Law's pov
Ero scioccato, il nuovo insegnante di Geografia era proprio lui, Doflamingo, sembrava essere ossessionato da me questo coglione.
Luffy mi toccò la mano e ritornai alla realtà
<<Tutto bene?>> <<Eh sisi>> ci sedemmo e Robin mi guardò pensierosa <<É tuo parente vero?>> <<Ma che cazzo? Oh ma che hai le telecamere nella mia vita?>> <<Sono solo intelligente, non ti sta a genio quello, vero?>> Dovevo dirle la verità? No sarei passato per uno debole che si fa strupare da un cinquantenne. <<Se ti dicessi che lo odio ti cambierebbe qualcosa?>> <<Deve essere una persona cattiva se tu la odi>> <<E perché mai?>> <<Non sembra ma sei una delle persone più buone che abbia mai conosciuto, Law>>
arrosii, ero super imbarazzato. <<Ma sta zitta>>
Ridacchiò un po' e poi sentimmo la voce di quel coglione. <<Allora ragazzi io sono il nuovo professore di Geografia, il mio nome é Donquixote Doflamingo e spero che passeremo un bell'anno insieme... Non vi conosco bene, che ne dite di presentarci un po'?>> mi indicò con il dito.
<<Tu, vieni qui alla cattedra, presentati>>
Lo aveva fatto apposta, mi conosceva talmente bene che non avevo bisogno di presentazioni, ma andai comunque lì a presentarmi.
Feci un discorso vago, il mio nome e cognome e altre informazioni subdole ma ad un certo punto sentii toccarmi il culo. MI STAVA SERIAMENTE PALPEGGIANDO IL CULO DAVANTI A TUTTI?
Mi irrigidii un po' e Luffy se ne accorse, oh no.
<<Continua.. Come hai detto che ti chiami? Law?>>
A che gioco stava giocando? Mi strinse leggermente più vicino a lui toccandomi i fianchi e ovviamente il mio fondoschiena.
Luffy si accorse della scena e, da coglione che é intervenne. <<Oh Mingo ma che fai con il mio ragazzo?>> Disse mettendosi il dito nel naso.
Stavo per avere un infarto.
Tutta la classe calò in un silenzio imbarazzante, erano tutti sorpresi e sconvolti, in anzitutto aveva chiamato un professore per nome, anzi per nomignolo e poi aveva detto "il mio ragazzo" rivolgendosi a me. Ma ci fa o ci é? Cosa del "per il momento non diciamo niente a nessuno" non gli era chiaro? Sicuramente ora lo saprà tutta la scuola e anche i fratelli di Luffy che mi spediranno a calci in culo sulla luna.Dopo un po' Doflamingo mi scaraventò a terra e andò verso di lui. <<LAW>> mi urlò "sto bene" dissi con il labiale.
Oh cazzo, andiamo bene... Ma gli assistenti sociali in questa scuola non esistono? Che poi mio zio, la laurea in geografia dove l'ha presa? Nella busta delle patatine?
<<Signorino Luffy, come mi hai chiamato?>> mise la mano sul suo banco e l'altra sul colletto della camicia di Luffy. <<Mingo, stavi palpeggiando il culo del mio fidanzato e credi che ti dovrei chiamare che ne so "vostra altezza reale"?>> Oh che attacca briga che era Luffy, ma non si sa stare zitto per una buona volta? Vabbe lo amo lo stesso.Io nel frattempo giacevo a terra sul pavimento, Robin provò ad alzarsi per vedere come stavo ma venne fermata da Doflamingo che la prese per un braccio . <<Durante le mie lezioni, nessuno si alza senza il mio permesso, ragazzina, con Law in quanto mio nipote e unico suo parente posso fare quello che voglio>> Robin si morse un labbro.
Nel frattempo Boa stava piangendo, sembrava un Kdrama... <<Luffy come hai potuto tradirmi?! Con un ragazzo poi!!>> Disse soffiandosi il naso.
Stava facendo una diretta Instagram insieme alla sua migliore amica Pudding.
<<Principessina non piangere che ti si scola il trucco>> intervenne Zoro.
<<Non si trattano così le ragazze stupida testa d'alga>> Gli diede una gomitata il suo compagno di banco. Era Sanji. Se pur gay ammirava molto le donne.
<<Sta zitto vuoi che faccia vedere a tutti le tue foto vestito da Maid sexy?>> <<NON CI PROVARE, e poi non lo faresti mai, potresti rischiare che mi rubino, e la tua gelosia dice no>> <<Non mi sottovalutare, e poi non dire fesserie sei solo mio e di nessun altro>>
Se c'erano delle persone come me e Luffy che si nascondevano, nella stessa stanza c'erano una bella coppia di fidanzati che si amavano anche se bisticciavano sempre, li conosco da due mesi e non so quante volte abbiano fatto tira e molla, ma alla fine ritornano sempre insieme.
Quasi sorrisi, ora che tutti in classe lo sapevano non ci saremmo più dovuti nascondere.
STAI LEGGENDO
You're perfect - Lawlu
FanfictionLa mia seconda Lawlu, (se vi siete persi la prima andatela a leggere, grazie❤️) spero vi piaccia, questa volta é in un altro universo senza pirati/one piece ect... Sono ragazzi che fanno le superiori e hanno 17 anni tranne Law che ne ha 20 perché é...