Law's pov
Ritornai a casa a piedi, avevo trattato Luffy una merda ma in quel momento ero turbato, mentre ci baciavamo intravidi una persona; era lui, era mio zio Doflamingo, che cazzo voleva ancora da me?! Perché è qui? Istintivamente mi arrabbiai e trattai male l'unica persona a questo mondo che amavo.
Spero che domani a scuola mi perdonerà, e spero che non mi lascerà.
Mi asciugai la suola delle scarpe con lo zerbino e spalancai la porta, ma rimasi pietrificato... Mio zio era lì, davanti alla cucina con le braccia conserte.
<<Law finalmente di ritorno>>
<<Che ci fai qui, va via subito o chiamo la polizia>> <<Non vorrei che la polizia sapesse che fai sesso con un minore>>
<<Che cosa...Come fai->> mi interruppe <<Con il figlio di Dragon? Bel partito, mi piace avere come nipote il figlio del capo dell'armata rivoluzionaria>> <<Luffy non conosce suo padre>> ribattei
<<E da chi pensa che sia nato? Dal culo di suo fratello Ace, "pugno di fuoco"?>>
<<Va dritto al punto, che vuoi da me ancora>>
<<Oh semplice>> mi si avvicinò e cominciò a slacciarmi i jeans <<Hai presente, quei soldi che tuo padre mi deve?>> <<Ti ho detto che non ne so nulla di quella storia, mio padre è morto ed è tuo fratello non mostri neanche un briciolo di compassione?>> gli sputai in faccia, letteralmente.
<<Il signorino é un ribelle eh? Che sia mio fratello o no mi deve molti soldi, e non posso certo parlare con lui ora, siccome tuo padre ora é sottoterra>>
<<E se mi stessi ingannando? Che ne so che non stai mentendo riguardo a questi soldi?>>
<<Oh Law ti posso assicurare che non sto scherzando tesoro>> mi abbassò i boxer rivelando il mio cazzo eretto.
<<Quanto vuoi?>> <<3 miliardi di berry>>
<<Sei impazzito?! Non ho tutta quella somma>> <<Oh tesoro lo so che non ce l'hai, lascia fare a me, che ne dici di un'accordo?>>
<<Che tipo di accordo?>> <<Oh beh...>> disse massaggiandomi le parti intime ormai in bella vista. <<Tesoro, ti venderai a me>> <<Che diavolo stai insinuando?>> <<Shh non ti agitare, venderai il tuo corpo a me, hai un bel fisico complimenti, che ne dici di fare qualche video, magari su pornhub o onlyfans, andranno molto virali te lo assicuro, chi non si farebbe una sega davanti alla tua bellezza? Il ricavato lo prenderò io così potrai saldare il tuo debito... >> <<Vuoi rendermi una pornostar? Sei patetico>> <<Ah ecco, dimenticavo, in più dovremmo fare sesso, appena ti chiamo risponderai verrò qui e scoperemo, vabene tesoro?>> <<Non ti facevo così gay>> <<Anche il più etero al mondo lo diventerebbe davanti a te>> <<Sono fidanzato, con un ragazzo stupendo, credi davvero che me lo farò mettere dentro da un vecchio cinquantenne?>> <<Forse mi sottovaluti tesoro mio>> mi spinse sul divano e si lasciò andare via i pantaloni e i boxer, iniziò a penetrarmi con forza, era violentissimo! Cominciò a sanguinarmi l'erezione ma lui anche se lo aveva visto continuò a spingere fortemente fino a quando venimmo, soddisfatto si rivestì e mi scaraventò sul pavimento <<Allora tesoro mio ci vediamo venerdì prossimo, così iniziamo a girare il nostro film>> se ne andò ridendo, quella risata orribile, lo odio proprio! Ma che potevo fare, non potevo seriamente pagare quel debito che non so neanche se sia reale, se solo Luffy lo sapesse... No non deve assolutamente saperlo o si preoccuperà per me inutilmente.
Rimasi lì, steso sul pavimento mezzo nudo sanguinante e sporco di quel liquido bianco, passai la notte così, fino a quando non suonò la sveglia e decisi di inviare un messaggio a Luffy.
<<Buongiorno ❤️>> gli scrissi, sicuramente mi risponderà in modo offeso ormai lo conosco bene.
<<Ciao.>> si era decisamente offeso, come dargli tutti i torti lo avevo trattato malissimo. <<Scusa per ieri amore, ero un po' scosso ripensando alla mia famiglia>> Gli avevo mentito, ma forse è meglio così, ho paura di farlo preoccupare. <<Mi hai chiamato amore?>> <<Che c'è non ti piace...?>> <<Ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto Law❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️>> sorrisi al messaggio e mi andai a fare una doccia. Ero ancora sporco dopo ieri sera, però le ferite non se ne andavano e dal mio viso si poteva capire che ero stato picchiato o cose simili, che cosa mi sarei inventato? Ci avrei pensato lungo la strada.
Presi l'autobus e andai a scuola.Era passata la settimana di sospensione e potevo ritornare a frequentare gli studi, finalmente rividi Robin che mi abbracciò <<Law sei tornato che bello>> mi stava abbracciando? <<Oh grazie>> <<Comunque detto tra noi Luffy mi ha detto tutto>> mi fece l'occhiolino e cominciai ad arrossire
<<Detto cosa?>> <<Oh andiamo, sai che intendo, che state insieme>> <<Oh mannaggia a te Luffy, chi lo sa oltre a te?!>> <<Non ci posso credere!!!>> <<Eh?!>> <<Io non sapevo nulla, volevo vedere se era vero che stavate insieme e ci sei cascato!!>> si mise a ridere e io diventavo sempre più rosso
<<Dai andiamo in classe>> cambiai discorso e ci incamminammo in classe.
<<Che abbiamo a prima ora?>> chiesi
<<Umh, geografia>> disse
<<Oh a proposito avremo un nuovo insegnante di geografia perché purtroppo la Prof Linlin é venuta a mancare>> <<Oh, mi dispiace, sai chi sarà il nuovo insegnante, Robin?>> <<Dicono che non è della nostra città, ma è imparentato con uno degli studenti di quarta>> feci spallucce, stavamo per entrare in classe ma vidi Luffy parlare con i suoi amici.
<<Oh c'è Luffy, il tuo "amico">> <<Piantala>> ridacchiò mentre ero chiaramente rosso per l'imbarazzo.
<<Oh ciao ragazzi>> disse la rossa.
<<Law!>> Luffy mi saltò addosso, MA É CRETINO STO RAGAZZO? <<Oi nami ma perché Luffy fa così con Law?>> fece Usopp a Nami ma Robin li interruppe <<Oh smettetela sono migliori amici, shh, a proposito, entriamo in classe che é tardi>> mi fece segno di rimanere lì con Luffy in corridoio, quella ragazza ha tutta la mia stima.
<<Law ma che hai fatto?>> si preoccupò Luffy
<<In che senso?>> <<Hai il viso pieno di sangue e lividi>> Oh no se n'era accorto.
<<Oh no tranquillo é che praticamente...quando tornavo a casa ieri sera...ho fatto a pugni con un tizio ubriaco>>
<<Che cosa hai fatto!?>> <<Boh ma che ne so é venuto da me e voleva baciarmi io gli ho dato un pugno e lui anche abbiamo fatto rissa e poi l'ho sistemato per le feste, poi gli ho detto all'orecchio "Io sono di Monkey D Luffy e di nessun altro", e me ne sono andato>>
Ma che cazzo di bugia avevo inventato? Oh a passare del tempo con Usopp sono diventato un bugiardo bravissimo anche io, Robin spesso dice "chi tratta con lo zoppo impara a zoppicare" ecco forse era il caso mio.
Luffy mi guardò con quelli occhioni bellissimi neri in modo sbalordito e poi fece <<Oddio Law non lo fare mai più ora mi devo preoccupare pure dei tipi che ti passano accanto in strada?>> <<Nono tranquillo non succederà più>>
Mi assicurai che nessuno passasse di lì gli diedi un piccolo bacetto sulla fronte.
Entrammo in classe ma qualcosa mi lasciò senza parole, l'insegnante... Stavo tremando e ingoiai la saliva per il timore... No non poteva essere... Ora sarebbe stato un bel problema mentire a Luffy.
Il nuovo insegnante di geografia era...Angolo autrice<3
Mi sento malissimo e infatti la mia scrittura fa schifo, probabilmente potrei variare da scrivere 1 capitolo al mese a 5 in una notte...
Il finale del capitolo non é specifico ma credo che abbiate capito tutti chi sarà il nuovo prof di Geografia, detto questo boh scusatemi tanto magari non riuscirò a finire la storia perché una macchina mi investe e muoio (speriamo)
Ciaoo ;(
STAI LEGGENDO
You're perfect - Lawlu
FanfictionLa mia seconda Lawlu, (se vi siete persi la prima andatela a leggere, grazie❤️) spero vi piaccia, questa volta é in un altro universo senza pirati/one piece ect... Sono ragazzi che fanno le superiori e hanno 17 anni tranne Law che ne ha 20 perché é...