Fiks alza gli occhi al cielo e si dirige verso il tavolo su cui butta con estrema cautela tutta la roba (da mangiare) ordinata. Guarda l'orario nel cellulare: erano le 22:47.
Nel frattempo Theo sta cercando di spiegare una netta connessione fra il sesso gay e lo scoiattolo con cui parla e i Linkin Park, Plant non capisce molto, ma nonostante questo partecipa al discorso parlando delle sue conoscenze negli ambiti:
Theo: "Perché vedi ammo sto scoiattolo mi ha spiegato come funzionerebbe fare sesso tra maschietti per la prima volta ma ti giuro che io non l'ho mai cercato da qualche parte, me l'ha spiegato sto scoiattolo che al quanto pare è il cantante dei Linkin Park capisci la connessione ammo?"
Plant: "Beh sì io credo che al cantante piacessero gli uomini e gli scoiattoli, cioè lo sai che si chiamano Linkin Park perché * lore dei linkin park * e sicuramente passando da quel parco vedeva tanti scoiattoli..."
Fiks ascolta attentamente il discorso, non capendo niente, come dopotutto ognuno di loro in quel momento. Fiks inizia a dubitare che qualcosa che avessero assunto fosse stata tagliata male, ma ormai eccoci qui.
Subito gli altri due realizzano che è arrivata la roba da mangiare e esultano, si mettono a mangiare appassionatamente. Nel frattempo Fiks mette di sottofondo sulla tv un mix che contiene soltanto canzoni fatte da loro, così per intripparsi di più. Parte la cover di "Call me maybe" degli Upon This Dawning e Theo mentre sbiascica indica la tv e urla: "CAZZO MA QUESTA TV HA LA MIA STESSA VOCE" con occhi spalancati fissa la tv e si mangia il suo gran crispy mcbacon.Fiks improvvisamente stringe gli altri due a se con le braccia, mentre si mangiano tutta la roba che hanno preso, sporcando ovunque.
I ragazzi guardano la tv con interesse, le canzoni iniziano ad avere un senso diverso, i suoni iniziano ad invertirsi, le figure escono dalla tv oscillando.
Gli occhi dei ragazzi erano rossi come non mai, quella sera avevano forse un po' esagerato, ma di questo ancora non se ne erano resi conto.
Ma erano sicuramente abbastanza fatti per essersi dimenticati di non essere soli in quel quartiere, e iniziano a fregarsene del rumore che facevano tra schiamazzi e tenere la tv al volume massimo con musica rumorosa.
Insomma nella loro testa in quel momento c'erano soltanto loro e quello che avevano voglia di fare, e sotto sotto sentivano tutti una lieve attrazione tra di loro che però più stavano vicini e parlavano, più facevano battute sessuali, più diventava intensa.
È cosa normalissima tra la sad essere un po' provocanti tra di loro, toccarsi qua e là, darsi qualche bacio da qualche parte e poi farsi due risate, ma quella sera stava cambiando qualcosa. La tensione stava per essere rotta, perché dentro ognuno di loro non ne poteva più.Plantino è presissimo dal video musicale di "Sei la mia bara" di Fiks, e in quel momento è così interessato (come se non l'avesse già visto e non ci comparisse pure) che è letteralmente convinto di essere dentro il video, è convinto di star vivendo l'avvincente storia in prima persona.
Theo approfitta della distrazione del blu per dire una cosa all'orecchio di Fiks, che stava in mezzo ai due. Gli chiede se si ricorda della storia raccontata da Plantino, quella di quando l'ha preso nel culo. Fiks lo guarda con occhi socchiusi e in fiamme per la droga e annuisce, prende il telecomando e cambia playlist.
Mette la playlist delle canzoni preferite dei Linkin Park di Theo, mette in shuffle e parte "Points of authority": Plantino riconosce subito l'intro. Il suo adolescente interiore si risveglia e fattissimo inizia a cantare la canzone, con fare molto provocante: "You looove the way... i look at you..." Plantino ormai non capisce più niente del suo inconscio, fa semplicemente quello che gli dice l'istinto punx e si mette a cavalcioni sugli altri due, bloccandoli entrambi tra le sue gambe.
Il ragazzo continua: "...while taking pleaaasure in the aaawful things you put me through..."
Plant aggrappa le facce dei due con le sue due mani, poi le schiaccia assieme in modo di tenerle ben vicine e schiocca un bacio a entrambi. Il bacio si fa velocemente più intenso dato che Theo inizia a spingere la testa di Plant verso le loro facce, per poter allungare quel bacio e trasformarlo in un limone intenso. Cosa solitamente normale per i ragazzi della sad, ma c'è qualcosa di anomalo... i ragazzi si stanno eccitando un po' troppo l'uno per l'altro.Ormai i ragazzi si sono dimenticati i testi delle canzoni di sottofondo, si stanno appassionando troppo in quello che stanno facendo...
Plant inizia a muoversi in modo provocante e Fiks procede a mettergli una mano sul culo affondando un po' le unghie mentre continuano a pomiciare, Theo rendendosene conto fa la stessa cosa.
Plant si sente strano, ma non si sente male, anzi non gli dispiace...
Si stacca e inizia a fare succhiotti a entrambi, gli mette le mani sulle magliette finché non scende e inizia lentamente a palpare i due amici.
Theo e Fiks sentono un brivido scendergli giù fino al cazzo. Le loro emozioni e sensazioni in quel momento sono molto amplificate dall'assunzione di droghe, ma si sentono benissimo, forse troppo bene...
Theo allora prende e stringe la faccia di Plant con la mano e gli chiede: "Quindi dicci... cosa vorresti adesso?"
STAI LEGGENDO
threesad 🩷💙💚 (la sad love story)
ChickLitTre ragazzi legati assieme dalla loro passione per la musica... o qualcos'altro... Fiks, Theo e Plant si ritrovano a convivere assieme per lavorare alla loro band, ma quando sul palco sono provocanti e eccentrici... nel privato lo sono ancora di più...