-9-

955 51 36
                                    

Cercai e cercai fin quando lo trovai seduto con delle ragazze.

'Vabbe saranno delle sue amiche '
Pensai

Andai molto allegramente verso di lui

B:oh povera lei...
Ge:ci rimarrà di merda

J:weee filyyy
Dissi mentre gli davo un bacio sulla guancia per poi sedermi accanto a lui.
Vidi con la coda dell'occhio che si pulì la guancia,prorpio dove gli avevo dato il bacio ma non ci diedi peso...
J:posso stare con voi,vero?
L:ma si!
J;grazie
Inziamo tutti a chiacchierare,più parlavamo e più io venivo esclusa. Cercavo in qualsiasi modo di far parte,di entrare,anch'io nel loro argomento,ma loro sempre mi facevano uscire fuori lasciandomi da sola.
Iniziarono a scherza un pò troppo
F:puhahha ma no! È tipo una cazzo di balena!
Disse mettendo il suo braccio attorno al mio collo
Tilli:hahah si! E poi ha la faccia troppo da uomo!
F:HHAHAHA sembra un maschiaccio!
Disse spettinandomi i capelli mentre rideva. Sforzai un sorriso come se fosse "divertente " quando in realtà mi stavo sentendo malissimo.

Sentii toccarmi la spalla,mi girai e vidi bill che mi fece segno di venire con lui.
Io mi alzai dalla sedia dando un'occhiata a loro che non se ne accorsero che me ne stavo andando.
B:perché stai con loro...? Non vedi come ti trattano?
J:ma no! Stanno solo scherzando! Si stanno divertendo!
B:non credo che insultare il tuo aspetto fisico sia divertente ...
J:nah magari stavano scherzando,era solo per farsi 2 risate.
B:ti prego,lasciali stare,non sono le persone giuste per te. Ascoltami,ascolta il tuo amico,Jessica.
Abbassai lo sguardo a terra
B;loro ti stanno facendo del male ma tu non riesci a capirlo,sei troppo felice del suo arrivo che non ti accorgi che lui non ti ama veramente.
J:invece si! Lui mi ama! Siete voi gelosi,perché non mi volete lasciare in pace!? Siete voi quelli che mi state rovinando!? Io voglio essere felice! Non sono loro il problema ma voi!
Non sentii più il peso delle sue mani calde sulle mie spalla,il caldo che mi avevano lasciato le sue mani lì,appena le tolse mi fece rabbrividire,gli occhi di bill si aprirono leggermente e le sue sopracciglia si curvarono leggermente in alto deluso da me.
Se ne andò via senza parlarmi andando dagli altri mentre io lo guardavo andare da loro.

Una volta finito l'intervallo andammo tutti in classe.
Budello:oggi non c'è la prof quindi andrete in diverse classi per 1 ora,dopo vi voglio tutti qui.
Tutti annuimmo e il bidello ci spostò in classi diverse:bill e tom nella sezione A,Georg,Lara ed io nella sezione H,gustav e Alice nella sezione D ecc.
Ero felice che andavo nella sezione H perché lì c'era filiph.
J:tutto ok,georg?
Lui ignorò la mia domanda guardando tutt'altra parte
Hm.

Entrammo nella classe salutando la prof.
C'erano dei posti liberi quindi andammo a sederci lì:io ero dietro filiph e lara era proprio accanto a lui.
Entrambi iniziarono a scherzare mentre io restavo a fissarli.
P:ragazzi esco un'attimo,arrivo subito!
Tutta la classe iniziò a far baccano quando filiph parlò
F:oddio ragazzi,mi sono accorto che qui con noi è arrivata l'oca!
Tutta la classe mi guardò e scoppiò a ridere
X:HAHHA
X2:e chi è?
L:è lei! Quella che urla sempre perché pensa che noi siamo sordi quando lo è lei
Disse indicandomi.
Mi sentivo imbarazzata tant'è che abbassai lo sguardo e mi rannicchiai nella sedia cercando di pensare di essere piccola e che nessuno mi poteva vedere
F:ragazzi, lo sapete che una volta mentre la stavo scopando,quando le ho visto il fisico, non era chissa chè? Cioè non aveva nessuna curva! Ne culo ne tette,solo pancia!
X7:che elefante! Secondo me appena l'hai buttata sul letto si è spaccato appena si è appoggiata !!
Le risate dei compagni mi invasero le orecchie facendomi sentire molto debole e imbarazzata.
Entrò la prof
P:cos'è tutto questo baccano! Fate silenzio!
F:ci scusi prof!
Disse lui per poi ritornare a parlare con Lara
L:povera lei,ora è la zimbella della scuola
Quanto vorrei che quest'ora passasse veloce...

Finalmente potemmo uscire.
Mi alzai per prima e a passo veloce corsi fuori dalla porta e corsi lungo i corridoi in lacrime coprendomi il viso,ma sbattei contro qualcuno
J:scusa,scusa,scusa...
X:ei calmati..
Disse una voce leggera e calma
Tolsi la mano dal mio viso e vidi tom che aveva la sua mano allungata verso di me per aiutarmi ad alzarmi
J:io..io devo andare solo in bagno..
Mi alzai da sola ed andai in bagno senza degnargli di uno sguardo.
Voglio sparire,morire!

(I'm so sick of my self!!)

Mi guardai allo specchio,avevo tutto il mascara colato.
Mi lavai la faccia ed uscì dal bagno struccata.
Tutti mi guardavano ridendo di me
X:ma quant'è brutta senza trucco!
Strinsi I pugni ed abbassai la testa sperando di essere vicina alla classe.
Una volta trovata,entrai dentro e corsi nel mio posto.
Mi coprii la testa sul banco piangendo silenziosamente
T:Jessica,tutto apposto?
Alzai di scatto la testa, mi pulii subito le lacrime e mi girai verso di lui soridendogli
J:si! Si,tranquillo!
Lui mi guardò con sguardo triste e non disse nulla.

Magari l'ha detto solo per farsi una risata ...



Continua

I Need You- Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora