Di nuovo mattina e avrò dormirò si e no 2 ore.
Feci la mia solita routine in cui portai i miei fratelli nelle loro corrispettive classe e ora mi trovavo nel mio solito muretto a fumare e a disegnare aspettando che le lezioni iniziano.<<elizabeth>> mi sentii chiamare e quando alzai la testa dal foglio vidi che erano bill marvin jackson...ma non tom
<<oh hei ragazzi come state?>>dico sorridendo e loro ricambiarono
<<noi bene ma..>>cominciò bill ma non lo fecero continuare perché tom si intromise davanti a noi e mi prese per la maglia facendomi alzare.
<<dove cazzo eri finita zingarella?! cosa pensi che siamo i tuoi fottuti cagnolini che dobbiamo venire a cercarti se ti trovi nei guai?!>>dice arrogante e rimasi scioccata da quella reazione ignobile.
<<ma che cazzo dici?!>>dico confusa
Tom stava per rispondermi ma jackson si mise in mezzo e spinse tom via da me
<<smettila tom! vai via! vatti a scopare jessica e smettila di fare stronzo!" dice jackson arrabbiato e vidi la furia negli occhi del rasta
<<cazzo si!. Vado a scoparmi jessica e anche quella santa di tua sorella!" dice tom con un sorrisetto malefico e jackson gli schioccò un occhiataccia disgustata.
<<eddai amico! hai esagerato..che ti prende oggi?!>> dice Marvin divertito
<<zitto marvin>>dice tom squadrandolo dall alto al basso poi però il suo sguardo tornò su di me facendomi congelare.
<<zingarella smettila di atteggiarti come se fossi una regina. Non sei un cazzo e non vali niente>>dice tom con occhi freddi poi girò i tacchi e se ne andò seguito da marvin e Bill che prima mi guardò con occhi tristi poi decise di seguire il fratello.
tutte cose che sapevo già. non mi serviva un Kaulitz per ricordarmelo.
<<ma come cazzo fate a essere suoi amici?!>> chiedo infastidita e scioccata a jackson e will.
<<me lo chiedo pure io>>dice jackson infastidito
<<tom non era così, il riformatorio lo ha cambiato>>dice will ma si ammutolisce subito quando vide la mia espressione scioccata.
<<riformatorio?!>>chiedo sperando di aver capito male.
I due ragazzi si guardarono cercando di capire se spiegarmi di più o stare zitti.
<<beh..senti Beth noi..>> cominciò Will ma fu interrotto dal suono della campanella che indicò l'inizio delle lezioni.
maledetta campanella
<<oh che sfortuna! mi dispiace Beth ma noi dobbiamo andare>>dice Jackson con un sorriso falso poi prese l'amico per il braccio e lo trascinò dentro la scuola lasciando sola. di nuovo.
oh si che sfortuna...
tranquilli lo verrò a sapere lo stesso.Tom's pov
<<che cazzi ti è preso Tom?!>>mi urla Marvin con la sua solita vocina irritabile
non lo so nemmeno io, forse sono troppo rotto.
<<fatti i cazzi tuoi>>dico freddo mentre mi accendi una sigaretta
<<smettila di fumare!, ti uccide l'unico neurone che ti è rimasto>>mi sgrida Bill e con una veloce presa di mano mi toglie la sigaretta dalle labbra e la butta per terra.
grazie Bill?
<<oh fanculo>>dico sbuffando, odiavo quando le persone mi dicevano cosa fare
"oh tom fai questo, tom fai l'altro anzi tom vai a soddisfare la vicina, tanto servi solo a quello"
<<seriamente Tom, che ti succede? tu non eri così>>dice marvin preoccupato
<<nulla>>dico freddo.
che ne sanno gli altri di quanto io ci abbia provato
<<come nulla?! qualcosa dev'essere pur successo! tu non eri cosi>>dice marvin confuso
<<il passato è andato, ora c'è il presente>>sotto prima di andarmene lasciando il mio amico e mio fratello con sguardi persi e confusi.
Passarono le ore e ormai era sera e cominciai ad annoiarmi a stare in camera a fumare sigarette, così decisi di andare in un stripclub vicino per passare il tempo.
Arrivai dentro e un ondata di fumo e LED rosa e rossi mi colpirono, il club non era molto affollato per fortuna, così prima di cominciare la mia serata a scopare ragazze e bere presi un gin tonic e mi soddisfare su uno dei puff a godermi lo spettacolo.
c'erano donne che ballavano sensuali sui pali dappertutto ma i miei occhi si posarono su due figure in particolare.
un uomo vestito tutti in nero sulla trentina e una ragazza con occhi verdi e lunghi capelli neri.
I loro occhi mi sembravano familiari..troppo familiari.Guardai attentamente l'uomo senza farmi vedere ma non lo riconoscessi ma la ragazza assomigliava tanto a quella puttana che avevo salvato 5 mesi prima e che c'era pure nella sparatoria.
La ragazza incrociò il mio sguardo ed era sicuramente la puttanella ma quegli occhi verdi erano così familiari...
cazzo è lei.
Finalmente la riconoscessi...Elizabeth.
Elizabeth era la puttanella, Elizabeth era la ragazza nella sparatoria.
che cosa c'entrava lei qui?
Volevo avvicinarmi a lei e farla togliere dalle gambe di quel uomo
ma che cazzo ti prende? sei geloso di una zingarella puttana?!
Ma non feci in tempo a fare nulla perché era già scomparsa in una di quelle stanze private.
Devo scoprire di più su quella zingarella dagli occhi verdi.
STAI LEGGENDO
un amore impossibile?-Tom Kaulitz
ChickLitun amore impossibile può diventare possibile? Elizabeth Conner è una diciassettenne tedesca-albanese decisamente molto diversa dalle sue coetanee. Il primo giorno di una nuova avventura in una scuola privata Elizabeth incontra un gruppo di ragazzi i...