Cap. 4 (Gojo)

67 3 1
                                    

Sentivo che il mio rapporto con Suguru migliorava giorno dopo giorno. Ci eravamo appena svegliati nella camera di Suguru, lo svegliai dal suo "coma post-allenamento" e ci siamo svegliati per andare in missione. Già, che bello, una missione di prima mattina, ma almeno avevo Suguru con me.

O merda. Erano già le 6:30, alle 7 saremo dovuti essere sul posto, in mezz'ora come straca**o avrei dovuto fare...
Suguru non aveva proprio la voglia di vivere era già un miracolo se si fosse svegliato, così lo presi per un braccio, ci misimo la divisa e lo portai in spalla fino alla stazione, che dire si addormentò anche lì e dovetti tenerlo io alla fine.

Alla missione in realtà andò tutto bene, io non mi feci nulla, solo Suguru un piccolo taglietto sul lato della fronte.
Gli misi io stesso una piccola fascia per non far allargare la ferita ulteriormente e poi sarebbe stato inutile andare da Shoko. Misi Suguru a dormire, gli diedi un bacetto sulla guancia e poi mi misi a cercare Nanami: rimaneva il fatto che non ci aveva mai parlato dell'uscita con Yu Haibara.

"NANAMIII!!"

Si vedeva chiaramente che fosse seccato, ma decise di ascoltarmi ugualmente.

"Cosa c'è..."

"Perché non ci hai detto della tua uscita..."

"Forse perché saranno cazzi miei?"

"Fatto sta che potevi dircelo... Siamo tuoi amici non ti giudicheremo se ti piace il cazzo..."

A quel commento Nanami sputò il caffè che stava bevendo, facendomelo finire in faccia e arrossì al commento, era perso per Haibara.

"Certo che tu Gojo, hai proprio una faccia tosta. E poi... A dirla tutta parli tu... Tu sei il primo a cui piace il pesce..."

Ok. Nanami mi aveva fregato. Sa sempre come capovolgere la situazione a suo favore e non lo biasimo, solo vorrei saper nascondere meglio il fatto che mi piacesse Suguru... almeno ai miei amici così non sarebbe tutto complicato...

"Comunque..."

Nanami mi riportò alla realtà interrompendo i miei pensieri con quell'unica parola.

"Ho deciso che ci uscirò con Yu... Infondo siamo amici io e lui e-"

"Amici? Non ti crede nessuno Kento-"

Mi misi a ridere da solo, Nanami mi lascio lì come un salame ed ero da solo nel corridoio. Le luci si spensero dato che era ormai l'ora di andare a letto e non mi rimaneva che tornare dal mio amato Suguru...

ɪʟ ᴘʀɪᴍᴏ ᴘᴇɴsɪᴇʀᴏ ᴀʟ ᴍᴀᴛᴛɪɴᴏ || sᴀᴛᴏsᴜɢᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora