Lasciammo Lara lì dov'era,ovviamente non le avevamo fatto nulla... apparte picchiata un pò ma nulla di ché.
Riprendemmo i nostri zaini ed uscimmo da scuola.
T:finalmente si sta a casa per 2 settimane...
Dissi stiracchiandomi
B:ti giuro! Sto morendo di sonno
T:comunque è raro che ti vedo così incazzato... non è che ti piace Jessica?
B:ma no,io la difendendo perché è la mia migliore amica,secondo te che razza di amico sarei se non difendessi la mia amica?
T:hmm...
Iniziai a stuzzicarlo. So che provava qualcosa per lei e io glielo volevo far sputare fuori,sa benissimo che non può nascondermi nulla. Ma da una parte voglio scoprirlo anche perché se lui prova qualcosa per lei allora Jessica, visto che stanno più tempo insieme, si innamorerebbe di lui e poi mi dimenticarà,mi paragonerà solo come un "amico",si sposeranno insieme,avranno dei figli insieme. Ok,mi sto facendo troppe paranoie. Magari neanche gli piace. Che sensazione del cazzo.
B:tom,so che piace a te e io sto cercando in qualsiasi modo di non farla innamorare di me o che io non mi innamori di lei.
Disse mettendo la sua mano sulla mia spalla.
Allora le piaceva,perché non lo ammetteva?
T:dai bill,perché non lo ammetti?
B:perché so che ci rimarresti male
Ok ok,mi aveva scoperto..
B:ti piace,giusto?
Annuii un pò imbarazzato
B:bene,io te la lascio. È tutta tua.
T:ma tu?
B:io ne troverò un'altra,voglio solo vederti felice con la persona che ami al tuo fianco per sempre.
T:ecco perché sei il mio fratello preferito
Dissi abbracciandolo.
B:come siamo teneri!
Disse ridacchiando
T:bravo,hai rovinato il momento più raro della tua vita,ora ricordati questo momento per sempre,perché non riaccadrà mai più
B:si vedrà.
Disse cominciando a camminare
T:ooo aspettami!
Urlai mentre gli correvo dietro.Passammo davanti casa di Jessica. Io non smettevo di guardare la sua casa, volevo entrarci ed andare di corsa da lei ad abbracciarla
Mi girai verso bill che mi stava guardando con un sorriso come se avesse capito le mie intenzioni
B:cosa aspetti? Vai da lei!
T:e tu-
B:lascia stare me e vai da lei.
Gli sorrisi e corsi verso casa sua.
Bussai alla porta dove mi aprì la madre.
M:uhm tu sei il ragazzo dell'altra volta
Disse la madre quasi sorpresa
T:si! Mi scusi il disturbo,ma vostra figlia è a casa?
M:si,perché?
T:posso entrare a vederla?
Dissi impaziente
M:ma certo.
La ringraziai e corsi verso le scale salendo il più veloce possibile.Arrivai alla sua stanza iniziai bussare infinite volte
T:jessy! Sono Tom!JESSICA
Alzai la testa dal cuscino. Restai in silenzio per sentire bene quello che avevo sentito
T:Jessica!
Era la sua voce.
Sorrisi, mi alzai dal letto e corsi verso la porta aprendola. Me lo ritrovai davanti a me e subito sorrise a 32 denti.
Mi abbracciò senza lasciarmi aprire bocca. Mi strinse molto forte a sé,era un abbraccio molto intenso. Ricambiai con un sorriso per poi iniziare a singhiozzare.
Lui leggerì un pò l'abbraccio,posò la sua grossa mano sulla mia testa accerezzandola, e con la sua dolce voce cercò di tranquillizzarmi.
T:mi dispiace.. mi dispiace molto...
Mi sussurrò
Sentii un forte bacio sulla mia testa, in quel momento il mio cuore stava tipo esplodendo,batteva così forte che quasi quasi mi poteva uscire dal petto. Mi stavo sciogliendo,era un'emozione così strana da farmi singhiozzare ancor di più. Sorridevo mentre le mie lacrime scorrevano. Sembravo una bipolare ma vi giuro che quello che stavo provando io era una cosa unica.Ci staccammo dall'abbraccio e ci guardammo con un sorriso.
Lui posò il suo pollice sulla mia guancia pulendo l'ultima lacrima che stava scendendo lungo la mia guancia
T:mi fa male il cuore a vederti in queste condizioni.
Disse accarezzandomi il viso
Risi leggermente mentre mi pulivo gli occhi baganti
T:scusami se non c'ero... non sapevo nulla di ciò
Disse in colpa,almeno credevo lo fosse. Ma si,è ovvio che lo è. Non ero abituata a questo tipo di scena, tutti i ragazzi che avevo avuto non erano come lui:sinceri.
J:non è colpa tua,non lo sapevi perciò non darti la colpa.
Lui mi sorrise un pò
T:per tirarti su il morale che ne dici di guardarci un bel film comico? Ho voglia di vedere il tuo sorriso e di sentire la tua risata
Risi
T:l'ho detto ad alta voce?
Disse imbarazzato
J:haha si.
T:era questo che volevo: vederti sorridere. Dai andiamo!
Mi portò sul letto,ci sedemmo entrambi,accesi la tv e scegliemo un film comico.Stavamo morendo dalle risate,stavo ridendo a squarcia gola e mia madre era venuta di sopra preoccupata per ciò che stesse accadendo.
Amavo questo film.TOM
Amavo la sua risata,era così fragolosa e contagiosa che mi unì pure io.
Amavo vederla sorridere e ridere in quel modo.
La amo.Continua
Scusate se è troppo corta e sdolcinata!!
STAI LEGGENDO
I Need You- Tom Kaulitz
RomancePremessa:la storia non sarà traumatizzante o cose così,sarà una normalissima storia piena di amore ecc. finirà bene. J:che cazzo fai? T:ho interrotto il vostro bacio J:ma perché!? T:perché lui non ti vuole J:non è vero! Sei solo geloso! T:invece no...