Capitolo 5

21 0 0
                                    

La mattina seguente sono così stanca da non riuscire nemmeno ad alzarmi dal letto, ma essendo sabato e visto che le lezioni iniziano lunedì, mi permetto di rimanervi ancora per un po'. Verso mezzogiorno mi alzo perché sto morendo di fame, mi vesto e con Beth e Iso vado a pranzare ad un ristorante del college. Il ristorante è molto spazioso con tavoli e sedie di legno. Quando arriviamo non è molto affollato e prendiamo posto ad un tavolo vicino la finestra. 《La festa di ieri sera è stata uno sballo》dice Beth. Isobelle ride e risponde che ce n'è una ogni fine settimana. A quelle parole trasalisco ricordando il gioco stupido a causa del quale sono stata costretta ieri sera a baciare Zayn. A quel pensiero subito mi vengono i brividi , era dalla rottura con Jamie che non baciavo un ragazzo. Ci siamo lasciati 3 mesi dopo l'incidente,perché ero diventata troppo paranoica e distaccata e lui ha iniziato a tradirmi, un giorno l'ho beccato a letto con una mia amica e lo lasciai. I miei pensieri vengono interrotti da una voce maschile familiare. Mi volto e riconosco Liam seguito dal resto dei suoi amici tra cui il riccio. 《Buongiorno belle signore》saluta Liam. Iso lo saluta con un bacio sulla guancia io mi limito ad un "ciao" e un sorriso. Prendono posto al nostro tavolo e noto che Harry non smette un attimo di fissarmi. Inizio ad innervosirmi, non mi piace quando la gente mi fissa《 cos'hai da guardare ?》gli chiedo acida e in modo che solo lui potesse sentire visto che è seduto di fronte a me. Mi scocca un"ultima occhiata e risponde 《 Hai del dentifricio sulle labbra》 prende il telefono e gira lo schermo verso di me permettendomi di guardare 《oh》 mormoro imbarazzata . Dalle sue labbra scappa una piccola risata ma subito torna serio. Dopo un paio di minuti in cui conversiamo parlando della festa di ieri sera, più che altro gli altri parlano mentre io ed Harry continuiamo a lanciarci frecciatine, arriva una cameriera bionda con una scollatura che mette in mostra le sue tette rifatte fascate da un reggiseno rosso di pizzo. 《Cosa posso portarvi?》chiede con un sorriso malizioso e ammiccando nella direzione di Harry, che però non la degna di uno sguardo . La cameriera scrive i nostri ordini su un taccuino piegandosi più del dovuto per mettere in evidenza il seno, poi si alza e disse rivolta ad Harry《 posso portarti qualcos'altro?》 È subito chiaro il doppio senso e a quel punto non riesco più a trattenermi《Ma quando Dio ha distribuito la dignità tu dov' eri? A rifarti le tette ?》Gli altri ridono , il riccio cerca di trattenere una risata e solo allora noto le sue fossette che lo rendono ancora più sexy e in qualche modo più innocente, ma si sa l'apparenza inganna. La cameriera mi rivolge un sguardo infuriato e imbarazzata si allontana. 《Di' un po' Clary, i tuoi genitori non ti hanno insegnato che non si deve essere maleducati con le altre persone?》dice Louis con tono serio dopo che la cameriera se n'è andata, ma l'accenno di un sorriso lo tradisce così decido di stare al gioco《 Dici che ho esagerato? Non volevo ferire i sentimenti di quella povera ragazza》ci guardiamo e dopo un po scoppiamo a ridere seguiti dalgi altri e nel frattempo la cameriera torna con le nostre ordinazioni e se ne va, ma non senza avermi rivolto un ultimo sguardo truce. Noto che nello scambio di battute Harry è rimasto in silenzio e scriveva qualcosa sul suo telefono, non sono l'unica a notarlo visto che Louis parla 《Hazza, chi ti scrive?》Harry alza di scatto la testa verso l'amico《 è Tara, devo andare ragazzi, ci vediamo》 e senza aggiungere altro si alza dal tavolo e se ne va. Prima che potessi accorgermene le parole mi escono di bocca 《 Chi è Tara?》tutti i ragazzi mi guardano e volli maledire la mia stupida boccaccia. 《Tara è la sua ragazza stanno insieme da quasi 2 anni, sono davvero inseparabili》 dice Niall con tono scocciato pensando alla coppia felice. Harry fidanzato? Da quasi 2 anni? Non l"avrei mai detto, non sembra tipo da fidanzate ma più da una botta e via, di nuovo, l'apparenza inganna. La conversazione si sposta su me e Beth《 da dove venite ragazze?》 Chiese Zayn , è Beth a rispondere《Veniamo da Holmes Chapel》i ragazzi sono sorpresi《 anche Harry viveva ad Holmes Chapel ma si è trasferito a Londra quando aveva 6 anni》dice Liam. Rimango sorpresa anche io , non ricordo di averlo mai visto. Dopo continuiamo a parlare del più e del meno fino a quando si fa l"orario dell'inizio delle lezioni così dopo aver salutato tutti mi incammino verso l'edificio di letteratura che è abbastanza lontano dalla caffetteria.

Our impossible love || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora