bimbo sad

417 12 4
                                    

I ragazzi si svegliano dopo circa 14 ore, dopo essere tutti collassati sul letto distrutti. Quella era stata veramente una serata estrema.
Il primo a svegliarsi è Fiks che si stropiccia gli occhi guardandosi attorno trovandosi di fianco i suoi soci, e sul momento non si preoccupa di nulla, insomma per la sad è abbastanza normale risvegliarsi tutti assieme nello stesso letto, abbracciati assieme, il problema è che poco dopo Fiks si rende conto che erano tutti e tre nudi.
Allora fa un balzo facendo rimbalzare il letto svegliando Plant, che prima stava beatamente dormendo abbracciato a lui, e Theo che stava dormendo a pancia in giù con un braccio appoggiato su Fiks.
Il rosa dice scosso con voce roca: "Raga ma che cazzo..?"
Anche gli altri due si alzano seduti sul letto, Theo si guarda attorno e vede roba sparsa in giro per la camera appena rinnovata: panni lanciati in giro per la stanza, cassetto del comodino lasciato aperto con un sacco di oggetti una volta li dentro buttati a terra, tra cui il suo lubrificante verde, che fissa per qualche secondo cercando di ricordare se avesse invitato qualche ragazza a casa la sera prima.
Plant una volta che da steso si alza un po' fa un piccolo scatto facendo un lieve verso di dolore.
Realizzando da dove questo dolore proviene Plantino sgrana gli occhi e dice semplicemente: "Ehm raga?"
Tutti iniziano a guardarsi a vicenda e intorno. Cala un silenzio tombale, a parte la musica proveniente dalla tv che non è mai stata spenta dalla sera prima.
Allora il primo ad alzarsi è Theo che prende subito della biancheria pulita dal suo armadio e senza dire niente va verso il salotto per spegnere la tv, e si dirige in cucina a farsi un caffè facendo finta di non aver ancora capito cosa fosse successo.
Plant guarda Fiks: "Amico cos'è successo ieri... o non so quando è successo. Però si hai capito..."
Fiks: "Te lo devo dire perché non l'hai ancora capito o..?"
Entrambi si mettono una mano sulla faccia e dicono: "Cazzo."
Fiks alzandosi dice: "Dai fra andiamo in cucina a mangiare qualcosa anche se non so che ore sono sinceramente"
Plantino aggrotta la fronte e lo prende per il polso mentre rimane ancora seduto sul letto: "Ma non hai capito che mi fa male tutto?"
Si guardano un attimo in silenzio ma non riescono a prendere sul serio quello che è appena successo e scoppiano a ridere. Poi la risata viene interrotta bruscamente da Fiks che prende Plant per il braccio e lo strattona giù dal letto.
I ragazzi si rimettono le loro cose prese da terra e vanno verso la cucina, Plantino con le sue difficoltà.
Theo aveva preparato due cappuccini anche per loro due, senza realizzare che non era ora di colazione ma erano le cinque di pomeriggio.

Fiks e Theo ancora ciondolano sulla sedia senza riuscire a battere entrambi gli occhi all'unisono, mentre Plant sta in piedi appoggiato al muro guardando nel vuoto con in una mano la tazza di cappuccino e nell'altra una brioche confezionata.
Dopo qualche minuto di silenzio Fiks finisce la sua "colazione" e batte un pugno sul tavolo dicendo: "Oh merda Plantino"
Gli altri due si spaventano e Plant risponde ancora distrutto: "Che c'è..?"
Fiks esclama: "Non è che adesso aspetti un bambino?!"
Tutti improvvisamente alzano la testa e stanno più dritti, Plant guarda il vuoto e dice: "Merda Fiks come cazzo abbiamo fatto a dimenticarci? Ma come è successo tutto? Dio..."
Theo alza le mani: "Va bene ragazzi ascoltatemi, in questo momento non è il caso di concentrarci tanto su come siamo arrivati fino a qui ma più che altro sul procurarci un test di gravidanza il prima possibile e sperare di non dover spedire Plant a fare un aborto perché non lo vogliamo un figlio vero ragazzo non siamo pronti eccetera cioè-"
Fiks: "Si poi mischiando il rosa il verde e il blu esce un colore di merda"
Plant si mette le mani sulla faccia: "No ragazzi stiamo scherzando... come abbiamo-"
Fiks: "Non importa come è successo ok? Per ora importa che non cresca un bambino nella pancia di Plant ecco"
Theo: "Lo dici solo perché sei stato tu a dimenticarti di usare le precauzioni e se arriveremo al punto di portare Plantino ad abortire ti dovrai sentire in colpa tu ammettilo bro"
Plantino alza le mani mettendosi tra i due e dice: "Ragazzi ragazzi, nel chill... non siamo ancora certi di niente e alla fine è soltanto un aborto. Dai raga può succedere di rischiare di ingravidare il vostro amico sono cose che capitano tranquilli."
Tutti si prendono un momento per fare un respiro profondo.
Fils dice: "Si forse ci siamo fatti prendere più che altro per lo stress riguardo qualcos'altro..."
Plant e Fiks si voltano verso Theo che sta bisbigliando da solo verso il cesto della frutta.

Theo sta discutendo con il suo amico scoiattolo che ha finalmente incontrato di nuovo, ha così tanto da raccontargli, e anche lo scoiattolo ha tanto da dirgli a riguardo.
Il blu e il rosa si guardano di nuovo e alzano le spalle per dire di lasciar perdere quello per un po'.
Fiks dice: "Dai bello perché non ti accomodi un po' non posso vederti in piedi come se fossi in castigo"
Plant: "No Fiks non hai idea di quanto fa male"
Fiks: "Si invece-"
Plant: "Cos-?"
Fiks prende Plant in braccio e lo lancia sul divano per farlo stendere e si siede per terra di fianco al divano vicino all'altro.
Fiks gli spettina i capelli e sorride: "Dai blue princess non puoi farti fermare da un po' di dolore al-"
Plant per quanto volesse ascoltarlo si alza dal divano di colpo e dice: "Scusa amo ma devo correre al cesso-" e scappa.
Subito dopo Theo corre da Fiks: "Ho una buonissima notizia e una relativamente cattiva"
Fiks: "Aiuto che devi dirmi... parti da quella buona"
Theo: "La notizia buona è che Plant non può star aspettando un bambino perché non ha delle ovaie e non ha una vagina"
Fiks: "OH SI CAZZO"
Theo: "Quella cattiva è che siamo così rimasti che non lo abbiamo realizzato subito che Plant non può restare incinto... a proposito, dov'è andato?"

threesad 🩷💙💚 (la sad love story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora