Siamo in auto di Beth dirette verso la casa della confraternita dove si sarebbe tenuta la festa. Beth ed Iso stanno parlando del fascino del ragazzo sexy della sicurezza mentre io sono immersa nei miei pensieri, mi viene in mente l'incontro con Harry. È un ragazzo così scontroso e maleducato, ma bisogna riconoscerglielo è il ragazzo più attraente che avessi mai visto. I suoi occhi sono ipnotizzanti, quel verde smeraldo ti lascia senza fiato e puoi affondarci dentro. Mentre penso ad Harry non mi accorgo che le due ragazze davanti mi hanno chiesto qualcosa《Cosa?》《 Stesera dobbiamo solo divertirci e dimenticare i problemi》《Dobbiamo fare baldoria!》urla eccitata Isobelle. Rido al suo entusiasmo ma sono d'accordo con loro,ci saremmo divertite. Quando arriviamo alla casa sono appena passate le 10 e mezza e il guardino è pieno di ragazzi ubriachi con bicchieri rossi tra le mani. La musica può sentirsi dall'esterno . Ci dirigiamo verso la porta e appena entriamo l'odore di alcool e fumo mi colpisce ed emetto un verso di disgusto. La casa è piena zeppa di persone che ballano strusciandosi tra di loro . Le ragazze indossano dei vestiti, se così si può chiamarli, che lasciano più pelle scoperta che coperta. Isobelle si dirige verso un gruppo di ragazzi tra cui riconosco Liam e il ragazzo biondo, Neil se non sbaglio.《Hey ragazzi》. Tutti si girano nella nostra direzione: ci sono un ragazzo dalla pelle ambrata e capelli scuri, uno con i capelli marroni e occhi azzurri. Poi però il mio sguardo si sofferma su una chioma verde , perché mai un ragazzo si colorerebbe i capelli di verde? Quest'ultimo si accorge di come lo guardo e ridacchiando dice《si lo so faccio questo effetto alle persone》《hai i capelli...verdi?》mormoro scioccata, a rispondermi è una ragazza bionda che prima non ho notato《per lui è normale, cambia colore ogni settimana, la volta scorsa erano gialli》poi continua《io sono Anne》《Clary》 rispondo stringendole la mano e sorridendo.《Stavamo giocando a obbligo o verità, vi unite?》chiede il ragazzo dalla pelle ambrata. Accettiamo e ci sediamo sul divano. Sono seduta tra Beth e Anne e stiamo parlando mentre aspettiamo che Niall ritorna dalla cucina con i drink quando ad un tratto vedo Harry tra la folla venire verso di noi. Si lascia cadere sul divano sbuffando e il ragazzo con gli occhi azzurri, Louis ridacchiando chiede《Dov'è finita Tara?》 Harry emette un verso simile ad un grugnito《Non parlarmi di lei. Tieni semplicemente quella tua fottuta bocca chiusa》《oh amico, che altro ha fatto?》《Abbiamo litigato di nuovo e per altro mentre facevamo sesso, perché non può starsi semplicemente zitta?》Emetto un verso di disgusto sentendo il discorso tra i due e Harry si accorge della mia presenza《 che diavolo ci fa lei qui?》apro la bocca per rispondere ma Niall torna con i drink e mi limito a lanciargli un"occhiata furiosa che lui ricambia e cominciamo a giocare. Dopo una serie di obblighi imbarazzanti e drink arriva il mio turno《Obbligo o verità》chiede Louis, sto per rispondere verità quando sento Harry borbottare《oh andiamo sappiamo tutti che sceglierá verità》《obbligo》sfido Harry con un sorrisetto. Louis mi lancia un'occhiata maliziosa 《ti obbligo a baciare ... uhm ...Zayn》《Cosa?!No!》urlai 《È un obbligo Clary non puoi tirarti indietro》mi riprende Isobelle. In questo momento vorrei strangolarla. Imprecando mi alzo e mi dirigo verso la parte di divano dove è seduto Zayn. Mi avvicino e mi siedo affianco a lui. Lentamente mi avvicino al suo viso ma quando stavo per far scontrare le mie labbra con le sue si allontana 《 Di solito aspetto il primo appuntamento per baciare una ragazza ma stasera farò un"eccezione 》 parla a voce così bassa che lo sento a malapena io 《oh, ti prego》dico con tono scocciato, dopo queste mie parole si fionda sulle mie labbra ma non sento nessuna scossa,non sento assolutamente niente. Picchietta con la lingua il mio labbro inferiore per chiedere l'accesso e non glielo nego facendo scontrare la mia lingua con la sua. Dopo alcuni minuti che a me parvero ore ci stacchiamo e rossa per l'imbarazzo nascondo il mio viso con i capelli consapevole che tutti ci stanno guardando. Dopo il gioco continuó per un'altra oretta ma non ci sono più stati , almeno per me, obblighi di quel genere. Durante il gioco Harry ha continuato a mandarmi delle occhiatine, ma non ci ho fatto molto caso. Quando torniamo al dormitorio sono quasi le 4 ma nonostante il sonno e la stanchezza del viaggio non riusco presto ad addormentarmi ripensando al bacio con Zayn. Passa un'ora quando finalmente riesco a chiudere occhio. Quella notte , come le altre sogno un bosco, un ragazzo e la mia vita che veniva rovinata.
SPAZIO AUTRICE
In alto c'è la foto di com'è vestita Clary.
Votate e commentate
STAI LEGGENDO
Our impossible love || Harry Styles
FanficUna notte. Due migliori amiche. Uno sbaglio. La loro vita cambierà per sempre. ~•~•~•~•~•~•~ Un anno dopo la notte dell'incidente la diciannovenne Clary Jenner decide di trasferirsi al college con la sua migliore amica per lasciarsi tutto alle spall...