sad salad🔴

99 6 1
                                    

I ragazzi si guardano tra di loro con un sorriso malizioso, quando ad un certo punto Plant interrompe lo sguardo di tensione guardando verso il basso e mettendosi una mano sulla pancia: "Raga c'ho fame..." allora Fiks spinge Plant a terra e gli fa: "Che ne dici di un paio di cazzi allora?" Plantino resta di smacco a guardare i suoi bro che si abbassano la zip dei pantaloni, un sorrisetto che gli cresce lentamente sul volto.
Theo improvvisamente si alza quando gli viene un'idea geniale, camminando verso la cucina: "Ragazzi, perché non proviamo una cosa interessante..." Fiks nel frattempo aveva già iniziato a farsi fare un bocchino da Plantino, quando si volta con un'aria confusa e l'altro resta in quella posizione senza riuscire a dire niente. "Bro, che hai in mente?"
Theo tira fuori un pacco di insalata dal frigo: "Mangiamo l'insalata mentre la blue princess ci fa un bocchino." Fiks sgrana gli occhi ed esulta: "Frate' troppo forte!" e il verde si avvicina con una ciotola di insalata e due forchette.
Plantino cerca di dire qualcosa a tono alto ma la sua voce è soffocata da possiamo immaginarci cosa, quindi gli amici non capiscono e continuano il loro gioco.

Allora il verde e il rosa si mettono in piedi uno di fronte all'altro con il blu in ginocchia sotto di loro che inizia a fare il suo lavoro con entrambe le sue mani, mentre guarda in alto e vede i due amici fare cin cin con le due forchette dicendo: "Alla salute!" e il ragazzo è troppo confuso e concentrato per poter dire qualcosa, quindi prosegue silenziosamente.
Mentre i suoi movimenti iniziano a farsi più veloci ed efficienti, gli altri due iniziano a farsi prendere molto dall'emozione. Fiks si strozza per qualche secondo con una foglia di insalata, tossendo e colpendosi il petto: "Fra questa idea... è stata geniale..." e Theo lo guarda ridendo: "Lo so fra, ahahah-" e anche Theo si strozza mentre ride con il cibo.
Plantino strizza gli occhi quando i due amici attorno a lui iniziano a fare movimenti bruschi per colpa del tossire: "Raga attenti state un po' più ferm-" e Fiks lo zittisce ficcandogli il cazzo in bocca.
I due ragazzi in piedi continuano a mangiarsi l'insalata dopo che hanno ripreso fiato, e Fiks mentre mastica dice: "Fra, immagina che mentre mi viene da tossire sborro" e Theo risponde: "Si fra ho sentito dire che c'è gente a cui capita di sborrare nel momento che starnutisce!" "No frate' non me lo dire così..."
Nel frattempo a Plantino scendono un paio di lacrime dagli occhi per il trattenersi dal ridere nel frattempo che fa i suoi due bocchini (per esperienza posso dire che è una cosa terribilmente faticosa).

Fiks sta per raggiungere il suo climax quando Plantino inizia a metterci più foga e velocità, e si strozza di nuovo con un pezzo di lattuga, il problema è che a sto giro il suo sospiro era stato molto più intenso e il pezzo di cibo gli stava andando di traverso terribilmente. Il rosa inizia a tossire rumorosamente nello stesso momento che stava per venire e mentre soffoca dice: "Bro- *tossisce* è- il moment-" e con un forte colpo di tosse Fiks sborra in gola a Plantino, che sgrana gli occhi lucidi e cerca di ingoiare, mentre inizia a tossire anche lui.

Fiks toglie il suo membro dalla bocca di Plant e collassa seduto sul divano mentre continua a tossire. Plant si strofina la bocca con la mano e dice: "Bro potevi anche evit-" Theo lo interrompe aggrappandolo per i capelli e vendendogli in faccia. Plantino esclama: "E che cazzo bro!" e Theo ridacchia guardandolo dall'alto: "Eheh si, che cazzo..." nel frattempo Fiks ha smesso di tossire e ansima con la mano sul petto: "Raga questo è stato l'orgasmo più intenso della mia vita credo..."
Plantino li guarda da destra a sinistra con faccia mezza esausta: "Però raga chi finisce con me..." dice indicandosi il pacco. Il verde e il rosa si guardano annuendo, mettendosi ai due lati del blu e massaggiandolo entrambi: "Tranquilla blue princess, ci pensiamo noi a viziarti stasera..." e iniziano a fargli una sega mentre Plantino dall'improvvisa sensazione si mette una mano sulla bocca e inizia a gemere, per poi venire nelle mani degli altri due.

I ragazzi si guardano le mani e se le puliscono in faccia a Plant: "Ma raga porco di quel dio..." dice Plant mentre gli altri si strofinano le mani sulla sua faccia e rispondono: "Dai tesoro hai paura della tua stessa sborra?" Plantino strizza gli occhi e sta zitto. Dopo qualche secondo i ragazzi gli tolgono le mani dalla faccia e si stringono a tre le mani, e Plant risponde: "Finito?" gli altri annuiscono. Il blu si alza e va a lavarsi la faccia e bere dell'acqua.
Nel frattempo Fiks e Theo guardano l'orario sulla tv che nel frattempo stava dando per qualche motivo l'intervista di Paolo Bonolis a Marilyn Manson.
Theo: "Bro dovrebbe mancare mezz'ora-"
Fiks: "Ok ma come siamo finiti su youtube con l'intervista di Bonolis a Manson?"
Theo: "Ah non lo so, forse sei stato tu quando ti sei lanciato sul divano e hai messo il culo sul telecomando..."
Fiks annuisce, quando Theo subito si mette la mano sulla fronte e dice sottovoce: "Oppure..."
Theo si volta e vede nell'angolo del divano quel dannato scoiattolo parlante: "Oddio, Chaz! Non sei morto!"
Chester: "Dopo essere andato giù da quello sciacquone, ho incontrato nelle fogne delle rane britanniche che pensavano di potermi spacciare della cocaina tagliata male... ma cosa sono, sceme? Basta annusarla per rendersene subito conto..."
Theo: "Cazzo Chaz, mi dispiace, ma come sei tornato qua?"
Chaz: "Ah questa è proprio una bella storia. Mi sono fatto un viaggio per sta fognatura schifosa fino a finalmente trovare un tombino di uscita. Non chiedermi come fosse possibile, ma mi sono ritrovato a Pavullo nel Frignano."
Theo: "Assurdo..."
Chester: "Ma si è un posto fuori di testa. Allora li sono salito sul primo treno ad alta velocità per Milano che trovavo..."
Theo: "Wow Chaz, hai addirittura preso un treno ad alta velocità solo per raggiungermi di nuovo il prima possibile..?"
Chester: "Ma dai non spenderei mai soldi per un biglietto del treno, figuriamoci ad alta velocità. Comunque sono arrivato a Milano centrale e sono salito in sella a un fattorino di Glovo nella speranza che mi portasse più vicino. Ad un certo punto sono sceso perché ho notato che si stava allontanando dalla tua locazione. Ho aspettato un altro fattorino, quando ho riconosciuto il pelato che abita qua che lavora per Deliveroo e ho realizzato che quello era il mio mezzo. Mi sono aggrappato allo zaino e sono sceso qui. Questa è la mia storia."
Theo si asciuga una lacrima: "Chaz... tu sei il mio eroe, cazzo..."
Fiks gli mette una mano sulla spalla: "Theo con chi cazzo parli adesso..?"
Theo sobbalza e si volta con gli occhi lucidi: "Chester... è tornato... solo per me..."
Fiks sbuffa e Plant dice con voce poco entusiasta dall'altra parte della stanza: "No bro, sono tornati solo i Linkin Park per fare roba nuova abbastanza merdosa con un'altra cantante per portare onore a Chester... ma lui non verrà mai rimpiazzato e non tornerà veramente mai... riposa nei nostri cuori..."
Theo si volta verso dove stava lo scoiattolo, ora scomparso: "Merda... hai ragione... forse è ora che io affronti la mancanza di Chester... forse è..."

La sua frase viene interrotta dal suonare del campanello. Tutti e tre i ragazzi erano troppo concentrati nel loro per poter urlare un'altra bestemmia in risposta: Theo stava pensando allo scoiattolo simbolo della reincarnazione di Chester Bennington, Fiks stava ascoltando il suo amico per vedere se poteva aiutarlo, e Plant discuteva su instagram sotto i commenti dei nuovi post dei Linkin Park.
I ragazzi alzano lo sguardo, sapendo che probabilmente erano arrivati i loro due vicini con la cena. Fiks mentre cammina verso la porta si domanda con gli altri: "Secondo voi hanno portato della droga?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

threesad 🩷💙💚 (la sad love story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora