-13-

1K 48 25
                                    

Uscimmo di scuola stanchi per aver fatto 2 ore di educazione fisica.
J:mi fanno male le gambe,manco se mi avesse scopato uno...
T:tipo io
B:il solito tom
J:Madonna....
Iniziammo a camminare:bill,dopo un pò, si dovette separare da noi perché doveva andare con gustav e georg da qualche parte mentre con me rimase solo tom.
T:che ne dici se facciamo una passeggiata solo noi due? Tanto per fare qualcosa
J:perché no.

Mentre camminavamo tranquilli,d'un tratto,una marea di ragazze si avvicinò a noi,o meglio a tom.
Per poco non gli saltavano addosso.
Iniziarono ad urlare felici ed urlavano dalla gioia solo per aver toccato la spalla o la maglietta di tom e aver ricevuto un suo autografo o per aver fatto una foto con lui. Banali.
In realtà a me non dava molto peso questa cosa,mi piace avere un amico famoso però mi scoccia aspettarlo perché ci sono le fan che lo bloccano.

Stavo a guardare la scena quando mi sentii toccare la spalla,mi girai e vidi filiph
F:hey amore..
J:non chiamarmi così,non stiamo più insieme
F:lo so...
Mi porse una rosa
F:mi perdonerai con questa rosa?
J:e con questa cosa ci dovrei fare? Si seccherà e morirà,non durerà a lungo e neanche il nostro amore se ci mettessimo dinuovo insieme.
F:dai ti prego! Sono cambiato!
T:di faccia si,di mente e comportamento no.
J:e tu da dove sei arrivato se eri bloccato da quel-
Non mi fece parlare che continuò la conversazione con filiph
F:nessuno ti ha chiamato
T:Jessica l'ha fatto
J:ma quando ma-
T:nella tua mente
Disse abbassando la testa per guardarmi ,poi la rialzò per guardare filiph
Erano faccia a faccia mentre io ero in mezzo ai due

Iniziarono a litigare pesantemente
F:quello giusto per lei sono io! Non uno che si fa metà città
Uuhh aveva toccato il punto debole di tom... ai ai ai qui la situazione si fa seria!
Gli occhi di tom sembravano prendere a fuoco,il suo sguardo diventò come uno che lo voleva seppellirlo vivo e strinse I pugni. Era pronto a colpirlo in qualsiasi momento.
T:beh di certo non starà con uno che la tradisce ogni minuto e come scusa usa un bigliettino al posto di parlare di persona e come regalo le regala una rosa strappata da qualche prato che poi puzzerà come l'odore che mantieni.
Wo wo wo Il bro è seriamente incazzato nero,potevo vedere il fumo uscire dalle sue orecchie.
T:vado meglio io per lei,almeno ho un cervello e lo uso a differenza tua.
E nulla...l'ha distrutto
F:parla la Star di questa città che svergina ogni ragazza che vede e che poi la manda a fanculo
J:ok penso che questa cosa su tom che che scopa chiunque stia esagerand-
F:tu stai zitta
T:si vede che sei cambiato,e che risultati! Zittisci pure la tua ragazza di cui ti volevi tanto mettere insieme. Ora pensi che ti perdoni?
F:beh si! Dopo quello che le ho dato
T:aspetta e spera. E cosa le avresti dato? Dopo una relazione a distanza che le avresti dato? Le hai spedito qualche cartolina d'amore?
F:beh si!
T:falso,magari ti fingevi preoccupato per lei solo perché avevi paura che ti scoprisse che stavi con Lara da più di 4 anni e che se l'avesse scoperto ti avrebbe lasciato e tu saresti ritornato solo e tutti ti avrebbero preso ingiro perché la fantastica e famosissima Jessica Alba ti ha lasciato. Non è così?
Disse incrociando le braccia ed alzando un sopracciglio
Che colpo,signori
F:e tu come fai a sapere di tutto ciò?
T:caro filiph,io so tutto di tutti.
Disse facendogli l'occhiolino
T:ora se non ti dispiace io e Jessica dobbiamo continuare la nostra camminata.
Disse mettendo il suo braccio attorno al mio collo.
Diede una spinta con la spalla a filiph e ci allontanammo da lui. Afferrò la rosa che avevo in mano e la buttò a terra calpestandola.

J:ma perché sei arrivato da noi? Potevo benissimo cavarmela da sola
T:e io sapevo benissimo che tu ci saresti cascata ancora.
J:e per cosa?
T:sai benissimo per cosa. Neanche ti accorci che ti stava manipolando!
J:ma no
T:vedi! È troppo facile da acchiappare la tua mente. È per questo che vengo sempre accanto a te,perché ogni volta che lui ti parla tu resti lì incantata a fissarlo
J:penso che hai ragione...
T:io ho SEMPRE ragione,piccola
Sorrisi un pò
T:vuoi che ti riaccompagno a casa?
J:non c'è bisogno-
T:ok, ti accompagno
J:fa come ti pare allora, l'importante che sono a casa.

Dopo un pò arrivammo a casa mia.
Lo salutai e mi allontanai da lui. Andai davanti alla porta,mi girai per vedere se se ne era andato invece no,era lì che mi guardava. Mi fece un saluto con la mano,cosa che ricambiai e infine entrai a casa raccontando tutto a mia madre.

M:sembra che questo...
J:Tom
M:Tom sia un certo principe azzurro
J:ma no... è solo un amico!
M:e gli amici finiscono sempre per innamorarsi!
J:vabbe ma capita molto raramente...
M:non è che...
J:NO! NO,MAMMA.
Lei scoppiò a ridere
M:non fa niente se non ti piace o meno,l'importante che tu sia felice e che vieni amata da qualcuno.
Disse accarezzandomi la spalla.
M:ovvero tom
J:mammaaaaaa!!
Lei rise ancor di più
M:hahaha ma forse capiterà!!
J:nei nostri sogni!




Continua

Che palle domani ricomincia l'inferno e chi vuole fare 2 ore di educazione fisica...IO NO

Ormai comincia a farmi tutto schifo,sia educazione f.,quelle materie che gli altri considerano belle e divertenti sia l'intervallo. L'unica cosa che mi piace è stare a casa e passare del tempo con il mio immaginario Tom Kaulitz e vivere delle belle esperienze.

I Need You- Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora