<<Odio queste cicatrici..
perché mi fanno
sentire diverso..
Posso nasconderle da
tutti ma non da
me stesso>>
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inko:" ciao!!!"
La donna sorrise, teneramente, allungando una mano verso il villain che, per tutta risposta , guardò Deku con gli occhi sgranati
T:" stai scherzando?"
Il verdino fece no con la testa prima di girarsi ed avviarsi verso la porta
I:" ...ho valutato attentamente la situazione e, sinceramente, dove ti aspetteresti di trovare un villain del tuo calibro? Di certo non in un paesino di provincia, con pochissimi abitanti, ed in una casetta come la nostra.... Logicamente ne ho parlato prima con mia madre e, quando lei non ha avuto niente in contrario, ho accettato la missione...ed eccoci qui..."
Il corvino guardò di nuovo la donna, che ancora sorrideva amabilmente, per poi allungare titubante una mano
T:" ...ehmmm...la ringrazio per l'ospitalità?"
La verdina sorrise, stringendogli la mano, per poi piegare la testa verso destra
Inko:" è una domanda?"
Il maggiore sollevò le spalle ,in un gesto sorpreso, per poi socchiudere gli occhi
T:" è che non riesco a capire come mai una donna accetti di dare ospitalità ad uno....come me..."
Un nuovo sorriso apparve sul volto della donna che, incamminandosi dietro il figlio, iniziò a parlare...costringendo il corvino a seguirla
Inko:" beh.... diciamo che ho visto l'opportunità di avere mio figlio a casa, dopo tantissimo tempo, e sinceramente avrei accolto anche Satana in persona.... Non che io ti paragoni a Satana...si capisce no?... Ma quando mi ha parlato di te e mi ha spiegato che sei il fratello maggiore del giovane Shouto ho pensato che, in fondo in fondo, non potevi essere così male no? Anche se devo ammettere che la descrizione, seppur lusinghiera, che ha fatto di te mio figlio non ti rende minimamente giustizia... Si...dovresti prendere qualche chiletto ma sono qui apposta no? Non che io sia una cuoca o roba del genere ma....ora che vi ho qui di certo mi divertirò di più a cucinare... Ti piace la carne? Izuku adora il katsudon ma non ho intenzione di fare sempre quello!!! Se vuoi dirmi i tuoi gusti poi andrò a fare la spesa e prenderò ciò che ti serve... Ah sì...non aver paura di essere in debito, sono sicura che riuscirai a renderti utile... Hai il Quirk del fuoco giusto? Anche il mio vecchio marito...."
Izuku scoppiò a ridere, lasciando che sua madre lo superasse , e girandosi verso il corvino che era rimasto qualche passo indietro
Touya era profondamente destabilizzato dall'essere in quella casa e dall'essere accolto in quel modo....
Ma, soprattutto, si chiedeva quando cazzo avrebbe smesso di parlare perché da quanto sentiva....stava continuando a farlo nonostante loro erano rimasti indietro...
Il verdino si avvicinò a lui, mettendo le mani dietro alla scheda sorridendo, e si piegò in avanti
I:" se continui a tenere la bocca aperta...ci entreranno le mosche...e credimi quando ti dico che anche una mosca sarà di troppo quando vedrai la quantità di cibo che può preparare mia madre... È sempre da sola...perdonala se sarà un po' iperagitata per i primi giorni...poi si calmerà...spero... Comunque... Quella che hai visto sarà la tua stanza...io dormirò nella stanza accanto e mia madre di sotto... Potremmo personalizz..."
La voce di Izuku venne strozzata, e le parole gli si bloccarono in gola, quando una mano del villain si strinse sul suo collo sbattendolo contro il muro
Il volto di Dabi era una maschera di furia quando, improvvisamente, gli arrivò faccia a faccia
T:" a che cazzo di gioco stai giocando? Eh? Qual'e il tuo scopo? Pensi di farmi diventare un eroe? Pensi di redimere la mia anima con qualche piatto di pasta e due parole? Eh? Credi che tutta sta merda, la camera pronta, la mamma carina e gentile, mi convinceranno a stare dalla vostra parte? Io vi odio...io odio gli eroi...odio quella merda di mio padre ed odio ogni singola persona che crede di avere il diritto di fare quello che vuole solo perché, ogni tanto, salva qualcuno... Vedi di non prendermi per il culo Deku.... non ti conviene..."
Il verdino lo guardò ,facendo morire il precedente sorriso sul suo volto, e per tutta risposta gli afferrò un polso iniziando a stringere
I:" senti un po' villain dei miei stivali... Ti è stato offerto un accordo che hai accettato... Hai chiesto protezione e te la sto dando...hai chiesto di avere a che fare solo con un eroe e mia madre, se non lo avessi notato, è solo una casalinga che è stata gentile con te e che ha un cuore così grande da ignorare tutte le minchiate che hai fatto...pur di fare del bene ed avermi al suo fianco... Hai chiesto un posto sicuro e casa mia, con me dentro, è il posto più sicuro che tu possa avere..."
La mano di Izuku si strinse ancora di più, facendogli mollare la presa, prima di invertire i ruoli e sbattere il corvino contro il muro...tenendolo bloccato con la faccia contro la parete
I:" mi hai appena detto che odi gli eroi... Ti prego...ripetimelo quando l'avrai conosciuta abbastanza da affermare che forse, in vita tua, non hai mai conosciuto qualcuno come lei... Perché in tutta questa merda, come dici tu, lei è l'unico eroe..."
Il corpo del villain fu mollato, in malo modo, ed Izuku si massaggiò il collo guardandolo in cagnesco
I:" osa un'altra volta offendere mia madre....e ti posso assicurare che non me ne fregherebbe poi tanto del cartellino che afferma che sono un eroe.... Quindi ficcatelo bene in testa... Io non ti sto prendendo per il culo....e tu mi porterai rispetto... Se no...ti faccio volentieri vedere dov'è la porta...sono stato chiaro?"
Il corvino annuì, massaggiandosi il polso, per poi veder riapparire la donna da in fondo al corridoio
Inko:" ci sono problemi?"
Dabi guardò Izuku per poi spostare lo sguardo ,su di lei , e sorridere....
Camminò verso la verdina e ,con il suo sorriso migliore sul volto, allungò nuovamente la mano
T:" le chiedo scusa se le sono sembrato scortese... Ci tenevo a presentarmi a modo... Io sono Touya... Il piacere ... è tutto mio..."
STAI LEGGENDO
Domani
FanfictionHero contro Villain Una battaglia sanguinosa, dove sicuramente avrebbe perso la vita, ed un aiuto inaspettato che proviene dall'alto BoyxBoy 🔞 ⚠️ contiene linguaggio scurrile ⚠️ Contiene spoiler del manga