardano il cielo, come fosse una telecamera, facendo il segno della pace e il pollice in su sorridendo. Il ragazzo guarda il cielo e poi loro, annuendo confuso. "Vabbè regaz, ci vediamo alle 21, fate i bravi" e si allontana, entrando in casa sua urlando "Apriti sesamo"
I ragazzi ridacchiano e entrano in casa, Theo e Fiks palpano il culo a Plant, mentre si guardano dietro le spalle del ragazzo dai capelli blu e si fanno un cenno con la testa.
Tutti si siedono sul divano e Fiks mette musica techno a caso, mentre Plant si guarda attorno con uno sguardo malizioso.
Theo e Fiks si fanno un cenno con la testa e si limonano di fronte a Plant, ogni tanto guardandolo negli occhi come se lo stessero invitando ad aggregarsi.
Plantino guarda l'orario e si avvicina ai ragazzi sussurrando, le sue labbra a neanche un centimetro dalle loro: "Abbiamo ancora un'ora e mezza..."—————
Bella raga, un sacco di gente mi ha chiesto di continuare e dopo un po' mi sono presa la sbatta di ricominciare, provo ad essere più attiva💪🏻🤙🏻
Comunque oggi è il comple di Plantino, tanti auguri a lui e al fatto che è sobrio da quasi un anno (così dice lui nel post) sappiate che questa storia non è fatta per mancare di rispetto ai regaz o alla sobrietà di Plantino, max respect per loro che li seguo da anni ancora prima che fossero particolarmente famosi, li ho visti pure dal vivo a un concertino microscopico che ora si sognano solo dato che si sono dati ai concerti seri belli grandi.
Grandissimi loro, grazie della lettura e ci vediamo al prossimo capitolo della Threesieeed
STAI LEGGENDO
threesad 🩷💙💚 (la sad love story)
ChickLitTre ragazzi legati assieme dalla loro passione per la musica... o qualcos'altro... Fiks, Theo e Plant si ritrovano a convivere assieme per lavorare alla loro band, ma quando sul palco sono provocanti e eccentrici... nel privato lo sono ancora di più...