Alla fine della scuola andai da bill per scusarmi ma lui non ne voleva proprio sapere
J:ti scongiuro,perdonami...
B:mi hai fatto male con quelle parole... Perché non mi credi? Perché dovresti credere a delle persone che non ti conoscono o che conosci a malapena e non a me che mi conosci da 2 settimane che sono molto di più di 3 giorni!
J:scusa..
Sospirò e se ne andò via.Andai da filiph che stava con Lara tutto allegro
J:hey,oggi andiamo insieme?
F:si si
Sorrisi.
Dopo un pò ci incaminammo verso casa. Cercai in qualsiasi modo di prendergli la mano e quando ci riuscivo si inventava una scusa,tipo: "ho freddo,fammi mettere le mani nella tasca" ma fa nulla.
Eravamo davanti casa mia,mi girai verso di lui , ma lui se ne stava già andando
J:uhm ti amo!
F:ok!
Urlò senza girarsi
Presi un bel respiro e poi entrai a casa.
J:ciao, mamma.
M:heyy,coma sta la mia Jessica!!
J:hm bene
M:dallo sguardo non mi sembra..
J:veramente,sto bene
M:ok.. vieni a mangiare dai
Andai in cucina e dopo aver finito di pranzare andai in camera mia per dormire un pò ,quando il mio cellulare squillòC'era una foto di Lara e filiph baciarsi.
Tom♡
"Fotomontaggio "
Invece no
"Invece si"
Perché sei divenatata così testarda cazzo
Perché non ci credi?"Perché dovrei!?"
Sei cambiata,Jessica
Non voglio più fare quella scommessa,hai vinto tu anche se non è passato un mese.
Mi sono stancato di te."..."
Ciao,Jessica.
Da ora ti lascierò in pace come sempre hai voluto.
Buona vita.Mi stavo rovinando... devo sfogarmi..non riesco a mantenere più nulla dentro di me,ci sono troppe parole e frasi pesanti che stavano dentro di me e le devo toglierle.
Presi un pacco ti sigarette mettendole nella tasca del giubbotto ed uscii allarmando mia madre che stavo uscendo..Accesi una sigaretta e la misi subito in bocca.
Dopo molti tiri la buttai a terra calpestandola con la suola della scarpa e continuai a camminare.
Nel lungo cammino,in lontananza vidi una coppia baciarsi,che teneri.. ma più mi avvicinavo più quelle persone mi sembrano familiari.
F:ti amo,Lara...
Mi bloccai sul posto e guardai la scena fin quando loro si accorsero della mia presenza
F:che c'è? Non te l'aspettavi?
L:che cogliona,ma chi ti vuole.
F:vai dal tuo tom a piangere,anzi no,da quel emo...come si chiamava? Bill.
Non potevo tollerare che qualcuno chiamasse bill,emo.
Presi un ramo che era accanto a me,mi avvicinai a lui e glielo tirai sul viso lasciandogli una bella riga rossa e molto evidente sul viso
J:non chiamare Bill così
Dissi per poi andarmene a casa distrutta.La persona che amavo più di me stessa mi aveva tradita,dopo anni di fidanzamento e una promessa non mantenuta, perché mi sono fidata di lui?
Dovevo ascoltare tom e bill ma sono troppo cornuta.
Presi il cellulare e cercai di contattare tom ma a quanto pare mi aveva bloccata.
J:ha fatto bene,dopo tutto sono veramente testarda...*giorno seguente
Mi guardai sulla fotocamera del telefono,avevo delle occhiaie della madonna,il naso tutto rosso,gli occhi lucidi e spenti. Stavo per scoppiare.
Arrivai a scuola,mi guardai attorno prima di entrare dentro la folla di ragazzi e raggazze che aspettavano di entrare.
Feci un passo in avanti e subito tutti si girarono verso di me scoppiando a ridere. Non li ascoltai ed andai a sedermi nel mio solito posto sperando l'arrivo di bill, ma a quanto pare lui stava con georg e gustav che a volte mi dava delle occhiate.La campanella suonò ed entrammo tutti dentro,tutti mi spingevano senza motivo ma io li ignoravo.
Entrai in classe e raggiunsi bill fermandolo
J:bill,ti prego ascoltami.. ieri ho visto filiph che mi tradiva e tom aveva ragione,ho capito che quella che diceva su di me non era per farsi 2 risate ma erano insulti. Avevi ragione e sono stata veramente una cogliona a non darti ascolto. Ero troppo presa dal fatto che il mio ragazzo fosse arrivato qui e che potevamo finalmente essere felici. Scusami infinitamente,puoi anche sbraitarmi addosso,picchiarmi,insultarmi mentalmente o fisicamente perché hai tutta la ragione del mondo per farlo..
Dissi per poi abbassare la testa.
Aspettai che parlasse ma lui mi afferrò subito e mi strinse a se abbracciandomi con molta forza
B:non ti potrei mai fare nulla del genere,sei la mia migliore amica e non voglio che il nostro rapporto si rovini solo per un ragazzo scemo. Accetto tutte le tue scuse. Mi sei mancata,jessy
Disse dandomi un forte bacio sulla fronte
J:anche tu,billy, e grazie
Mi sorrise ed andò a sedersi e anche io
Aspettai l'arrivo di tom per porgergli delle scuse anche a lui ma non si fece vedere per tutte e 2 le ore.Alla 3 ora c'era l'ora libera e io colsi l'occasione di andare a cercarlo;nei bagni non c'era,nei corridoi neanche, e persino in tutte le aule della scuola non c'era. Nel cortile no,fuori scuola no. Era sparito.
Mi sentii afferrare per i capelli e portarmi dentro un magazzino.
Prima che potessi urlare aiuto quella persona mi tirò una ginocchiata sulla schiena,mi lasciò i capelli ed io caddi a terra. La persona mi afferrò per il colletto sbattendomi contro il muro e mettendo la mano sul mio collo bloccandomi le vie respiratorie.
Divenatai tutta bianca in faccia. Il tizio iniziò a tirarmi pugni sul viso senza fermarsi. Lasciò il mio collo e mi tirò un calcio dritto sulla pancia schiacciandomi contro il muro e poi lasciarmi sanguinare lìContinua
STAI LEGGENDO
I Need You- Tom Kaulitz
RomancePremessa:la storia non sarà traumatizzante o cose così,sarà una normalissima storia piena di amore ecc. finirà bene. J:che cazzo fai? T:ho interrotto il vostro bacio J:ma perché!? T:perché lui non ti vuole J:non è vero! Sei solo geloso! T:invece no...